Trust you
di yachan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/06/16, ore 16:38

*scoppio isterico tra 3... 2.... 1.... * ahhhhhhhhhhhhhh ×.× Che storia ragazzi è una meraviglia....Sn passato anni da quando l'hai iniziata e finita e quando l'hai iniziata avevo solo 2 anni... ora che l'ho letta mi sento meglio... *Nn so che sto scrivendo* vorrei che tutto fosse come in una storia.... ma il mondo è diverso... pieni di impegni e problemi e l'amore è spesso... TROPPO SPESSO CALPESTATO. Alle persone nn importa più niente o quasi dell' amore... per loro è solo un gioco... un passatempo... 💔vorrei che l'amore vivesse senza tradimenti e che renda le persone felici ma è difficile che tutto questo accada... io sn una ragazzina che entrerá a settembre in prima superiore e so già che arrivata in quinta dovrò studiare per la maturità e poi diventerò grande e ho paura di nn trovare il vero amore... ho paura di essere presa in giro come molte volte succede ai giorni nostri... è un mondo schifoso quello in cui viviamo.. si ci sn lati positivi ma sn nati anche molti negativi per colpa dell'uomo... po'ora vado sennò dilungo troppo... ci sentiamo e a presto ^^😙

25/02/11, ore 13:32

Bellissima, brava. Mi 6 piaciuta dall'inizio alla fine, anche perché sono le lie coppie preferite. Spero che continuerai a fare altre storie incentrate su loro, lo spero tanto. Ciao alla prossima. :-)

04/01/10, ore 15:07

sbavvvvv

15/04/09, ore 14:50

E' BELLISSIMISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! E' TROPPO BELLO! DOVREBBE DURARE ANCORA DI PIU'! PECCATO KE NN C SIA IL FILMATO X QST STORIA...INTENDO CM PUNTATA DEL CARTONE... ANCORA COMPLIMENTI!

30/08/08, ore 16:41

Ho letto la tua ff dal primo all' ultimo capitolo,la storia mi è piacciuta un sacco,l'hai scritta davvero bene, hai dato sospence e mi ha incuriosito molto la storia è fantastica e avvincente,peccato che sia conclusa comunque bravissima!!!

03/06/08, ore 17:56

wow! la tua ff è fantastica!!!l'ho letta tutta d' un fiato, ci ho messo tutto il pomeriggio e non ho potuto studiare!!!Mi avrai sulla coscienza!!! MI HAI INCANTATA, forse...parlando di streghe...ne sai qlcs??? un bacione!

Marty95
29/08/07, ore 23:35

BELLISSIMA!! mi raccomando scrivi (e finisci) altre fic su doremi (e kotake... non akatsuki!) naturalmente!

anna
18/07/07, ore 00:41

fantastica!!!una bellissima storia!mi è piaciuta davvero parecchio!sai...scrivi benissimo!!!immagino avrai scritto altre fanfic...se è così le scoverò!! ancora complimenti e ciao!^^

15/07/07, ore 17:27

Bravissima yachan! sei stata brava come sempre! mi sono piaciuti tantissimo questi due cappy e spero che continuerai a scrivere fic su ojamajo doremi perchè le tue sono le uniche che leggo! bravabravabrava! baci baci!

15/07/07, ore 17:27

sara
15/07/07, ore 12:15

sapevo non mi avrebbe deluso questo finale, bellissimo! e a presto ^^

sara
15/07/07, ore 11:50

nemmeno io mi stancherò mai di questa storia (per quanto riguarda la routine scolastica ero già stufa il primo giorno di prima elementare ^__*). questa storia è bella, poetica e sincera. scritta con il cuore e tu scrivi benissimo. complimenti e grazie per il bel racconto, che purtroppo giunge al termine, ora vado a leggere l'ultimo capitolo e so già che non ne rimarrò delusa, ciao

alessia
27/06/07, ore 21:27

quand'è che scrivi l'ultimo capitolo?? nn vedo l'ora di leggerlo..

prisca
28/05/07, ore 12:05

aggiorna presto che voglio vedere come va a finire questa magnifica stoooriaa!

sarah
28/05/07, ore 11:49

UA UA UAAAAAAA!che avvincente questo capitolo, supermega appassionante! mi ha preso completamente, mi sono dimenticata dei compiti da fare, del test di matematica domani, dell'acqua che bolle, del gatto affamato che fa le fusa (ma cosa sto dicendo?!?). aggiorna presto ti preeeeego

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]