Hi,we're One Direction!
di MissYour_Eyes

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/01/14, ore 20:51

O MIO DIO!!! ti prego non prendermi per pazza se ti dico che mi sono commossa come una scema! XD questa fanfiction è..bellissima non ci sono parole adatte per descriverla mi ha fatto emozionare incredibilmente è stata triste divertentissima e...TUTTO! già forse l'unica parola per descriverla è questa: TUTTO! questa fanfic è tutto! poi questo ultimo capitolo sopratutto la parte di meg che parla a lou dei suoi sentimenti e l'ultima frase "NO RAGAZZI,NON SONO PAZZA,SONO MEGAN SHAXON E QUESTA è LA MIA STORIA DI COME UN RAGAZZA CON UN SOGNO è ENTRATA A FAR PARTE DEGLI ONE DIRECTION" è stata...WOW!!! ti giuro che questa fafiction mi ha colpito tantissimo spero vivamente continuerai a scrivere perchè tu hai un dono che di certo non deve essere sprecato...ciao bella<3

20/07/13, ore 00:01

Oww è bellissima come storia, poi tu scrivi anche bene !! :) L'ultimo capitolo mi ha fatto commuovere !!
Ti volevo chiedere se venivi a leggere la mia FF "five boys and five girls", sempre se ne hai voglia

Ps: Bellissima storia :) <3 ciaooooooooo

21/06/13, ore 15:51

aaaa che bellissimo capitolooo,per essere la tua prima FF è bellissima! continua così ^-^ vado subito a leggere il seguito!

12/06/13, ore 17:50

ODDIOOOOO CHE BELLA!!! Perché è gia finitaaaaaaaa!!! Complimenti davvero!! Sei fantastica! Senti, ti andrebbe di leggere anche la mia storia?? Per favoreee! Ci tengo troppo e vorrei sapere che ne pensiii !! Lascia anche una recensione , se vuoi ... baciiii

30/05/13, ore 19:59

Ho letto la tua storia in una giornata, mi piace molto.
Mi sono divertita molto nel leggerla,è stata appassionante HARRY O LOUIS?????????????
TUTTE QUELLE FOTO CHE HAI INSERITO MOLTO BELLE ANCHE LA TRAMA (CHI NON VORREBBE CANTARE CON LORO, PECCATO CHE SONO STONATA).
COMPLIMENTI

12/05/13, ore 02:31

Hey, allora ti dico la veritá: non credevo una FF potesse piacermi tanto, ma... PORCA CAROTA É STUPENDA EHCHWJAKDJS
In ogni caso, l'ho letto TUTTA in tipo 30 minuti lol ewe
Davvero bella, certo ogni tanto ci sono degli errori grammaticali, ma a napoli diciamo "FOTT POP'!" ovver, non ce ne fotte un cazzo lol c: Quindi, anche se con gli errori ogni tanto (ne ho trovati tipo 6 o 7, non preoccuparti. :3) la soria é magnifica!
Ancora complimenti. :3
"I just want to say... Hey, that's a carrot!" cit. MOI ahahahah c:
MeAndHoran69 xx

P.S. Cristo e se ti dicessi che rido ogni secondo come Megan? AHAHAHAHAH <3

08/05/13, ore 21:02

Come è fintita!?!??!?!?! NOOOOOOOOOOOOO! :c A me piace tantissimo! >.< Uffa!
Beneee,continua così,mi piace come scrivi,sei molto brava! :3
Ci sentiamo babe xx
Bacetti :'3

07/05/13, ore 22:33

omg è finita?! noooo
okey...io appoggio completamente la scelta di Megan anche perchè sono sempre stata una Marry shipper uu
anche se mi dispiace veramente tanto che Louis stia male,ma l'importante è che si sia ripreso..E sono felice.
Questa FF mi hafatta emozionare e devo dire che mi ha fatto molto piacere leggerla,un bacione e mi raccomando,continua a scrivere,perchè sei molto brava e sei migliorata molto in questi episodi.
ciao :)

07/05/13, ore 22:21

come sempre l'episodio è bellissimo,però megan dovrebbe decidersi e non giocare così con i sentimenti delle persone...comunque vabbu vado a leggere il prossimo cieeoo

07/05/13, ore 22:16

io sclero sclero sclero
harry e megan hanno fatto cipippipi omg omg omg
okey,devo smetterla.
cavolo adesso louis mette di nuovo in confuione megan...devo sapere assolutamente come contina,a dopo

07/05/13, ore 22:08

oddio che litigata che hanno avutoooooo,beh almeno si sono riappacificati...secondo me lei sceglierà harry ma resterà la migliore amica di lou uu

07/05/13, ore 21:53

o mio dio ma io sclero!
dio si amano ancora qei due!
e si sono baciati!
e ora penso che siano nella merda!
corro a leggere i prossimo

07/05/13, ore 21:42

mma io giuro che sto morendo dalle risate! mi fai troppo ridere con questi episodi,dio ahahhahahah
e che bello hanno rifatto fikifiki *w*

07/05/13, ore 21:36

o mio dio hanno fatto FIKIFIKI io me lo aspettavo eeh uu
Communquee,sono arrivati terzi a x factoor sdfghjklò
vadp a òeggere il continuo,bye

07/05/13, ore 21:29

hahhaahhaha oddio mi faoi morire con i tuoi episodi ahaha mi fanno ridere un sacco!!
comunque dai,louis e megan sono tanto dollci! e jharry è un pervertitooo!!
Bravissima come sempre uu

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]