A werewolf and his first Valentine.
di literatureonhowtolose

22/06/13, ore 02:47

Ok so di essere un cicino in ritardo... Ma chi si accontenta gode no?! ...scherzi a parte è vero che quasi nessuno conosce being human anche se è un telefilm magnifico e sinceramente uno dei miei preferiti! Tom e Hal piacciono molto anche me (forse più di mitchell e george... Be george era imbattibile è ...cmq se devo scegliere coppia, hal e tom sono più divertenti ) sono belli insieme perchè provengono da due mondi completamente diversi e hanno 2 visioni opposte delle cose. Mi piace come li hai descritti... Davvero credibili!!! Ciao un bacio!

13/03/13, ore 22:17

Premetto che mi ci sono voluti dieci lunghi respiri per poter riuscire a cominciare questa recensione in modo originale ( si, lo so. Io e l'originalità andiamo veramente a braccetto in centro ).
Bando alle ciance... adoro veramente la scorrevolezza della lettura e il modo di scrivere che hai e che ho trovato semplice, accurato, diretto. Insomma... proprio il genere di letture piacevoli che ogni tanto adoro riservarmi, quando gli unici testi che, ahimè, leggo abitualmente sono pagine e pagine di italiano, storia o filosofia ( da spararsi ).

Sono davvero stracontenta di aver trovato questa oneshot e di conoscere abbastanza bene i personaggi di Hal e Tom per poterti dire che i dialoghi sono assolutamente realistici e le descrizioni azzeccate: non mi capite spesso, di solito nelle fanfiction tendono a dare un calcio al realismo e a cancellare completamente le vere identità dei personaggi protagonisti, cosa che mi urta tanto.

Sicuramente se troverò tra le tue creazioni qualcosa che troverò interessante ritroverai qualche mia altra recensione se no... beh, spero tu scriva qualche altra oneshot, ancora su Being Human.
Ci spero davvero.

Alla prossima, si spera.

- Annalisa.

28/02/13, ore 15:32

"A Flavia, anche se ormai siamo molto fragili" sono rimasta mezz'ora a rileggere questa frase.
questa os è fluffluosissima e aaaaaah, TOM E' COSI' FLUFFLUOSO CHE POTREI MORIRE
Hal che arrossice (...) DILLO CHE VUOI VEDERMI MORTA A RANTOLARE A TERRA E-
quei due mi mancano un casino :cc
mi piace un casino il tuo stile lkdhdsihsg
love ya, tua Flavia