Absence.
di Harriett_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/09/13, ore 15:05

eila.. :) come promesso sono qui..
letto il capitolo tutto d'un fiato e devo dire che mi è piaciuto tanto..
entrambi i personaggi sentono la mancanza di qualcosa.. qualcosa di essenziale per la vita se si vuole essere felici.
il nome di lei, Winter, mi ha fatto ricordare un libro che ho letto poco tempo fa... mentre Alex, è il nome che ho sempre amato *.* (davvero *.*)
vado a leggere il continuo
poi ti farò sapere meglio..
questo è solo il prologo e non posso dire tante cose.. ma dal prossimo ti farò sapere più cose..
un bacione
Krystal
(Recensione modificata il 17/09/2013 - 03:07 pm)

31/08/13, ore 14:18

Il primo incontro (?) *--* Awwww!
Okay, spero che succederà qualcosa di bello in futuro.
Per quanto riguarda la storia, devo dire che preferivo i punti di vista dei personaggi, il narratore esterno non è deludente, ma essendo iniziata con i più POV la storia credo che sarebbe stata più fluida continuando in quella maniera, ma va bè...
Comunque bel capitolo dal punto di vista della trama, sono curiosa di sapere cosa succederà, per cui continuerò a seguirla :D

Ps: Ho capito solo adesso che a scriverla siete in due xD per cui complimenti ad entrambe :D siete bravissime **

Kath

31/08/13, ore 14:14

Bellissimo questo primo capitolo, come già detto mi piace il fatto di descrivere i punti di vista da entrambi i protagonisti, è una cosa che avrei sempre voluto fare nelle mie storie, ma mai riuscita a farlo xD
Comunque sia i personaggi fanno subito una buona impressione, almeno a me v.v
Ancora complimenti per il modo in cui scrivi :)

Kath

31/08/13, ore 14:06

Interessante questo prologo, devo dire che è abbastanza invitante, scrivi in modo molto scorrevole per cui la lettura risulta gradevole!
La trama sembra molto interessante, l'idea di far presenti due personaggi mi piace abbastanza :3
L'unico consiglio che mi viene in mente di offrirti è la grandezza del font, è un po' piccolo, il testo con una grandezza media facilita la lettura, mentre le scritte piccole sforzano l'occhio del lettore, ma comunque sia è solo un piccolo consiglio :D
Brava, mi fiondo al capitolo successivo ^^

Kath.

22/06/13, ore 15:47

Pelliffima *mangiagliOreo*
Non so che dire, sembra interessante ma il fatto che tu abbia messo in dubbio se continuerai o no mi preoccupa ><
Comunque, azzeccatissime le definizioni di Libro e Nulla.
Nessun ragazzo mi ha mai fatto battere il cuore per davvero. ---> Quanto la capisco! Guardare un ragazzo oggettivamente carino e ritrovarsi inaspettatamente a confrontarlo con il personaggio di un libro...uff!
Al prossimo capitolo
Anne ^^b

03/05/13, ore 18:26

Mi piace moltissimo come scrivi, le parole che usi, i contesti. Sei nata per scrivere. Bravissimaaa *-*

24/03/13, ore 18:32

ehi :)
Sono la ragazzi di twitter (xstylesvoice_) ricordi?
comunque avevo detto che appena sarei tornata a casa la leggevo,ed eccomi qua.
lo so ciò messo tre ore. Ma ero in campagna,insomma un pranzo con tutti gli zii e cugini. E sono voluti andare in campagna.na palla ccma vabbè.
Come storia mi piace. E' molto bella :) la letture è scorrevole . Brava!

Un bacio
,Mary

13/03/13, ore 14:49

Ehi! :)
Mi sono imbattuta in questa storia per caso e dato che il prologo mi è piaciuto,ho deciso di continuare.
E' una storia davvero carina e nel complesso non è male,anzi,è interessante.Da quanto ho capito i complimenti non devo farli solo a te,ma anche a True,no? Be',complimenti ad entrambe allora. :D
Ho notato che nelle note d'autrice sotto il prologo hai detto di farti notare in caso questo cambio di punti di vista non ci avrebbe fatto capire bene.Quindi sarò sincera.Ovviamente è una scelta vostra,siete voi che avete deciso di farlo,ma io lo trovo...spiacevole.Penso che una storia debba essere scritta sempre nella stessa forma...renderebbe la lettura più piacevole,ecco.
La storia continuerò sicuramente a seguirla,e spero aggiorniate al più presto.
Un bacione

11/03/13, ore 21:33

finalmente il loro primo incontro :3, mi sta piacendo un sacco questa ff, aspetto il terzo capitolo :D

10/03/13, ore 13:48

Ciao, sono @xBooBearsVoice
comunque è davvero molto bella la vostra storia,mi piace molto :)

09/03/13, ore 19:59

Devo dire che è molto bella. sinceramente preferisco leggerla con Alez anche se sono una directioner ma comunque brave mi piace davvero tanto tanto!
Baci Xx H&M

08/03/13, ore 21:20

Mi piace troppo, è bellissima c: continua presto e se ti va passa da me a leggere la mia bfgsdnl

08/03/13, ore 18:31

Solo con questo prologo mi hai coinvolta tantissimo. I personaggi sono qualcosa di fantastico. Anche il modo di scrivere è molto dettagliato e scorrevole, per questo ti invoglio a continuare. Complimenti davvero brave, non vedo l'ora di leggere la storia vera e propria. Ciao, ciao :) <3

08/03/13, ore 18:00

Bellissima ** sbaglio o il personaggio maschile è praticamente come Harry,ma cambia solo il nome LoL Continuate al più presto :)

08/03/13, ore 17:58

Wow,anche se è solo il prologo,questa storia mi sta incuriosendo molto!È davvero bello come inizio :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]