Hell.
di _sowhat

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
03/07/15, ore 01:55

È l'una e cinquantadue di notte, e io mi sono letta i tuoii ventinove capitoli in tre ore!
Inutile dire che ho pianto, e mi sono emozionata molto.
Ad un certo punto ho persino iniziato a criticare gli atteggiamenti dei personaggi, parlando da sola, e credo che domattina mia madre mi porterà da uno psichiatra, ma vbb. Domani leggerò Gray Sky, sono sicura che sarà entusiasmante quanto Hell.
Ti adoro ragazza, sappilo.
Xx Chiara

09/07/14, ore 13:56

Mi è preso un colpo, credevo che con Harry avesse chiuso e invece si sono sposati. Non vedo l'ora di leggere il continuo. Hai fatto un ottimo lavoro, complimenti!!! ♥

23/12/13, ore 16:52

Questo capitolo è dolcissimo !! Mi è piaciuto davvero tanto. Brava complimenti. Stavolta mi pare di non avere riscontrato errori di ortografia. La storia inizia a piacermi. Vado subito a leggere il prossimo capitolo . Ciaooo xx

23/12/13, ore 16:44

Il capitolo è carino,anche se ci sono alcuni errori di ortografia.
E non mi è piaciuto il fatto che Harry venga considerato per l'ennesima volta un acchiappa femmine .
Puoi fare di meglio .
Ciao xx

23/12/13, ore 16:24

Bello come primo capitolo ,sei anche molto brava a scrivere !
Per la trama ho qualcosa da ridire perché mi sembra uguale agli altri che ho già letto,ma sicuramente mi sbaglierò perché il titolo fa pensare ad altro.
Anzi per smentirmi vado subito a leggere il prossimo.
Ciao bella !

xx

12/12/13, ore 18:28

Sei davvero brava, sei riuscita ad emozionarmi spesso e a farmi ridere, complimenti!
Curiosa di leggere il seguito, ancora complimenti

23/08/13, ore 16:35

diooooo...amo questa storia. la fine è strabiliante, non riesco a credere che Zayn si sia messo con Sarah (povera Perrie) AHAHAHAAHAHAHAHHA
beh comunque, hai scritto meravigliosamente, la storia di Ally è stata anche commuovente, questa storia mi ha fatto piangere ma mi ha fatto anche uncavolare tremendamente, sì, incavolare, mi arrabbaivo un sacco quado Allyson andava a chidere amore a Zayn...in fondo sono stata una "Harryson" sin dai primi capitoli non chè "Zayson" shipper...mi spiace da morire che non esita una specie di epilogo e a questo proposito volevo farti due domande...
1 Harry continua a fare da padre al piccolo Styles o ci pensa Zayn?
2 (questa è abbastanza superficilale xD) l'abito di Harry al matrimonio è bianco o nero??
with love
-Giulia

27/07/13, ore 15:53

awwwww allora complimenti davvero, questa storia ha tutti gli ingredienti giusti per una fan fiction coi fiocchi davvero mi piace moltissimo, ho letto tutti i capitoli, ne leggevo anche 5 al giorno non mi bastavano mai, mi sento moooooooolto simile ad Allyson e per tanto mi sentivo veramente partecipe della storia, scrivi molto bene, anzi direi che ogni capitolo era perfetto sul serio li ho adorati tutti, per scuola dovevo leggere un libro a piacere, farò la scheda del libro su questa fan fiction davvero complimenti *^* poi ho un'altra proposta, a breve, direi verso settembre, diventerò amministratrice di una pagina facebook, con quasi 40.000 fan, io in quella pagina pubblicherò solo ed esclusivamente mie fan fiction ma volevo chiederti se potevo pubblicare anche la tua, metterò il tuo profilo di efp, e della storia, poi se hai anche twetter metterò anche il tuo profilo, questa storia è perfetta e merita davvero di essere pubblicizzata, a mio parere potrebbe anche diventare un libro. Fammi sapere al più presto così mi organizzo :3 un po' mi dispiace sia finita, ora sento un vuoto dentro, la classica sensazione che si prova quando si ha appena finito di leggere un libro appassionante, dio che tristezza. Sto scrivendo un poema, spero davvero tu legg questa recensione, per sicurezza ti mando pure un messaggio, se hai facebook ti vorrei chiedere di darmi il tuo profilo :3

