Akito è la tua fine!!!
di Sana88

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/02/15, ore 20:18

aaaaaaaaaaaaaah mi è piaciuto un sacco il confronto di Akito con la figlia di Sengoku ahhh xD mi sono incollata allo schermo!!! bella storia complimentiii

06/07/14, ore 21:07

La storia secondo me è bellissima continua a scriverne di altre. !!!!!!COMPLIMENTI!!!!!!

18/10/13, ore 01:38

Complimenti ottima storia *^* mi è piaciuta molto, ho visto un akito molto più dolce e debole del solito, ma è dovuto alla situazione....
mi è piaciuta proprio! kmq ho sentito anchio come akito la mancanza di sana nei primi capitoli

26/06/11, ore 17:53

Adoro questa storia, l'ho letta tutta d'un fiato!! Ho notato una cosa: la data scritta sulle fedi è la stessa del compleanno di Sana... Comunque la ff è bellissima, anche se spesso avevo degli istinti omicidi contro QUALCUNO (no,non contro di te, anche se essendo tu la scrittrice, tu hai ideato tutta questa storia per far soffrire quei due poveretti T.T... scherzo! =)). La storia è bellissima, perciò va subito nelle preferite =).

13/10/10, ore 00:35

Bellissima...mi hai fatto piangere...veramente bella complimenti....dovrebbe andare avanti così il manga......

18/07/10, ore 10:30

mi è piaciuto moltissimissimo il tuo racconto .... che bello ... ho deciso di aggiungerti anche tra gli autori preferiti

10/09/09, ore 23:46

BELLISSIMA....complimenti.l'ho letta tutto dun fiato...brava brava brava...kiss

22/07/08, ore 14:48

ciao! finalmente hai aggiornato, ti sei fatta desiderare, ma ne è valsa la pena il capitolo è stupendo mi ha fatto sorridere ed emozionare... mi dispiace un sacco che sia finita, non smettere di scrivere mi raccomando perchè mi piace molto come scrivi e spero di leggere presto un'altra tua fanfiction! un kiss

22/07/08, ore 14:10

Ciao Sana88!!! Bè vedi, tu commenti le mie fanfic e io commento le tue!!! Cmq la storia è molto carina.. e sinceramente mi dispiace che sia finita... mi ci ero affezzionata... Povera Natsumi in comunità!!! mi sta così simpatica la sorella di Aki (versione buona però, no quella che diceva picolo demonio al mio AKi! u.u) Bè spero che ne scriverai presto un altra!!! Baci!

22/07/08, ore 04:39

Molto carina questa storia,spero che posterai presto un'altra storia.Baci,Lilly.

14/06/08, ore 14:13

bellissimo!!ti prego però continua a scrivere!!

03/05/08, ore 23:01

Bello bello bello!!! Finalmente un aggiornamento!!! era da parecchio che aspettavo... Hai molta fantasia... Che bellini che sono Akito è Sana insieme!!li invidio da morire, sopratutto a Sana che sta con un "figo" come Aki!!! Beati loro... Cmq aspetto il prossimo aggiornamento... un bacio!!!

03/05/08, ore 19:41

ciao, pensa te chi è venuto da Sana non avrei mai detto che potesse essere la figlia di Sengoku, devo dire che un po gli sta bene e lo schiaffo se lo meritava forse anche più di uno per quello che ha detto di Sana, anche se ci aveva già pensato Hisae, cmq è anche vero che lei può cambiare e sobo sicura che lo farà benissimo lontano da suo padre, aggiorna presto kiss

03/05/08, ore 17:02

Ciao veramente stupenda questa ff anche con dei sbagli sia ortografici che di battitura ma x il resto veramente molto bello hai molta fantasia!!!i miei complimenti!!!ciaoooooooooooo

29/03/08, ore 22:04

Ma ciaooooooooooooooooooooooo!!!Che bello,che bello,che bello,sei tornata!!Non vedevo l'ora!E con un altro capitolo pieno di emozioni!!Sana ed Akito insieme sono troppo teneri!!Complimenti,davvero,felicissima che tu sia tornata,non ci abbandonare più però, ok?Altrimenti la curiosità mi uccide!!^^Aspetto il seguito,un mega bacio,ciao!!!!Speedy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]