My fingers seek my veins
di pirisilla

06/07/13, ore 01:04

Mmmmma la bellezza ** amo questa tua os!! Hai uno stile di scrittura davvero molto scorrevole e chiaro, almeno per me! E anche la trama è cariiiina ** poi amo le Ziall quiiindi non potevo non apprezzare questo tuo lavoro! Mi piace, mi piace, mi piace!!! ** Un bacio, Ari.

15/03/13, ore 19:12

Mi è piaciuta da morire! Poi quei due,si sa, sono l'ammmmmmmmmmmore e ti farei una statua solo per aver scritto di loro. Tu non puoi nemmeno capire quanto è difficile trovare delle Ziall, soprattutto decenti, e la tua è bellissima.
Bho non ho più molto da dire, solo ti faccio ancora tantissimissimissimissimi complimenti!
mi dileguo :3

04/03/13, ore 16:49

dfas dhfjksdhfjk

questa cosa no-sense come la chiami tu a me piace tantissimooooooo fadjlsfsdjklgjkdf

intanto hai capito niall eh.... bei pompini da pautra signor horan complimenti...
et u zayn ti sei proprio sprecato lol

ok io adoro la ziall *-*

ps quella foto è il mio sfonda da tipo una settimana asdfkjgfsdhgjdf

ci ho sbavato sopra e fatto di tutto in tutti i modi possibili
pps ne ho anche un altra versione in primo piano che è da morirci aslkfkdsf le loro espressionii
*ok mi calmo*

alla prossima e complimenti :*

02/03/13, ore 16:38

Questa OS è splendida....come tutte le tue creazioni d'altronde. Sarà che io quando vedo Ziall non capisco più niente e raggiungo il paradiso...ma è davvero bella e sexy e....eccitante. Sì, per forza, come fai a non....ehm..."agitarti" quando leggi di certe cosucce tra questi due gnocchi?? E' impossibile rimanere tranquilli -.-'
No comunque, mi rendo conto che questa recensione fa davvero cagare, di solito faccio molto meglio ma al momento ho il cervello troppo occupato a immaginare loro due che "dormono" insieme :Q
Complimenti, davvero!!

Ps.Sono molto contenta che tu sia tornata a scrivere, ho imparato tutte le tue OS a memoria a furia di rileggermele!!!