Colazione... con il Dottor McGee!
di gemellina

22/04/13, ore 17:34

Queste storie fanno troppo ridere! ahahahah i Potter sono ritornati come erano prima! Mi stai facendo rallegrare questo pomeriggio! BRAVISSIMA ;)

malfoy angel
16/01/08, ore 19:27

direi ogni oltre previsione

Lily Ginevra Potter
09/10/07, ore 20:06

TROLL AL CUBO!!!!!!!!!

23/09/07, ore 10:38

davvero carina come sempre... bravissima spero tanto di leggere presto tuoi nuovi lavori baci silmarilichigo&claire

18/09/07, ore 14:45

Eccezionale anche questa, complimenti!!!! Ero rimasta alla prima seduta con il dottor McGee ed ero quasi morta dalle risate, ma adesso di nuovo, sei bravissima, complimenti!
Ps: la parte delle segreterie telefoniche è stupenda!

London
17/09/07, ore 17:37

Gemellinaaaaaaaaa!!! Ah, non sai quanto speravo di leggere il seguito!!!!! Come sempre hai fatto un lavoro eccellente!! Le battute di Draco sono eccezionali!! Le segreterie mitiche!!! Troppo comica!! Mi stavo slogando la mascella! Va bè, ne è valsa la pena!! Guarda che se vuoi continuarla noi non ci offendiamo, anzi!! Complimentissimi, London.

17/09/07, ore 16:19

Fantasticaaa!! Meno male le cose sono tornate "normali"! Sono troppo belle queste avventure con l'analista hihih, bravissima!!Complimenti! Non vedo l'ora di leggere un altro "episodio" XD!

17/09/07, ore 15:17

Faaantastica! La colazione finalemente è arrivata! Mamma che paura i Potty che diventano conigli... E mi dispiaceva un sacco per blaise e Pansy! Piccoli! Cioè, non proprio, ma insomma... anche se è la terza della "serie" non è nè pesante nè meno comica... cavolo mi è piaciuta un sacco! Mi hai fatto ridere un casino, vedere le situazioni rovesciate è traumatizzante però! Fortuna che tutto è finito... ehm... bene! Dunque, Eccezionale, come anche le altre! Saluti a prestoo!

17/09/07, ore 14:47

come-tu-avere-postato-prima-di-DragonBall? Ho dovuto aspettare la fine del cartone per leggere la tua ff!!! Beh, che dire? Ho riso tutto il tempo! Il punto di vista di Draco è troppo divertente! Fa pensieri scioccanti, tipo quello della diffusione della tristezza tra gli uomini!!! Che ridereee!!! E comunque, gli spermatozoi del glorioso James Potter non portavono affatto quegli occhialini tondi! Se ha fatto un figlio leggermente pirletto, non è colpa sua. Lui era un mito, ma questo non fu l'allele dominante. Ma lasciamo perdere queste lezioni mendeliane...non è che per caso hai un altro seguito? Capisco che la situazione è tornata alla normalità [oddio, normalità...] però sarebbe divertente farli incontrare di nuovo col dottor McGee, magari per un pic-nic XDXD bellissima storia^^ kisses ti lovvo^^

17/09/07, ore 14:25

Eccezionale!!!