Lui era il mio migliore amico
di The Edge

13/04/13, ore 22:58

Ho letto questa flashfic non so quanto tempo fa, lo ammetto. L'ho letta per caso, sinceramente non so nemmeno come fossi finita sul tuo profilo all'epoca, ma ti confesso che mi è scesa la lacrimuccia.
Il Deacon è un po' come George Harrison, no? "John, Paul, Ringo... e quell'altro". E qui è lo stesso: Freddie, Brian, Roger e quell'altro, perché maledetti nessuno si ricorda mai di lui, che è così dolce, anche se non è il mio preferito. Quello è Brian e lo sarà per sempre, ma dev'essere che io ho questo debole per i chitarristi con un irrimediabile testone di riccioli scuri.
Ma lasciamo perdere.
Dio, Freddie. Se avesse saputo il vuoto che ha lasciato probabilmente avrebbe combattuto con ancor più forza e avrebbe vinto, anche se all'epoca non si poteva ancora vincere. Non ci sono nemmeno parole per parlarne, non c'è proprio niente da dire, se non che è stata una delle più grandi ingiustizie del mondo. E la cosa strana è che il nonnino qui sembra averlo accettato più di me. È sereno a parlarne al nipote, è felice di averlo vissuto, di aver condiviso con Freddie alcuni tra i momenti più belli della sua vita. Perché di fatto è stato proprio così, e io sto piangendo di nuovo.
MERDA.
Beh, non era il modo più adatto per concludere una recensione, comunque direi che è meglio che me ne vada.
Davvero complimenti, mi hai toccato il cuoricino (e non è facile, perché è così piccolo che è difficile trovarlo!). A presto :)

31/03/13, ore 21:45

l'ho trovata per caso ed é stupenda!
sei riuscita a farmi commuovere, sono un'amante di Deaky e Freddie e leggendola sono riuscita perfettamente a immaginarmi la scena!
mi piace molto come scrivi e penso che hai avuto una bellissima idea!

quindi complimenti :D

07/03/13, ore 15:35

Ma che cosa carina e asdfghjkl!! *^* John in versione nonnino è davvero tenero. Non so te, ma io ho sempre creduto che il Deacon sia una sorta di alter ego (WOWOWO piano con i latinismi) di Jones, solo che a John piace tanto giocare a nascondino -ed è per questo che l'hai citato, vero? *occhioni*-, mentre il Gionsi adesso si diverte tanto a (smerdare) trollare tutti quanti. LOL.
"La nonna è la nonna, il mio migliore amico è un’altra faccenda"
AHAHAHAHAHA! Epico! xD
Penso che questa amicizia sia proprio azzeccata. Si dice che gli opposti si attraggono, e la cosa è verificabile anche con le leggi della fisica (???), e proprio per questo me li vedo bene bene bene vicini: insomma, il Deacon timido e riservato, chiuso come una cassaforte, con Freddie al suo fianco che saltella come un matto ridendo e scherzando. :,D
Brava cawa. v.v
Ora mi dileguo, a presto! :D
-Elaisa-