An Unconventional Drama {improvise}
di Doralice

28/05/19, ore 23:30

Ciao! La tua ff è stupenda, e tu scrivi benissimo, anche in "Hello, i love you..." Mi piace un sacco come descrivi gli avvenimenti dal punto di vista di Robin, davvero sembra di stare nella sua testa. Spero la completerai un giorno, intanto complimenti!

01/05/18, ore 23:55

Quella disumana tristezza che ti assale quando leggi una delle più belle fan fiction che tu abbia mai avuto la fortuna di vedere e ti accorgi solo alla fine che è incompiuta e l'ultimo aggiornamento risale al 2013.... 5 anni fa.... Voglio piangere. No sul serio. Dovrebbe diventare illegale fare un gesto del genere. Non vi è proprio l'avvertimento che è incompiuta e io non ho badato alla data di pubblicazione.... Che tristezza. Un vero peccato. Sul serio. Aveva così tanto potenziale.
-Triatemente Kri Ely

04/03/14, ore 14:36

Oh bellissima, nn vorrai lasciarla incompiuta sarebbe un vero peccato

28/08/13, ore 10:16

Allora, finalmente mi sono iscritta e posso recensire questa bellissima ff *-*
Il tema sinceramente non mi era mai passato per la mente, ma forse proprio per questo mi ha incuriosita.
Adoro specialmente le parti descrittive e introspettive per quanto riguarda i personaggi, inoltre trovo il ritmo della vicenda molto sostenuto. Incredibile come tu riesca a inserire un orsetto (Osito...no, cioé fantastico!) e legarlo ad un personaggio improbabile come Bane. Sembrerebbe fuori luogo, eppure nella tua storia fila che é una meraviglia. Davvero, tanti complimenti.

26/08/13, ore 09:18

Ciao!! Sono felice che tu abbia aggiornato :3 Amo la tua ff!! Bane e Robin sono u a coppia magnifica e tu sei davvero bravissima!! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo sappilo :3 Bene, ancora complimenti, davvero :3 Alla prossima!!
Baci
P.S. uuh quanto li amo!!

04/05/13, ore 19:05

Capitolo stupendo. Per sicurezza mi sono ri-letta anche gli altri due (diciamo che è una scusa). Questa storia mi uccide: li shippavo anche prima, ma adesso mi sento talmente coinvolta che li nomino ufficialmente terza OTP della sottoscritta. La tua descrizione di Bane, il grosso, silenzioso ninja, è perfetta e fa quasi male "Gli hai chiesto perché non se ne va da lì, se si annoia. Ha risposto che non saprebbe dove andare." Tutto è riassunto qui. Non è vero che non saprebbe dove andare, o forse sì, ma il punto non è questo: potrebbe uccidere Blake in ogni momento, spaccare tutte le difese della batcave, ma non lo fa. E' lui quello un po' perso, forse di più del goffo poliziotto, e questa cosa mi fa morire.
Non parliamo della scena in cui gli rimette a posto la faccia e gli infila il dito in bocca... SAI AMPIAMENTE che effetto mi ha fatto! Aknjkdfndjgndsigbso!!!
Amo questa ff e la seguo con passione (e mi scuso per la tardiva recensione), per cui, ti prego, VAI AVANTI.
E' davvero eccezionale, si sente che la stai scrivendo presa da un'onda intensa di passione: passione che mi trasmetti per intero. Meravigliosa.
Un bacio
Cla

29/04/13, ore 15:10

(Evidentemente ho ancora attivo questo accout, anzi, forse è quello ufficiale, quindi il commento "approvo all'unanimità" ora ha molto più senso...)

29/04/13, ore 15:07

Lode e gloria, sono riuscita a loggarmi! Ho un rapporto davvero disfunzionale con questo sito.

A parte questo... EWIWI!!!!!!! Finalmente l'updaaaate! *___* Leggendo le tue righe mi chiedo davvero come mai non ci siano più fan di così di questo meraviglioso pairing, perchè i due personaggi si abbinano e contrastano in una maniera spettacolarmente perfetta. Adoro come li fai interagire, adoro la delicatezza, l'impassibilità di Bane, e l'agitazione nervosa di Blake. Non so come avresti potuto catturarli meglio di così. E devo dire che quell'accenno, appena buttato là, appunto, al disorientamento che prova il nostro terrorista è di una tenerezza incredibile. Si percepisce dalle righe non tanto che qualcosa in loro sta cambiando, quanto che ci sono le potenzialità perchè questo cambiamento possa avvenire. Un dettaglio, ma che rende la storia più credibile.
Approvo all'unanimità (la frase non ha senso, ma suonava bene)!
(comunque Blake è proprio un bambino! XD ...Bane ha la pazienza di un elefante, caro... XD )

