Un incontro atteso
di ferao15

02/01/16, ore 19:00

Hai proprio azzeccato: la coppia preferita!!! Dal primo episodio mi sono innamorata di loro due perdutamente!!! Per questo sono molto delusa poiché ci sono troppe poche efp su loro due! Nell'inizio mi sono rivista in Leorio: pure io ho difficoltà a concentrarmi quando ho altri pensieri per la testa...non a caso finisco sempre di studiare o di lavorare a mezzanotte o giù di lì. L'arrivo di Kurapika!! L'ho adorata e hai descritto benissimo il modo in Leorio ha curato la ferita di Kurapika...e come l'ha baciato poi!!! Senza giri di parole, senza troppe complicazioni solo loro!! Ho adorato tutto della tua efp!!! Ora vado subito a cercare tra le tue altre efp!!
Ps: scusami tanto...è un ritardo ma mi hanno fatta appassionare a questo anime da poco tempo!

21/09/15, ore 01:31

Finalmente ho avuto il piacere di leggere una storia con sulla coppia Kurapika x Leorio che amo alla follia come quella formata da Gon x Hisoka....La one-shot è bellissima perchè è erotica passionale e romantica senza omettere il fatto che adoro il finale perchè lascia presagire che dopo l'amplesso consumato i due giovani si imbarcheranno in una relazione stabile e duratura e mi piacerebbe che ne creassi un sequel se ti và....A te l'ardua sentenza.....Ottimo lavoro !

27/01/15, ore 01:35

Ho letto questa storia tutta d'un fiato, se prima mi piaceva questa coppia, ora l'adoro! Si trovano in giro fan fiction davvero bellissime su loro due, anche questa è molto bella ovviamente! L'ho letta una sera fa, ma ero troppo pigra per recensirla e per farti i complimenti, quindi ora eccomi qui, mi raccomando continua così!
Ah! Poi l'idea di scrivere la storia sotto il punto di vista di Leorio è stata una genialata, ancora complimenti!
Che altro dire? Boh adoro Kurapika, ma penso si fosse capito.
Ciau ciau~

04/03/13, ore 15:48

ahh mi piace un sacco! sono la mia coppia preferita<3 peccato però che si trovino poche fic su di loro ormai T_T
passando a noi hai un buon stile di scrittura, descrivi le cose in maniera semplice e coincisa, con poche parole sei riuscita a farmi immaginare perfettamente tutto l'ambiente e la situazione. Complimenti! Ti darei solo un consiglio: sviluppare di più i sentimenti e non affrettare il tutto. L'inizio e la scena finale (quella piccante) sono state descritte impeccabilmente, ma al centro (dove leorio e kurapika si sono rivisti) mi è sembrata un po' troppo veloce e kurapika sembra un p' OOC ^^'' ma tutto sommato sono cose da nulla. Spero che continuerai a scrivere ancora su hxh e soprattutto su questa coppia *_*

28/02/13, ore 20:34

che bella questa one shot *_*
è adattissima,sìsì!
come è dolce Leorio che per far prendere la medicina a Kura fa il birichino XD
davvero bellissima *_*
spero di leggere altre tue fan fic su hunter x hunter (su gon e killua ti prego )
ci risentiamo!