Anche loro hanno un cuore
di Fiery

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
07/01/08, ore 11:53

bellissimo finale davvero! mi mancherà qst ff!!

Vivy93
06/01/08, ore 22:29

un finale degno di una scrittrice fantastica sisi!! ^^ Sei bravissima. E la ff è davvero bella, e mi è piaciuto un sacco seguirla. Mi è piaciuto leggere quello che tu ti diverti a battere sul computer. "Anche loro hanno un cuore", un cuore ce l'abbiamo tutti. Ma devo dire che tu hai un cuore grande e sincero. Tvtttb!! Kisskiss e grazie per aver letto la mia storia ^^

06/01/08, ore 21:54

tu mi stai ricattando! crudele... vabbè non ti ucciderò^^ nonostante i tuoi appelli di ieri sera su msn me ne abbiano fatto venire voglia XD comunque... bellissima conclusione è molto, molto originale soprattutto l'ultima parte!!!! sei geniale come sempre sorellina!

armony_93
06/01/08, ore 19:01

noooooooooooooooooooo!!ç_ç è finitaaaaaaaaaa!!!!!!!!ç_ç bellissima la fine, mi aspettavo una cosa simile come la scena finale!!!!^^ ma è stata la fanfiction più bella in assoluto!!! ti giuro sto paingendo... ma la terrò sempre tra i miei preferiti!!!!!^^ ciao tvb bax bax

06/01/08, ore 18:31

è Meravigliosa, no anzi è stupenda, no è Stupendosa!!!!!!!!!!! Bellissima la fine (molto modesti oh...ihih) le descrizioni sono bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissime ora spetto 1 nuova ficcy ok? ihih o almeno il seguito dell'altra! Sei bravissima!!!!!!!!!!

NewGirl
06/01/08, ore 16:56

Ecco, è finita e come le vacanze, tutte le cose belle prima o poi finiscono. Ma che fine, My Queen, un colpo di scena!!! Mi ha fatto ridere Sharpay con i suoi tipici isterismi e la voglia di vendetta, comunque quello Steven c'entra sempre!!!! Il gesto della sua ragazza è stato carino però! Tutti davvero modestissimi i nostri ragazzi...ma che bel finale, mi piace davvero, copmreso il nick "noi" e il titolo della ff (anche se secondo me, "Vita da Vip" sarebbe stato più carino...XDXD^^) beh, io adoro questa storia ANCHE perchè me l'hai dedicata in parte, ma merita veramente su tutti i punti di vista. Ti confesso che anche io sono ansiosa di pubblicare qualcosa, ieri notte sono stata a scrivere fino alle 3 del mattino...non vedo l'ora di finire. Bene, anche "Vita da Vip" è andata. Ma ogni volta è un emozione, davvero. Un saluto fortissimo alla mia ff preferita, sarai sempre nel mio cuore e nel "loro" ricordata come la ff di EFP in EFP e per me...Vita da Vip. Brava e Complimenti!!^^

05/01/08, ore 22:50

Colpo di scena pazzesco! Che dolce, Barbara... Ma non capisco come si possa essere fidanzati con uno come Steven! Vabbè fatti suoi... Comunque brava brava brava!

*AqUa PrInCeSs*
05/01/08, ore 22:13

waaaaaa shono la prima!!! shiiii!!! XDDD bellissima questa fine.. soprattutto l'ultima parte, non me lo aspettavo proprio!!!! però.. neanche un po' di chaylor ç___ç lo so, adesso mi uccidi.. ma sono fissata, che posso farci?? XDDD è proprio per questo che mi vuoi bene no?! (e chi ha detto che ti voglio bene?! n.d.titty)(come, NON MI VUOI BENE? *me con occhi da cucciola* n.d.me)(seh, come no n.d.titty)(ç___ç n.d.me) ok, la smetto XDDDDD continua così tesora! bacione tvttttttttttbxs

*AqUa PrInCeSs*
27/12/07, ore 14:00

suspence UN CORNO! voglio sapereeeeeeeeeeeeee *urlo alla sharpay*, anche se un sospettuccio-uccio ce l'ho... sono pur sempre una veggente... beh, staremo a vedere ^^ alloooora, che dire di questo chappy? poca chaylor ç__ç vabbè, sorvolando... "Il Drama Club si accasciò a terra rincuorato" XD XD XD come li capisco! ryan è stato proprio mitico XD "-Il dolce Ryan che prevale sulla sorella. Non me lo aspettavo.- " mi hai tolto davvero le parole di bocca, Kelsi!!! XD gabri, gabri, gabri... caspiterina, hai un uomo come troy e ti preoccupi pure invece di reputarti La_Ragazza_Più_Fortunata_Della_Terra?? certe persone non apprezzano mai le loro fortune U.U carini zeke e shar ^^ oook, forse ho finito. nu, il prossimo è l'ultimo chappy?! ç___ç non puoi farmi questo ç___ç aggiorna non presto, ma prestissimissimo!! capito? (e scusa per aver recensito così tardi, ma ti ho già detto il motivo) bacioni tvttttttttttbxs

