Please, save my mind and protect my soul.
di _World_

07/07/14, ore 00:03

Io sono un grandissimo appassionato di Alice Liddell e devo dire la veritá mi é piaciuto un casino però ho notato scene che giá c'erano nel gioco e non le hai modificate più di tanto come la scena della morte di bumby oppure l'ultimo discorso dello stregatto! Mi aspettavo un pochino pochino di fantasia in più per queste scene ma per il resto é scritto molto bene. Brava! :)

03/05/13, ore 21:49

Ciao, sono uadjet, seguo una tua storia di Harry Potter.... stavo guardando la tua pagina quando ho visto questa fanfiction che, inutile dire, mi è piaciuta veramente moltissimo, anche perché ho sempre amato il mondo di Alice, sia quello di Carroll che quello del videogame (American mcgee's Alice quanto Alice madness returns) XD sono contenta che tu abbia parlato della possibilità che Lizzie rimanesse in vita, e il suo obiettivo ultimo, ovvero di proteggere la sorella da ogni male, mi è piaciuto molto:-) ti faccio ancora i complimenti, e a risentirci!XD

01/03/13, ore 18:30

Bellissima storia!Amo la sorella di Alice insieme alla Regina di Cuori!Finalmente hanno avuto vendetta sia Alice che Lizzie!!!Bumby meritava quella fine (lo odio con tutto il cuore).E' stupenda davvero!Ottimo lavoro,la metterò trà le preferite!