Darklight
di Moon Angel

13/06/13, ore 12:33

Ciao :)
innanzitutto mi devo assolutamente scusare per il ritardo colossale con cui ti sto recensendo, e poi mi devo complimentare per il tuo capitolo che mi ha lasciato in stato di suspanse..
comunque, per sapere, questo era un sogno di Sophie dopo l'incidente o la pura realtà?
ti lascio con un saluto ed un aggiorna presto (perchè ho visto che sono più di due mesi che non aggiorni).
xoxo Lady Vamp

24/03/13, ore 11:48

hello :)
Ho solo una domanda: cos'è esattamente sophie? Cioè, la scena in cui descrivi il suo dolore alle scapole mi sembra che sia come il dolore che uno prova quando gli escono le ali.
Comunque è molto interessante come capitolo, sono in dovere, però, di farti notare che nel tuo testo ci sono delle ripetizioni, quindi ti consiglio di rileggierlo.
Anyway continua presto,

19/03/13, ore 17:09

ciao :)
*fa quella sotto specie di saluto giapponesi, cioè l'inchino*
Bello bello bello il tuo capitolo anche se ti chiedo molto cortesemente *molto ironica* di farli un pelo (tanto) più lunghi, non mi dai materiali su cui lavorare u.u
Comunque mi devo scusare molto vivamente per non aver aggiornato prima e per averlo fatto solo ora :S
Anyway continua presto (con capitoli più lunghi u.u),

05/03/13, ore 22:24

Hai aggiornato prestissimo!
E a parte le ovvietà ti dico che secondo me anche questo capitolo è molto bello :)
Non ho capito molto bene però ciò che le è successo e mi piacerebbe capirlo.
Anyway aggiorna presto (stavolta ti puoi prendere anche più tempo lol) perché il continuo non si legge mica da solo xD

05/03/13, ore 16:32

Ciao :)
Mi piace la tua storia, è originale e ben scritta.
Sophie in un certo senso mi ricorda me, sempre chiusa in camera con pochi amici (anche se credo che avere pochi amici sia meglio u.u)
Anyway spero aggiornerai presto perché vorrei leggere presto il continuo della tua storia :)

03/03/13, ore 14:29

ehilà! ciao! O.O come puoi ben vedere sono venuta qui appena me l'hai chiesto, ma non te lo avevo già commentato questo capitolo? O stai re impostando la storia perchè hai cambiato molto idea e quindi piuttosto che modificare radicalmente il testo hai preferito riscriverlo da capo? (infatti ho anche visto che hai modificato anche il titolo alla storia: mi devo aspettare cambiamenti drastici rispetto alla prima versione?) :) in ogni caso, torno a ri commentarti più o meno tutto quello che ti avevo detto in prima battuta, ovvero che l'inizio mi sembra un po' piatto, nel senso che in prima battuta più che un fantasy sembra la vita normale di una qualsiasi adolescente alle prese con i soliti problemi quotidiani come ad esempio la scuola, gli amici, i compiti, le verifiche ecc... però le note interessanti nella storia non mancano, come ad esempio il fatto che la ragazza, Sophie, voglia andare a nuotare in un lago che si trova in un parco o.o e soprattutto la parte finale dove c'è questa misteriosa figura che nutre un interesse per la protagonista di non si sa quale genere: è un tocco che lascia giustamente un po' di suspence alla storia XD per ora attendo il resto! a preso! ciaooo! :)