Dillo ancora
di Rosebud_secret

09/06/17, ore 22:00

Nooooo cattiva mi viene da piangere!
La storia è favolosa ma dai!
Non mi puoi far morire loky e che cavolo

BlackMist96

15/09/16, ore 18:53

La prima parole che mi viene in mente, è "disturbante".
Scritta impeccabilmente, senza eccessi di parole che farebbero solo disperdere il pathos, concisa e diretta. Tutte cose che apprezzo molto, e che non riesco a fare io stessa. forse è proprio la mai tendenza ad essere prolissa e a girare molto attorno alle cose senza riuscire a trovare la parola giusta a farmi piacere così tanto le storie in cui lo scrittore è riuscito a farlo.
Poi essere riuscita ad inserire all'inizio una scena cruda e angosciante come quella, e immediatamente dopo un'altra di una delicatezza sentimentale e malinconia senza sfociare nelle frasi fatte o nel cliché eccessivamente zuccheroso al momento sbagliato, è ammirevole.
Ho dovuto aspettare il giorno dopo la lettura, per poter recensire, perchè sul momento ero lì con le lacrime agli occhi, il cervello in pappa (Può darsi che leggere fanfiction di questo genere alle undici di sera mi renda particolarmente suggestionabile e facile al pianto, ma comunque sia...).
Il finale è semplicemente struggente, e la storia complessiva di una bellezza macabra e, come ho detto nella prima riga, disturbante.
I miei complimenti.

Sofyflora98

05/08/14, ore 20:28

Ti dico un segreto...l'avevo già letta un eone fa. Ma rileggere tali opere d'arte fa sempre piacere! Violenta, punta dritto allo stomaco senza fare sconti a nessuno. Non al lettore, non a Thor o a Loki. Dura e crudele e non parlo "solo" del lato diciamo fisico, soprattutto dell'aspetto psicologico. Loki che non tradisce, fermo nei suoi intenti, Thor che si sveglia e apprende il prezzo pagato dal fratello... sei stata sublime. Complimenti perché li meriti! Hai saputo tirare fuori sentimenti violenti in mille sfaccettature! Bravissima! Nemain

02/01/14, ore 22:56

Ciao dal tuo Babbo Natale segreto.

Devo dirti la verità, la scena iniziale mi ha un po' sorpresa. Credo di essere perversa a volte quando scrivo, ma questa scena batte tutte le mie perversioni. Ho avuto paura per Thor, sentito il dolore di quel palo che lo trapassava. In fondo a Loki è andata meglio, è solo stato scopato a sangue. Certo, alla fine non è sopravvissuto (ma è Loki, siamo sicuri che sia morto?), mentre Thor sì, ma credo che essere infilzati da un palo sia molto peggio.

Almeno hanno protetto il Tesseract, mettiamola così.

Ti auguro un buon 2014.

Baci.
SNeppy.

31/03/13, ore 10:56

Mi dispiace moltissimo non essere ancora riuscita a leggere una tua long,
ancora di più dal momento che ho apprezzato questa tua Os.
La tua fantasia nel costruire vicende e orchestrare i vari personaggi degli avengers mi sconcerta,in positivo ovviamente.
Inoltre, sei davvero in gamba a narrare e i dialoghi danno il giusto pathos, permettendomi di immedesimarmi immediatamente nella scena che descrivi.
Ecco leggendo questa storia,mi sembrava di poter vivere un nuovo film sui miei eroi preferiti, e per me significa davvero talento e tanto cuore.
Complimenti Rose, sei davvero talentuosa e immagino   quanto tu riesca a dare in una long, se già in una OS trovo così tante sensazioni!
Un abbraccio,
Lara

05/03/13, ore 22:58

Nuooooo! Povero Loki! Che i chitauri brucino per il resto della loro insignificante esistenza e una volta morti vengano congelati per il resto dell'eternità è_é

Detto questo, ti odio! You kill Loki! Bastard! XD

Ehm no, volevo dire: scritto splendidamente, però...che male che fa!

In bocca al lupo per il contest!

03/03/13, ore 19:56

Ti posso solo dire che sto piangendo, è bellissima, in ogni senso. Ogni volta che leggo una delle tue storie rimango catturata dal racconto e con questa sei arrivata a farmi piangere. La coppia ThorxLoki l'ho sempre amata, ma qui hai avuto la splendida capacità di tirare fuori il lato nascosto di entrambi i personaggi, veramente, è bellissima. Ti faccio i miei più grandi complimenti, sei riuscita a commuovere una che a fatica piange per certe cose! Bravissima!

Ghia

03/03/13, ore 13:01

roooseeee ma tu vuoi farmi piangereeee ç_ç

poveriiiiii loki e thoooor ç_ç
ok devo dire che la tua ficcy mi piace moooltoooo....dirai ma comeee....e invece siii nonostante il tema forte è incredibile come ogni cosa che scrivi mi attiriiiii yeee <3
ma scusa la domanda...thor è stato compretamente attraversato da quel palo? O.O oh my odin
e loki? che cosa gli hanno fatto? perchè non ce l'ha fatta?
comunque lo sai che anche io avevo supposto lo avesse mandato a tonton il tesseract ahaha XD
maledetti kitauri li prendo a calci nei così detti per quello che hanno fatto aaagrrrr
la parte che mi è piaciuta di più però è quella in cui thor apre gli occhi la prima volta e loki gli da l'ultimo saluto anche se non lo dice e la parte dove parla della loro infanzia u,u mi sono scese le lacrimucce u,u
spero di leggere presto un'altra tua storia e il seguito di i semi di iggdrasil ^^ a prestoooo

02/03/13, ore 15:23

E' atroce.
Non fraintendere, non atroce/orrenda, piuttosto atroce/incredibile.
E' scritta benissimo, ma è davvero triste.
Io sono molto poco da angst, l'ho letta solo perchè, avendola scritta tu, sapevo che sarebbe stata magnifica.
Loki che muore è... è.. straziane. Non pensavo che tu saresti riuscita ad ucciderlo, sai?
Un baciozzo,
grazie per l'ennesiam fantastica ff,
Fire

02/03/13, ore 00:51

Allora allora allora, che dire? C'è il gore, c'è la tragedia, c'è il momento malinconico-triste-teneroso... nonostante sia breve è incisivo e crudo, e... e... Looookiii çAç