La famiglia Harwood-Smythe, con la (s)gradita collaborazione della famiglia Sterling-Duvall, in: Un matrimonio e due (presunti) funerali. Quando il gene platinato è sinonimo di idiota.
di Baude

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/03/14, ore 10:32

Ehi :) Premettendo che adoro questa storia e anche "Tu menti(mi)" e che non ho la minima intenzione di pubblicizzare la mia ff, volevo dirti che sto scrivendo una long Klaine/Thadastian in cui Sebastian ha certe caratteristiche in comune con quello che descrivi tu, come l'atteggiarsi da gatto e camminare sulle punte dei piedi. Ci tenevo a specificare che non ho assolutamente copiato una tua idea, bensì ho impersonato me stessa e il mio carattere nel personaggio di Sebastian; IO mi comporto così, quindi il Sebastian della mia storia si comporta così. Siccome la tua storia l'ho letta prima di pubblicare la mia, non volevo che quanlcuno venisse a dirti che ti ho copiato o cose simili e che quindi nascessero delle incomprensioni. Tutto qui :)
La tua storia è bellissima, comunque, la mia preferita su Glee, complimenti.
Baci :)

02/06/13, ore 21:39

eccomi qui... con un giorno di ritardo ma ho letto solo stasera...
mi suona familiare questo finale chissà come mai XD
principessa è bellissima....
grazie per avermi fatto fare un nuovo bellissimo viaggio in tua compagnia...
mancherà questa storia ma mi troverai sempre a leggerti qualunque cosa tu scriva....
ti mando un abbraccio col vento e ti dico...
alla prossima
ale

02/06/13, ore 16:59

Oddio. Mi vuoi dire che ci sarà un Sebastian nonno? SCHERZIAMO?
AHAHAH sto malissimo, non ci credo.

In ogni caso non hai bisogno di ringraziarmi, io devo ringraziare te da quando ti è venuta la brillante idea di cominciare a scrivere su queste meraviglie che sono thad e sebastian insieme a nick e jeff.
Il capitolo è bellissimo come sempre e questo sequel è meraviglioso se non di più.

Brava Deni te lo dico sempre ma solo per sottolineare il concetto :D

Un bacio <3
Noemi.

02/06/13, ore 14:45

Mi mancheranno.
Ah, se mi hanno fatta esasperare questi idioti! Ma mi ci sono affezionata.
Povero, povero, povero Sebastian, ha rischiato un bell'infarto. E poveri Sterling xD Sono certa che sarà un bravo nonnino, però ahah
Bacioni,
Prisca.

02/06/13, ore 11:48

È finita :((
Oddio n! Che cosa brutta!
Il capitolo è bellissimo *-*
Sebastian che fa sentire male Paul il giorno del suo matrimonio AHAHAHAHA :') Ahaha poverino!

-Augurati, per la tua attività sessuale dei futuri vent’anni, che quel ragazzo si riprenda.- lo minacciò Harwood.

Sebastian si fermò, osservò il marito per capire se dicesse sul serio e, dopo non aver scorto il minimo segnale che quello fosse uno scherzo, corse verso il bagno.

-Paul, figliolo, ti senti bene?!-

Non cambiava mai.

Non cambiavano mai.

E la parte finale :')
È bellissima AHAHAHAHA :')
Io amo come scrivi *-*
Sei bravissima!
Scusa ma devo scappare a studiare!
Alla prossima storia!

02/06/13, ore 02:32

Oddio!
Quando ho buttato l'occhio al numero dei capitoli e ho visto completa mi é preso un colpo.
Non me lo aspettavo sinceramente.
Ho adorato la tua storia. Come ogni tuo parto <3
E ho avuto un mmenso piacere a starti vicino in questi mesi, anche di difficoltà é vero, però sempre assieme a sostenerci.

Sebastian direi che se le é fatte perdonare tutte. Da tutti.
E l'annuncio non poteva essere dato con una tempismo e una reazione migliori.
A presto cara.
Ciao ciao baci baci

02/06/13, ore 01:20

Mi dispiace che sia finita. Questo storia ha significato molto per me. I suoi personaggi, alcuni li ho odiati, in altri mi ci sono rivista. Sei una grande autrice. Regali emozioni che pochi riescono a regalare. Le tue parole sono frecce che puntano direttamente al cuore delle persone. Spero di leggermente molto presto un'altra. Un bacione. -Dakota

01/06/13, ore 22:33

Ciao! Io volevo solo dirti che non puoi fare una cosa del genere. Proprio non puoi, mi rifiuto. A causa di questo maledettissimo e bellissimo capitolo il mio umore sta oscilando tra abissi di malinconia da far invidia a a Leopardi e picchi di esaltazione euforica contornata da scoppi di ilarità. Ora, io sono la prima ad ammettere di avere enormi lacune nell'ambito della stabilità emotiva, ma questo mi sembra eccessivo :P. Uh, nel caso non si fosse capito - probabile, considerata la mia mente contorta - l'orazione epideittica qui sopra era un modo alquanto complicato per dire che ho adorato questo capitolo, dalla prima all'ultima parola. Ho adorato il momento padre/figlia tra Andrée e Sebastian, quei die insieme son fantastici **. Ho riso come un'idiota durante il dialogo tra Thad e Sebastian, specie per la reazione di questo alla minacciandel marito xD. Certe cose solo Sebastian Smythe. Ma il meglio è stato... Ebbene sì, JEFF! Io quel tizio lo amo già normalmente, in più il tuo Jeff somiglia in maniera inquietante al mio headcanon (o forse è viceversa? Chissà), e il grembiule rosa migliora il tutto. Per non parlare del sesto senso per la gravidanza. E Sebastian, ommieiddei il terrore di Sebastian e la sua speranza che si tratti di un caso di invidia delle ovaie. Non ce la faccio, sto ridacchiando mentre recensisco. Quindi, in sostanza, non puoi fare una cosa del genere. Il mio già precario equilibrio mentale ne risulta seriamente compromesso. Però grazie. Graziegraziegraziegrazie. Questa storia mia ha tenuto compagnia - un'ottima compagnia - mi ha spesso rallegrato la giornata ed è incredibilmete riuscita a farmi amare la Thadastian ancora di più, non so come. Ti meriti una vagonata di complimenti, muffin, cioccolato, nutella e quanto ci sia di più buono sotto il sole :D. Sei una scrittrice bravissima e mi sono innamorata delle tue storie mozzafiato :). Grazie! Saluti SofiaKaiEleutheria (che si sente molto figa per essere stata inserita nei ringraziamenti xD)

