Una guerra D'amore
di Knightwarrior

24/09/13, ore 15:39

Bene... ho letto questa Fan Fiction e la mia recensione è neutra... lo è perché ci sono pro e contro.
Contro: la storia è scritta velocemente, i dialoghi a volte non sono evidenziati e quindi non si distinguono e per ultimo i sentimenti non vengono spressi molto.
Pro: la trama è bellissima, gli avvenimenti sono molto appassionanti, la storia in se' è davvero stupendo e le idee che hai avuto mi piacciono tantissimo!

15/08/13, ore 09:53

Eccomi qua...per l'ultima volta. si conclude tutto. Oggi ho finito tutta la storia...o mamma mia. ma quanto cavoli sei dolce?? michael c'è da preoccuparsi? ahhaha giuro nemmeno io le faccio così sdolcinate .mmmm mi ci metterò d'impegno, ah, bens. È finito? un po' mi dispiace sai? pooi sei anni di galera non sono troppi?? mmm nooo. comunque è stata molto bellla e la lettura scorrevole, quando butti giù qualcosa di nuovo fammi un fischio.
un bacio e lla prossima la tua Michèle! ahhahaha

15/08/13, ore 09:48

Eccomi qua!! tanta dolcezza di prima mattina, non credo faccia bene. mi farai venire una sorte di diabete non scherzo, niente diabete . o.o ma che dolci, è davvero un bijoux la scena finale, beh, tolto chase ustionato e svenuto. ahah. se non è davvero roooomanticaaa. ahah. ok l' ultimo capitolo! amami!!! lol

15/08/13, ore 09:45

Eccomi qua!!! ora mi sciolgo, non per le fiamme, ma per la compassione di chase è un ragazzo d'oro veramente . uno che sa dare i valori alle persone e senz' altro un coraggioso no? gettarsi nelle fiamme per la donna amata e per il nemico giurato ...è d'ammirare realmente! bravo chase! ahhaha ma cosa succede?? vabbò, proseguo la mia lettura, siamo quasi alla fine!!

15/08/13, ore 09:41

Eccomi qua. allora certo che james è pazzo. allora sì , suppongo sia lui. il suo non è più amare il suo ossessione . è ossessionato all' idea di essere il vincitore, ma come tutti sanno l'amore trionfa sempre e con questo mister non ci potrà fare un bel nulla! proseguo..e aspetto le risposte alla mie recensioni! mister è un ordine!!

15/08/13, ore 09:35

Eccomi qua
..okay zoey ha fatto un bel lavoro. ma che pazzia ha in mente james? lo sempre detto che è losco e presuntuoso, cavoli capita nella vita di essere scaricati non c è da farci una conferenza star..bwh tranne se sono brad pitt e angelina jolie.perché ci penserò personalmente a fare la conferenza stampa e sposarmi Brad pitt...o.o nom costa niente sognare!!

15/08/13, ore 09:32

Eccomi qua!! buongiorno! allora sì zoey vai con le sagge decisioni . chase è così dolce e cerca sempre do esserci per te.nom puoi fare che questo . james è presuntuoso e avrà ciò che merita. cattiveria jade attivato! ahha
ok. proseguo! vedi mantengo la mia parola! ehi..ma ti costa rispondere alla recensioni?? cioè ...mom capisco!

14/08/13, ore 23:56

Rieccomi qua...devi sapere che sono testarda e tenace. ..ho sonno, ma voglio anch' io proseguire. la curiosità è una brutta bestia altroché. l amore. Allora lo vedi anche tu che sono fatti per stare insieme? cioè non riuscivano a non pensarsi reciprocamente . dovevano parlare e fare pace..vedi questo mio caro si chiama amore ed è una brutta bestia anche lei.
un bacio, proseguo?

vedremo

14/08/13, ore 23:50

Eccomi qua...alla prima opera completa. due maschi che litigano per una donna? è la fantasia di molte donne. ahaha ok ho rubato la frase della promo di nerd superstar. ma dettagkl james. contro Chase..è sleale ma vince in partenza chase...vai matthews... tutti siamo con te. ok, michael. ho sonjsonno e quindi saluti e a domani, mi ci metterò d'impegno . la prima cosa che farò al mio risveglio . allora anche ru tu sei come Michael della serie??

03/07/13, ore 20:56

Anche se il finale era un po' forte nel senso dell'incendio...lascia stare conta tutta la storia bravissimo una bella storia continua cosi mi raccomando continua a scrivere storie a presto...da carl02...

06/05/13, ore 15:07

Bellissima *^*
Amo la serie Zoey 101
Spero che ne farai altre

21/04/13, ore 23:19

Bella storia. Mi è piaciuto molto il finale, quando chase ha salvato james dall'incendio. Per me doveva laciarlo là. Comunque Knightwarrior potresti scrivere altre storie, perchè le scrivi molto bene e poi la struttura della storia è stata fatta bene. Ma potrest scrivere altre storie? Io amo la serie Zoey 101 quindi vorrei leggere altre storie. Ciao

06/04/13, ore 22:36

allora la trama è molto bella ma ci sono errori grammaticali e devi mettere le virgolette nei dialoghi c.

06/04/13, ore 21:17

ooohhh! *-* ma sei pazza a farmi aspettare così???? xD devo scoprire cosa accadrà!!! ora mi hai incuriosita più di prima!! ti prego pubblica in fretta!! comunque Chase è stato bravissimo perchè se fossi stata io l'avrei lasciato lì James xD che cattiva che sono, MALVAGIA!!! muahahahahah!!! xD scusami sono diventata un momentino pazza ma ora mi sono ripresa, alla prossima.
Elisha

03/04/13, ore 16:01

vai Chase!! straccia quel bruttissimo rubafidanzate del cavolo!! non riesco proprio a sopportarlo James lo odio!! anche Zoey nella quarta serie l'ho trovata abbastanza un'idiota...cioè non puoi dire a una persona "ti amo" e poi neanche due settimane dopo avere già un'altro ragazzo! anche questo mi da sui nervi!! dopo essermi sfogata......pubblica velocemente :-) speriamo che il prossimo capitolo sia un po' più lungo...ciaooo alla prossima :-)
Elisha