- Our hearts will go on -
di Kaika

15/08/13, ore 04:14

Ciao...anche io dal primo momento che li ho visti li ho adorati <3 sono troppo teneri :3
La songfic é davvero triste, mi sono commossa...sei davero brava a scrivere ^^....io in qualche modo spero sempre che riescano a trovare un modo per stare di nuovo insieme anche se non accadrà mai ?_______?
Ma ovviamente essendo una fan del lieto fine ci pensa la mia immaginazione a sistemare tutto XD
continua così.
Aredhel
(Recensione modificata il 15/08/2013 - 04:24 am)

29/03/13, ore 16:19

ciao kaika :) allora ho letto tutto e non posso di certo smentire il fatto che tu sia una scrittrice fantastica .... continua così !
Alla prossima ^^ ( ahaha me la facevi sempre nelle recensioni )
kirha

03/03/13, ore 23:00

ciao Kaika!
Davvero interessante e commuovente questa song-fic :D ero sicura che si riferiva alla coppia Wonreix Li-Yen xD Vorrei tanto leggere una Long su loro due!!! *^*! Perchè è la mia seconda coppia preferita dopo BragoxSherry :D
Io ho letto tipo sette volte Zatchbell e ogni volta che arrivo alla battaglia tra Wonrei e Unko Tin Tin rimango intenerita e rattristita da quello che succede e dai sentimenti che provono l'uno per l'altra TT^TT
Alla prossima
BL4E

28/02/13, ore 21:58

Ehilà! Ci si risente presto ^^! Davvero una bella song-fic, sul serio, e lo dice una che non ama molto le song-fic (-.-'')! Beati voi, che avete una prof che vi fa ascoltare le canzoni! Il nostro primo delle medie prof era un mito, ci faceva ascoltare anche lui le canzoni e ci faceva anche vedere i film ^^! Ma poi, la terza me la sono fatta con @#*ç$*@ (meglio censurare, anche xké io non dico le parolacce) che era tutto flauti e pianole; giocava praticamente tutta l'ora con la pianola e non faceva niente, poi si lamentava che non aveva voti! Oltretutto, nel periodo prima di Natale aveva assegnato una ricerca, che solo io avevo fatto sul quaderno. Il voto me l'ha messo, ma non mi ha più ridato il quaderno! E ogni volta diceva "Ce l'ho a casa! La prossima volta te lo porto!" E adesso vado in prima liceo... chissà che fine avrà fatto il mio povero quaderno col leone albino ;_;... Ah! Come al solito ho divagato! Scusa >_ Comunque sarebbe proprio bello a mio parere se scrivessi una long su di loro! E ti giuro che io sarei una lettrice-recensitrice abbonata XD! Ok, la smetto di scocciare! Ancora complimenti per questa song-fic, davvero bella ^^!
Ciao ciao ^^!
BlueLitwtick98