28/04/13, ore 15:36

Emh... ciao :D
Di solito sono un po dura a commentare, forse la pigrizia... o forse il fatto che l'unico modo che ho per collegarmi ad efp è il cellulare... ma vabbè, basta che si può u.u
Volevo solo dirti che sono strastrastrastrafelice che qualcuno oltre a me shippi questa coppia *.* è veramente una cosa bellissima, poi adoro veramente tanto il modo in cui li stai trattando, mi piacciono moltissimo, Bane is perfect u_u ...
ora, beh, non vedo l'ora che tu vada avanti con questa storia, hai tutto il mio appoggio.
Tanto affetto!
passo e chiudo .
 - INK

29/03/13, ore 11:56

Oh my god, io ho bisogno che tu continui questa storia. Mi sono chiesta se qualcuno avrebbe mai scritto un continuo del dark knight comprendendo Blake e Bane e boh, mi appare la tua storia quasi sotto una luce divina.
Mi sento troppo emozionata <3
Complimenti è fantastica e adoro questo Blake sull'attenti che non sa cosa farsene di un bestione del genere <3
Aspetterò con ansia il continuo<3

20/03/13, ore 15:10

Questa storia mia ha azzannata alla gola! Voglio gridare e piangere per il fatto che nel gruppo la Bane/Blake la amiamo solo io e te, perchè meriterebbe di essere letta dall'Universo intero, e amata, e commentata.
E' meravigliosa. Loro sono meravigliosi. Amo Bane e la sua immota saggezza ogni minuti di più. Quando ripara la maschera e rimane con il fazzoletto sul volto, avrei voluto urlare "Entra, John, e togliglielo, e bacialo, e sappi che tra i due il più sperduto e prigioniero sei tu!"
Anche se lui lo sa benissimo.
Stai costruendo il loro rapporto con una maestria unica, e dipingendo loro nella luce di una bellezza rara. Ti prego non ti fermare! FALLO PER ME! TERMINALA O MI IMPICCO!
*piange*
Grazie per quest'altra meraviglia!

(Recensione modificata il 20/03/2013 - 03:19 pm)

06/03/13, ore 09:23

Dopo tipo quindici tentativi per riuscire a loggarmi, riesco a venire a commentare questo primo capitolo... Beh, in realtà avendolo letto - diciamo - in anteprima molte cose te le avevo già dette... Ma mi mancava tutta la quarta scena e sono ENTUSIASTA, com'era inevitabile, di come sta riuscendo bene. Ottima introspezione su John, in primo luogo. Leggi bene il personaggio e le azioni, e i pensieri che fa sono assolutamente IC. Persino il comportamento se non strano per lo meno "originale" di nascondere Bane (e non tanto di salvarlo perchè dubito che John potrebbe uccidere qualcuno a sangue freddo) è assolutamente credibile descritto così.
La scelta poi di dividere in atti e scene è un dettaglio che mi piace davvero molto e che ben si abbina a quanto le nostre menti malvage sognano di ottenere (*wink wink*). E' quasi un peccato non avere una traduzione inglese già disponibile di questo testo perchè credo che al fandom straniero entusiasmerebbe tanto quanto Stiffen the Sinews... *___* ...Non vedo l'ora di vedere gli aggiornamenti e se ti azzardi ad abbandonarmi il racconto per strada manderò personalmente Javert (caro il mio bambino!) ad arrestarti.

03/03/13, ore 12:27

Alice, è un CAPOLAVORO. Ma detto a te, ormai, non è più nemmeno un complimento.
Hai delineato il personaggio di Blake in maniera spettacolare, coerentissima: è un uomo combattuto e che si sta cacciando in un caos più grande di lui, ma io lo amo profondissimamente e non vedo l'ora di scoprire cosa farà dopo la sua cazzata. Cioè... lasciarlo VIVO? Portarselo dietro????
MA IO TI AMO, genio di donna! E posso solo immaginare la bellezza e l'intensità di ciò che verrà dopo. Sarà una strage per i miei poveri neuroni (e ovaie).
Tutte la riflessioni di Blake prima, durante e dopo, sono un esercizio di scrittura sublime. I tuoi personaggi sono così reali e credibili che per me hanno consistenza e odore, e rendono ogni scena perfetta, vera, solida.
Io amo così tanto il tuo modo di scrivere che non so più come esprimermi. La seguirò con ardore, amore e attesa spasmodica.