Waiting for the sky to fall.
di SereILU

15/05/13, ore 12:19

Tu, ma io, boh.
Come fai? Come fai a non sentirti in colpa dopo aver scritto una cosa così triste?
No, scherzi a parte, l'ho davvero trovata bellissima e scritta bene, con sentimenti delineati in maniera approfondita.
Vorrei inseguirti con un forcone per il destino che hai riservato a Thad ma, essendo una che in queste cose ci sguazza, non posso parlare più di tanto ^^
Comunque nulla, hai una nuova stalker per le tue storie, nonostante il tuo cuore di ghiaccio che non si scioglie di dolore per i Klaine v.v
Aika.

26/03/13, ore 13:41

Ma io voglio sapere se Thad torna si o no! Nella mia testa lui torna da Bas, ma ho bisogno di sapere cosa succede! ti prego, ti scongiuro, mi metto in ginocchio, ti pago, ma ti prego scrivi il finale, non mi lasciare così.
Non importa se lo fai morire ( no non è vero importa, ma..) scrivi il finale, non lasciare questa bellissima storia con un finale così troppo aperto! Seriamente anche far morire Thad farebbe meno male. T.T

02/03/13, ore 15:13

Succede sempre così: apro EFP, controllo gli aggiornamenti e scopro che c'è una Sebastian /Thad, controllo l'autore e compare il tuo nome. A questo punto il mio cuore implode di felicità perchè sono molto affezionata alle tue storie. Leggo, sale il magone, mi vengono gli occhi lucidi. mi chiedo come sia possibile emozionarmi a tal punto ma la verità è che mi sento sempre dentro la storia, ti faccio i miei complimenti, sono poche le autrici capaci di tale impresa, sei molto brava!

02/03/13, ore 03:34

sono a bocca aperta e con un pieno di feelings thadastian da far paura..
e 'quel sai che non posso farlo' è stato traumatico, l'avrò riletto tipo 15 volte l'ultimo scambio di battute, ma non ci credo ancora.
è.. è bellissima. nonostante io non abbia letto i libri (>.< shame on me, ce l'ho in progetto) nè visto il film, ho capito esattamente come funziona la storia.
sei stata estremamente brava!
e forse è ora che io chiuda la bocca perchè se no qua entrano le mosche XD
ciao ciao baci baci

01/03/13, ore 22:32

E' bellissima ... semplicemente bellissima <3 Sono rimasta senza parole, seriamente. L'idea è fantastica e si capisce quanto Thad ami Sebastian visto che è diposto a morire per lui, l'inizio è semplicemente stupendo anche perchè la smania di stare più vicini ancora una volta si fa sentire quando fanno l'amore Sebastian ha già perso una figura importante ma ormai ha deciso di anestetizzare il dolore e non parlarne ed anche se Seb sapeva già che ciò che provava per Thad era amore riescono a dirlo solo in quell'attimo in cui tutto è perduto. Il momento in cui Thad si offre volontario sono stata direttamente catapultata nella storia infatti è come se vedessi la scena, Thad deciso ma terrorizzato che salva la persona più importante nella sua vita e Sebastian che vede il suo cuore a pezzi capendo che non potrà tornare indietro e che le speranze do Thad di riuscire a vincere sono pochissime. L'unica parte "drammatica" della storia è la fine perchè si capisce che Thad proverà a vincere ma non ce la farà e ricorda a Sebastian che lo ama. Bellissima e angosciante insieme l'unica tra poche storie che mi ha tolto le parole di bocca.....