emylee93
22/12/07, ore 18:04

nooooo non puoi lasciarmi cosi sulle spine!!!! io voglio sapere chi è stato!!!!!XD mi è piaciuta tantissimo la parte iniziale di Sharpay, era molto divertente!! ma davvero siamo quasi alla fine? noooo!! ora vado! al prossimo chappy!!! ciaoooo!=^^=

NewGirl
22/12/07, ore 10:32

Allora, ho appena recensito CRD3 e ti ho detto che ero triste...beh, non lo sono più!!!Mi hai fatto tornare a sorridere! Questo chappy è meraviglioso!!!Semplicemente stupendo! Per proma cosa mi devo calmare...come Sharpay! povera ragazza, io conosco il nervosismo delle prove che non vanno: ci si sente isterici, in ritardo, buoni a nulla ecc, ma posso garantire alla mia Sharpy che la soddisfazione di quando le cose riescono è anche maggiore perchè testimonia una cresita artistica non indifferente!! Rayan è un santo...però dovrebbe tentare più discrezione...e(come dice sempre il mio migliore amico con sarcasmo) Diabolik gli pulisca esattamente casa! Ma chiunque sia stato a fare quelle foto merita un premio "Antisgamo dell'anno"! Anche Gabriellina dovrebbe rilassarsi un pochino...ah che sorpresa:per una volta Stavan non c'entra nulla con le foto...contro che divremo puntare il Cannaoncino io e Aqua?XD Ah, ma sai cosa ha reso ancora più magnifico il chappy? Ma è "West and East High Story"!! Hai usato la frase più poetica di Hermy e di quella FF, l'ho riconosciuta subito!^^ Capisco le preoccupazioni di Gabriella nei confronti di Troy, ma non le condivido affatto! Gabry, Troy è cotto e sta tranquilla che non ti mollerà facolmente. Toh, stà anche facendo a botte per te!! Hey, un attimo, credevo che le risse fossero una caratteristica della storia di Hermy!! Ma sharpay è ilmio mito con il suo strillo supersonico!! Adesso mi manca solo una cosetta da sapere...CHI E'STATO?Come tu sai bene, io adoro questa ff e mi dispiace moltissimo che sia quasi finita. Ti auguro veramente di scrivere sempre così My Queen, Brava e complimenti!!^^

19/12/07, ore 18:57

B!!!! nooo, il prossimo è l'ultimo!!! mi affeziono alle storie e poi tu le finisci.... cattiva!!! no scherzo, però spero il finale sia bellissimo, non come questo capitolo che finisce in suspence!!!! non ce la faccio ad aspettare scoppierò dalla curiosità!!!!! cmq sono contenta si sia prolungata la storia!!! aggiorna!!!!! tutto detto con il mio nuovo megafono rosso fiamma!!!! baci :-))) tvtrtrtrb

Vivy93
16/12/07, ore 22:36

o... mio... aaaaargh lo temevo ma speravo che tu cambiassi idea.. cioè questa ff è così bella!! ^^ Passando al capitolo.. MAGNIFICO!! La scena tra Ryan e Kelsie *-* Adorabili.. e Troy che difende Gabriella è stato mitico.. Herm, non è che Troy ha acquistato almeno mezzo punto nella tua classifica? No? Vabbè.. XDDD Titty, davvero, il capitolo è stato stupendo, e poi per me che non sapevo nienteeeeee questa suspance è tremenda ^^ Ma in fondo anche io adoro far penare i lettori XDDDDD Brava, tvtb! Kisskiss

lauretta'90
16/12/07, ore 21:27

ki è? ki è? ki è? nn puoi stopparti cs!!!!!!!! 'mo m resta il dubbio x ttt la settimana....... cmq continua cs a scrivere ke 6 mitika....... kissoni kissoni Laura

16/12/07, ore 20:55

aaaaaaaaaaah! ci lasci così, e ci dici anche che il prossimo chap è il penultimo?????? pooooosso ucciderti??? no, non voglio farlo in realtà sennò come faccio a sapere come và a finire??? e ovviamente anche perchè tvtb! XD sei bravissima come sempre sister!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]