Don't play with my heart.
di BreakingTheLaw

02/03/13, ore 14:44

Meg, è davvero bellissima e credo si riferisca proprio alla realtà.. l'ultima parte mi ha quasi fatta piangere smdjbfdk

02/03/13, ore 13:55

Meg, oh Meg cwc è molto bella e rispecchia tutto quello che secondo me è realmente successo tra loro. E fra le altre cose mi piace tantissimo come scrivi. Complimenti c: continua a scrivere os larry e continua a mandarmele lol baci :)

02/03/13, ore 00:46

Harry interessavano solo le ragazze. AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAH
VUOI PER CASO FARE LA COMICA DA GRANDE? AHAHAAH, no perchè sei sulla buona strada.
Comunque, lasciando il fatto che ci sono degli errori -di distrazione- la storia è incredibile, così VERA. çç
Mi sono venute le lacrime agli occhi quando ho letto la parte dove Hazza butta il microfono a terra, miii se fossi stata io avrei pianto avanti a tutti
senza fottermene(?).
OCCHEI, OCCHEI, lascia perdere che sono pazza, tralascia ciò ma l'adoro, sul serio è così, così...REALE. Sappiamo che è così. U_U
Harry e Loueeeh, dopo il concerto, sul tour bus si 'coccolano' come Niall coccola il cibo (?).
AHAHAHAHAHAH, volevi una mia recensione, beh, questa è la mia recensione. AHAHAHAHAAHAH, devi sapere che quando leggo non ho molto
da dire, e questa ff-os anche se scritta un 10000000000000 di anni fa mi piace da matti. *---* Brava Meggie, brava, brava.

(SONO MORTA DAL RIDERE ALLA PARTE ''E PER LA CRONACA NON POSSO SMETTERE DI ESSERE SECSI MI DISPIACE''...è così alla Hazza).
Un Bacino, Nany. ♥