Al di fuori di noi.
di angelstodie

14/05/13, ore 23:44

Ehi! (: Che dire...la descrizione iniziale lascia senza parole, te lo giuro. Non hai sbagliato una virgola e seppur utilizzando parole semplici e uno stile non troppo particolare sei riuscita ad arrivare al cuore del lettore. Da una parte è merito senz'altro tuo, m dall'altra, beh, ci sono dentro quindi so cosa vuol dire. È bello come tu sia passata da dai sogni, alla consapevolezza, alla paura tenendo tutto collegato. Ecco, la descrizione mi ha senz'altro colpita, si vede che l'hai fatta tua. La trama invece mi ispira e mi infonde curiosità! Adesso vado, sono stanca morta...domani continuo a leggere e rispondo alla recensione che mi hai lasciato in 'Midnight Sun'. Scusa per le poche parole ma avevo voglia di leggere immediatamente qualcosa di tuo e allo stesso tempo, nonostante la stanchezza, recensirlo in modo da non dimenticarmi nulla. Complimenti! Un bacio, Noemi c:

06/03/13, ore 19:23

Ehi ciao!
La storia mi sembra interessante e tu scrivi davvero benissimo (anche se dovresti mettere le maiuscole). Non è una critica, ma un semplice consiglio ;)
Comunque a parte questo credo che sia perfetto, complimenti!
Ti saluto, baci

ps: mi farebbe piacere se passassi a leggere la mia storia!