There is no peace inside
di irytvb

05/08/13, ore 11:38

bellissima<3 e si...secondo me un seguito in cui gli altri scoprono tutto sarebbe bello :) *.*

02/03/13, ore 02:40

allora, partendo dal presupposto che secondo me questa os è perfetta così com'è e non avrebbe bisogno di essere continuata, ti dico che è bellissima.
non avevo mai pensato ai problemi che avrebbe potuto avere blaine tra l'essere andato via dalla sua scuola e l'incontro con kurt.
è veramente molto bella.
secondo me, poi cmq sei tu che devi decidere, se la volessi proprio continuare, dovresti puntare di più sul fatto che sia blaine a trovare il coraggio per primo di raccontare tutto a kurt anche dopo qualche anno.
è bellissima, e tu hai preso appieno i sentimenti che blaine prova in quei momenti.
ancora complimenti!
a presto!
ciao ciao
baci baci

01/03/13, ore 23:31

È davvero stupenda *^*
Ho adorato tantissimo l'ultimo pezzo :33
Secondo me dovresti fare il continuo!
A presto,
Susy :3

01/03/13, ore 22:43

Ma... Ma ... Il mio Blainey certe cose le fa solo con Kurt ( o con Sebastian, al massimo gli concedo una mangusta ), sai che per questa cosa ti odio? Bene, ora lo sai u.u A parte gli scherzi, la OS é perfetta, la adoro, dall'inizio alla fine, la metto subito tra i preferiti perché cavolo é perfetta! Secondo me non dovresti fare un seguito, é bella proprio perché finisce così, poi sei tu a decidere! A presto Lyubit