Mi manchi
di pearl

aria
22/02/08, ore 13:48

hei!!!! m...ma come ti viene???? oddio...sono sconvolta...kikyo...qll deve essere squagliata nell'acido!!!!

16/09/07, ore 00:24

ç________ç che bella... però mi ha fatto piangere dall'inizio alla fine... (anke se io sn + per la coppia inu-kaggy) però kikyou mi stava simpatica ç___ç

15/09/07, ore 20:20

Molto bella complimenti, sai anch'io non odio Kikyo, infatti, non sopporto che dicano che sia fredda e scostante, perchè in verità lei non è così. Kikyo porta una maschera ogni momento della vita, non può avere un amore tutto suo, deve sacrificarsi solo per gli altri e pe questo motivo è morta...a sì, tutti la odiano,ma Inuyasha continua ad amarla e maschera la sua tristezza. Una tristezza che si risveglia di notte..ora odia, lei così simile al suo amore, ma così diverso perchè Kagome è una ragazzina, una fanciulla testarda e capricciosa...per questo che il mezzo demone la detesta...ancora brava per questa bellissima shot su personaggio così bello...

15/09/07, ore 20:06

Forse potrei essere fucilata in pubblica piazza, ma a me Kikiyo piace ed ho trovato la tua one-shot ben fatta: penso che l'amore per Kikiyo, in fin dei conti, non sia mai svanito e poi mi hai fatto ricordare il numero 58 del manga se non sbaglio. Complimenti! ;)