La Nostra Vita è Stare Insieme
di Lallywhite_Lady Norris

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/11/20, ore 03:42

Akane fatti valere su che sei una forza della natura

13/11/20, ore 03:11

Che scemo. Che non chiede spiegazioni e lei che non dice nulla

12/11/20, ore 20:51

Ci credo che abbia paura di tradire il suo primo amore ma credo dovrà capire come fare e soprattutto dirlo a Ranma non è un nomignolo. Che cambia il sentimento che prova

04/08/15, ore 04:37

Ho letti anche questa storia è anche questa è stata molto bella, sei una brava scrittrice e le tue parole ogni volta mi emozionano sempre!! Grazie per farci vivere tutto questo è farci continuare questo fantastico mondo che a segnato la nostra infanzia e anche la nostra maturità, si perché io non mi stanco mai ne di vederlo ne di leggerlo,grazie a te possiamo continuare questo manga e imnaginarci il loro bel finale!! Grazie davvero!!

17/03/14, ore 01:40

Una storia veramente fantastica! Ho apprezzato l'altra e ancora di piu' questa! Sei riuscita a farmi sorridere, preoccupare, commuovere, emozionare insieme ai personaggi! E ho sognato insieme a Ranma e Akane! Una fanfic davvero ben riuscita!! Veramente, veramente COMPLIMENTI!!!!! :D

24/07/13, ore 00:41

finalmente ho potuto finire di leggere anche questa e non cè che dire mia cara, sei bravissima. La storia e stata molto avvincente e i nostri amici ne hanno dovuto superare delle belle. mi complimento per la descrizione delle tue scene d'intimità, sono davvero coinvolgenti. continua cosi un bacio giusy!

12/06/13, ore 01:11

Beh... non so davvero cosa dire... Si può dire che ho letto d'un fiato sia "La forza del vero amore" che questa, il suo degno seguito! Non ho parole per dirti quanto tu sia riuscita ad emozionarmi in troppi sensi: insieme ai sentimenti che hai descritto per i tuoi personaggi mi hai fatto provare praticamente di tutto.... eccitazione, amore, dolore, risentimento, gelosia, paura, angoscia, sgomento, rabbia, tenerezza... insomma, mi hai letteralmente catapultata all'interno del tuo racconto, e ad ogni capitolo ho provato un'empatia pazzesca! Spero tanto che tu non smetta di scrivere.... Prometto che sarò sempre tra le tue lettrici più affezionate. Te lo meriti :* un bacione

21/04/13, ore 18:24

Complimenti!!! scrivi veramente bene e coinvolgi il lettore, mi sono letta le tue FF tutte d'un fiato!!

nn vedo l'ora di trovarne altre.

08/04/13, ore 15:13

Sono felice che tu mi abbia menzionato tra i ringraziamenti nonostante la mia saltuaria presenza nello recensire i vari capitoli.
Passando alla storia direi che l hai conclusa egregiamente, non ci poteva essere finale migliore di questo. In particolare mi è piaciuto lo sbalzo temporale grazie al quale abbiamo visto questo bel quadretto familiare al completo!!!!
Spero di avere l' occasione di leggere la tua nuova storia.
un abbraccio forte spero a presto

03/04/13, ore 10:29

bellissimooooooooo.... troppo carino il finale e bello il truchetto che hai usato per andare avanti nel tempo!!!loro due sono sempre molto teneri... ma ha ragione Akane, quando Ranma passa in modalità "Padre" è davvero dolcissimo!!! tenerissima l'intera famiglia riunita tutta nel lettone grande, come una specie di quadretto familiare!!!Aspetto con impazienza il prossimo racconto.... a presto!!!

01/04/13, ore 11:12

awwwww!! ma che carini tutti e cinque!! ^///^
meglio di così non poteva finire. e l'effetto a trabocchetto che hai usato è magnifico: ci avevi lasciati alla notte di nozze ed al risveglio ci hai fatti trovare i loro bambini! :)
spero che la tua idea sia presto sul sito, non vedo l'ora.
PS: grazie di avermi ringraziato! xD complimenti!!

31/03/13, ore 23:39

Che bello, finalmente questa bellissima storia è giunta a conclusione!!! Tutti i fan vorrebbero un finale così: Ranma e Akane uniti in una famigliola felice con i propri figli attorno! Non preoccuparti della cortezza del capitolo, in fondo è venuto molto ma molto bene. Spero che posterai presto un'altra fantastica FF come questa e che possa essere ancora più intrigante e avvincente! Bene, con questo ti saluto e ti auguro buona Pasqua! A presto, ciao!

30/03/13, ore 19:52

Ciao, ho visto che hai aggiornato la storia, ne sono contento. Bellissimo quasto capitolo, dove finalmente si racconta la scena del matrimonio e della felicità che ne consegue per Ranma e Akane! Però: non mi sarei aspettato questa redenzione da parte di Kodachi, alla fine poi non è così cattiva. Hai detto che il prossimo capitolo è l'ultimo; un pò mi dispiace che la storia finisca, ma sono allo stesso tempo curiosissimo di sapere come andrà a finire. Bene, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Con i miei saluti, ti auguro Buona Pasqua! A presto!

29/03/13, ore 16:22

oh, il prossimo è l'ultimo!! :'(
mi sono davvero affezionata a questa storia, davvero!
mi è piaciuta prticolarmente la parte in cui i due annunciano il matrimonio e gli altri per prima cosa rimangono muti come pesci! XD
anche la parte del diario. e quella lettera di eichi e kodachi? alla fine lo hanno ammesso di aver sbagliato :P
bravaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/03/13, ore 22:10

puahahahahahah sisi forse se l'è davvero presa all'inizio, quando fa l'offesa! XD
e poi, l'anello di latta! che ti è venuto?! X'D
mi hai detto che fine hanno fatto eichi e kodachi e di questo ti sono grata! :)
senti, il tuo respiro è il mio l'hai presa da qualcosa o l'hai ideata tu?
comunque molto bello, come sempre! :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]