01/06/13, ore 22:00

Ecco, io ora non so se piangere o ridere. piangere perchè mi mancherà, è e sarà sempre una storia bellissima, ridere perchè finalmente ho capito i due presunti funerali.
Ora, visto che tu ci vuoi bene, quando avrai tempo,m voglia e ispirazione, una piccola shot spinoff della nascita del pupo con seb he si squaglia e che per una volta va d'accordo con jeff.
Se non lo farai tu, posso avere il permesso di farlo io?
Grazie a te per averla scritta, un mio commento non vale una singola parla di questa storia
Melipedia

01/06/13, ore 21:23

Io ti amo. Credo di non dover aggiungere altro. Sei la cosa più bella della mia vita. Muriel, Zoe, Thad e Sebastian sono fortunati ad averti come madre. Ti auguro tutto il meglio, e spero di farne parte. Sai che per me è faticoso leggere la parola "Fine", ma aspetto. Ti aspetterò per sempre. Perché ti amo. Perché se io sono qui, è merito tuo. Io non ho più parole per commentare. Grazie di tutto, mamma grande. I swear, we are infinite.

27/05/13, ore 20:04

Finalmente mi è tornata la linea e posso recensire...yeahhhh!!!
è inutile che ti dica quanto siano tenere Sebastian e Thad.
In questo capitolo ho preferito Nick e Sebastian, però.
è incredibile quanto sembrano essere maturati da un capitolo all'altro.
Aspetto con ansia il prossimo.
Un bacio.

24/05/13, ore 15:37

Ho letto il capitolo alle 5. 56 di mattina, e mi ha completamente illuminato la giornata - e diciamocelo, col tempo che c'è, ce n'era un gran bisogno.
Penso di poter affermare che questo condensato di bellezza mi ha ridotta ad un essere dal linguaggio molto limitato, in grado solo di squittire di felicità (fortunatamente era presto e in casa mia dormivano tutti). TANTA felicità. Vagoni. Perché Thad e Sebastian hanno ricominciato a parlarsi, ovviamente - la scena sulla porta di casa, quando Sebastian abbraccia Thad da dietro... Non ci sono parole. Troppo bella. Ma anche per il rapporto tra Alice, a cui mi sono affezionata, e Sebastian: spero che Seb suoni ancora per lei :). Perché Andrée e Paul si sono rappacificati, e si sposano, e ricominciano a comportarsi come l'adorabile coppietta che sono **. Per il grembiule rosa di Jeff (Oh. Odino.) :D. Per la sigaretta che si fumano Nick e Sebastian. La loro conversazione è assolutamente fantastica, l'ho adorata (anche perché mi ha fatto scoprire il grembiule di Jeff, lo ammetto). Adoro la loro amicizia ** ("Ci sposiamo?" "Ahimè" xD). E per il bracciale da dare a Paul. :')
Quintali di complimenti! :D

Saluti

SofiaKaiEleutheria

24/05/13, ore 01:21

Se ho amato lo scorso capitolo, ho adorato ancora di piú questo.
Sembra tornata la pace in tutte le famiglie.
*sono sconvolta da Jeff con um grembiule rosa ma ok.. u.u *
I ragazzi di sposano.
Alice é fantastica. Capisco perché la adori. E spero comparirà ancora.
Sebastian alla fine ha ceduto. Ha chiesto scusa. A modo suo, ma lo ha fatto.
Brava.
A presto.
Ciao ciao baci baci

23/05/13, ore 21:52

*sig*
per festeggiare questa giornata non potevi pubblicare capitolo migliore.
Si sposano *^*
verranno fuori tanti bei bambini biondi e altissimi, nonno Seb e nonno Jeff saranno spassossissimi xD
Un vecchio e distinto signor Smythe che alla comunione dei nipotini farà lo sgambetto a Jeff col bastone da passeggio xD
E i bambini che cavalcheranno Audry, se camperà ancora, e Thad che preparerà la cioccolata a natale mentre Nick racconterà vecchi aneddoti del liceo
e visto che ci siamo, uno dei piccoli di Paul e Andreè si sposerà con il nipote di Trent e Hunter (?)
Siamo agli sgocioli è?
A presto, ma non così tanto dai
Melipedia

23/05/13, ore 21:29

Ok, questo capitolo è un sollievo, un peso che si toglie dalle spalle.
FINALMENTE Seb e Thad si ritrovano.
FINALMENTE Nick e Seb si riparlano.
FINALMENTE siamo pronti per questo matrimonio.
Ora sono curiosa di come gestirai il matrimonio stesso (se lo descriverai) e in generale se questo equilibrio precario riuscirà a mantenersi.
Incrocio le dita per Paul e Andrée! <3
*-*