ASSURDO PENSARE
di Ginevra19

11/08/17, ore 15:16

Be', mi pare si esageri un tantino...
Passi la sbronza e passi anche l'irruzione di Hermione Granger, con un tempismo fin troppo notevole. Passi anche che sia diventata bionda. Ma qui sembrerebbe di capire, e spero tanto di aver frainteso io, che il matrimonio sia... non proprio una messinscena, ma quasi... per stanare Harry e buttarlo nelle braccia di Ginny. No, dico, Dean in tutto questo che dovrebbe mai fare? Il cavalier servente?

11/08/17, ore 15:12

Non so... sembra che su questo sito le recensioni siano diventate merce rara, ormai! E non me ne capacito. Soprattutto dinanzi a storie interessanti come questa. Che però, forse, avrebbe tratto vantaggio da uno sviluppo maggiore: l'idea di Harry che lascia il Mondo Magico e addirittura emigra in America può essere vincente, così pure fargli restare Ginny in testa (anche con un letto molto frequentato), però ho l'impressione che si corra un po' troppo. Tra l'altro, la partecipazione di nozze che arriva dopo due anni di silenzio totale mi convince poco: fa pensare che Harry si sia volutamente reso irreperibile - dunque non si capisce perché questo gufo dovrebbe riuscire a trovarlo - oppure che a lui non pensi più nessuno, nel qual caso il gufo non sarebbe neanche dovuto partire. Ma è proprio in casi come questi che servono le recensioni: per spronare a far meglio.