Amore?mai sentito parlare.
di Shariss_

14/06/13, ore 09:15

Draco ed Hermione sono i personaggi che più amo, basta vedere le mie storie per capirlo.
Qui troviamo Draco in una crisi mistica è combattuto sui suoi sentimenti che credo non riesca ad ammettere nemmeno a se stesso ( pensa se proverà mai a confessarli a suo padre o a Hermione) e il suo nome, che pesante come una pietra gli impone di mantenere un certo contegno.
Qui non c'è dato sapere cosa pensi Hermione di Draco, ma voglio immaginarla ignara della cosa e che un giorno lui, maturando un poco e liberandosi della presenza del padre, riesca ad ammettere i suoi sentimenti e inizi a corteggiarla.
Continui?

10/03/13, ore 13:51

ciao, molto bella questa storia, davvero! nonostante sia corta mi piace molto. queste storie un po' tristi, che trasmettono tanto in poche righe, io le trovo davvero stupende. e poi adoro la dramione, vado pazza per questa coppia un po' insolita. nella tua storia mi piace l'idea che draco provi dei sentimenti, sentimenti veri. mi piace perché riesce a rendere l'idea della dramione senza cambiare il carattere del serpeverde: spesso per scrivere storie su questa coppia si tende a modificare il carattere di draco per adattarlo alle situazioni, invece tu non lo hai fatto e questo mi piace molto. inoltre il semplice inserire una lacrima evidenzia il fatto che nessuno è perfetto e insensibile al dolore, nemmeno uno come draco che si vanta sempre della sua perfezione... vabbè in sostanza volevo dire che la tua storia mi piace molto e farti i miei complimenti! ora ti saluto
baci
danetta

03/03/13, ore 17:38

E' davvero speciale questa storia .. continua o vengo a casa tua e ti infliggo la maledizione cruciatus

02/03/13, ore 16:14

E' davvero una storia molto tenera! Draco è così realistico nella sua fragilità e nel non riconoscere i suoi sentimenti! Perchè non scrivi un seguito? Mi è piaciuta molto! Baci PervincaViola :)