10/07/13, ore 22:07

Giuro... Mi hai fatto venire la pelle d'oca.. Più volte nella lettura mi sono emozionata (sì, ok.. ho anche pianto).. Ed ora non so come farò a vivere senza il continuo.
Brava, sei riuscita a far piangere pure quella che non ha mai pianto per niente che non fosse accaduto realmente.
Grazie.

09/07/13, ore 23:35

Ciao, ho finito ora di leggere la tua storia (se vuoi sapere l'ora sono le 23:30) e sto piangendo, so che mi crederai una stupida, ma volevo fattelo sapere. Volevo anche dirti che scrivi benissimo e che la tua storia fa venire i brividi, è veramente bellissima. Sei veramente una fenomeno brava e complimenti. P.S. È la storia più bella che abbia mai letto

04/07/13, ore 12:24

Wow... anche se non so. .. non ti offendere eh?! Ma il finale mi ha un po deluso mi aspettavo qualcosa di più WOW e invece. .. boh. .. di certo mi hai sorpreso perché non mi sarei mai aspetta un finale del genere. .. ma non so è come se mancasse qualcosa... cosa?! Non ne ho idea ma il finale non è stato spettacolare perdonami per quello che ti sto dicendo davvero ma è quello che penso. .. il punto è che mi aspettavo qualcosa di più diverso... hell vuol dire inferno e mi sarebbe piaciuto che la storia finisse in modo da dedurre che la vita di allyson rimanga un inferno sempre. ... perdonami ancora, il finale è stato bello.. ma per me è stato un po deludente mi aspettavo altro.. comunque complimenti bella ff.. non leggerò più ff così. .. non sono per me... xD

04/07/13, ore 12:10

Ok adesso ho paura... decisamente paura...non so cosa aspettarmi oppure lo so ma non voglio che sia così. .. continuo...

04/07/13, ore 11:56

Dio sto impazzendo non puoi farmi questo... Cioè harry zayn allyson.. il bambino sarah è tutto così. .. INCASINATO non ci sto capendo più una mazA cioè nel senso che ho capito la storia ma è troppi intrecciata e la mia testa sta praticamente scoppiando... sto letteralmente impazzendo... perciò adesso stacco di recensiare e vado avanti con la storia...

04/07/13, ore 11:42

Woooooooooow *--* non entravo su efp da una vita (un mese xD) e adesso mi sono ritrovata la tua ff aggiornata fibo al 28esimo capitolo XD e sono pochi... perché la tua ff mi prende sul serio e wow... non ti devi preoccupare se i tuoi capitoli non sono tranquilli ansi è meglio così nessuno si annoia... e diamine... oh zayn pensavo che finalmente avesse capito di non provare nulla per allyson e che cob perrie avesse trovato l'amore e invece adesso le cose si stanno complicando sempre di più oddio... e poi harry non credo che sia andato da sarah per scoparsela assolutamente no... avrà avuto qualche problema boh.. adesso continuo così lo scopro... *-*

03/07/13, ore 21:18

QUESTO FINALE è LA PERFEZIONE! LO SAPEVO E LO DICEVO CHE HARRYSON IS FOREVAH AND EVAH!!!
Lo so sono in piena fangirlizzazione, ma amo, dico amo stra amo, ma di più stra super mega iper amo questo finale!
Ammetto che mi mancherà Hell, che meriterebbe di finire fra le più lette, più di altre sicuramente, però non vedo l'opra di scoprire cos'hai in servo per noi!
Ps Ovviamente io mi rileggerò Hell all'infinito!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]