Ci vediamo a casa
di noir choco

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/01/14, ore 16:01

alleluia, tutto è bene ciò che finisce bene!
AXH 4 ever!!!!!!!!!
amo questo finale!
è bellissima, sia la storia che la coppia.
bandierina verde, l'ultima purtroppo. (la agita malinconica) hahaahha
pazienza!
ciaoooooooooooo e a presto!

07/01/14, ore 15:53

oddio!
se non avessi visto che c'era un seguito avrei messo la "critica" come bandiera dicendoti solo:
"noooooooooooooooooooooooooooooooooo" :( ma.....
il seguito c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
yuppiiiiiiiiiiiiii
(saltella come una scema)
vado di fretta e credo tu possa capire il xke!!
ciaooooooooooo

07/01/14, ore 15:49

yeeeeeeeeeeee
fichissimo questo chappy, wowww!!!
è lovvoso e dolcioso (??????)
va be, dove ero rimasta? ah sì, capitolo fantastico, così come la coppia!
ci si vede a quello successivoooooo!
ciaoooooooo

07/01/14, ore 15:44

ciao!
dunque, invece che continuare a dire le stesse identiche cose ti darò....dei voti muahahhaha :) no, no sono così brutti, fidati di me:
punteggiatura: 9
grammatica: 9
personaggi:10
contenuto: 9

bene, dubito ti siano dispiaciuti tanto, no? XD

al prossimo capitolo, ciao!!!!!!

07/01/14, ore 15:39

wow! *-*
questo si che mi è piaciuto davvero tanto!!!!!!!!!!
scritto bene, romantico ma non smielato, coppia perfetta...non so!
sei bravissima, ci si vede al capitolo successivo, ovvero tra due minuti, dammi solo il tempo di leggerlo! ahahhaha
ciaooooooooooooo

07/01/14, ore 15:35

ciao!
beh, sinceramente preferivo il primo chappy anche xke era più aleatheriano e passionale, in compenso questo l'ho trovato comico (dovevi vedere la preoccupazione dei miei nel vedermi ridere come un'ossessa XD)
BENE! ora vado al prossimo chappy, a recensire.

07/01/14, ore 15:30

ciao!
come storia mi sembra molto carina anche perchè amo l'AXH!!!!!!!!!!!
<3 comunque, sinceramente e non per offendere...come te la cavi in inglese? XD
comunque questo primo chappy è molto carino e recensirò tutta la storia, contenta? credo di sì ahahhaha
ciaooooooo

05/07/13, ore 15:00

Ciao Allergic to muggles! Siamo tornate!
Prof : Grazie per avermi fatta tornare.. Suzume mi aveva licenziata, che ingrata!
Suzume : Sì, prof, alla fine le lascio uno spazietto, ma la recensione la faccio io!

Bene, adesso possiamo iniziare la recensione.
Grafica : I caratteri sono carini, grandi (TUTTI I MALATI DI ASTIGMATISMO (fra cui io), TI RINGRAZIANO!), seriamente, c'è bisogno che il testo sia grande altrimenti non ci leggo nulla, comunque è anche un tuo punto a favore perché la grandezza del testo lo rende anche più lungo e sinceramente più invitante da leggere! Per quanto riguarda i dialoghi è ottimo distinguerli dalla narrazione utilizzando il grassetto, brava. Ottima anche la grafica dei messaggi: il courier new è perfetto per tutto ciò che viene scritto con computer / telefono / fax / macchina da scrivere.
Buona è anche la grafica dell'angolo autrice : hai utilizzato il colore indaco, non so se per riferimento alla storia o meno, ma comunque l'indaco è proprio un bel colore, a detta mia.
Al : Cosa dici brutta strega???
Suzume : L'indaco è un bel colore.
Prof : Alejandro Burromuerto, non insulti l'autrice. Poi voglio vedere se le piace di più il rosso, siccome è il colore con cui posso metterle un bel 2.
Suzume : Oh, grazie di avermi difesa Prof.
Continuando con la recensione, è bello che tu abbia usato un colore diverso per la firma, anche se io l'avrei messa in corsivo o sottolineata.
Devo ammettere che l'angolo dell'autrice, per il mio stile andava allineato centralmente o verso sinistra, ma non fa nulla, a ciascuno il suo stile.
Però, non va bene una cosa. Il titolo!! In qualsiasi modo ma ci dev'essere, e parlo di entrambi: sia quello della storia che quello del capitolo.
Stavolta, però, ti perdono. 8 / 10
Ortografia : Occhi di talpa non ha individuato nessun errore. Ok, io adoro le talpe. "Talpuccio". OK, dopo questo mi dirai che non sono normale e che faccio meglio a ritirarmi, ma dovevo dirlo. Per essermi stata a sentire: 11 / 10
Trama : La trama è bellissima, seriamente non mi aspettavo tutto ciò... Sono rimasta di stucco!! 10 / 10
Scrittura : Allergic, devo dire che scrivi bene. Il testo è scorrevole, non vi sono errori e ricrei perfettamente i personaggi. Devo dire che questa long fic mi piace davvero tanto, mi appassiona. E io non leggo molte storie in questo fandom. Vabbé che io leggo sempre le storie delle mie amiche (possiamo definirci così, giusto?) ma tu sei simpaticissima! Brava, brava e ancora brava! 10 / 10
Bene.. Il voto finale è... *suono di tromba* (Sì, siccome sono letteralmente cotta di un trombettista ho tolto il rullo di tamburi e messo le trombe)
10 / 10!!!
Brava Allergic, migliori sempre! Ti consiglio di mettere il titolo, siccome rende tutto più carino, ma per il resto è tutto OK!

*Prof mode on*
Strega comanda Allergic alla lavagna!!
Brava Allergic, la trama è bella e scrivi molto bene.
VOI, branco di scimmie (?), prendete esempio da lei!!!
Forza, fate un applauso alla vostra meritevole compagna!!
.. E, mi raccomando, mangiate i Findus!
*Va a riscuotere i soldi per aver pubblicizzato il prodotto*
*Suzume Yuzuka mode on*
Bene, adesso ti saluto!!
Baci, la tua carissima Suzume Yuzuka.

05/07/13, ore 13:40

Amata, dolce, diabolica Heather.
Già dall'inizio hai reso benissimo i personaggi, che sono dolcissimi insieme *Bet vomita arcobaleni*.
La grammatica è perfetta, lo stile scorrevole e piacevole...e Johanne è una grande zoccola!
Comunque, alla fine si è sistamato tutto fortunatamente!
E la conclusione è davvero divertente (Indaco principessa delle fate, ma come ti è venuto in mente?).
Brava, continua così!
Un bacio, Bet;

04/07/13, ore 14:45

MA CHE GRANDE ZOCCOLA QUELLA JO!.
Scusami ma la mia rabbia è cosi profondo che mi sono dimenticata anche di salutarti.
Detto questo ti saluto:Ciaoooo!
Sapevo che non fosse farina del sacco di Alejandro(?),lui non l'avrebbe mai detto in questo modo,anche perchè sapeva come avrebbe reagito la sua dolcissima amata,e non voleva ritorvarsi senza un braccio e un gamba.
Mi è piaciuto molto questo capitolo,perfetto dal punto di vista grammaticale,ma anche da gli altri punti di vista :).
MA CAPPIO,questa Jo che fa la fotomodella(sta anche per fotografa e modella) non ha mai visto uno come Alejandro,dai non ci credo,secondo me la cosa è stata gonfiata un bel po' dal signorino*guarda Ale che si specchia*
Alejandro:Cosa c'è?Justin mi ha detto che devo ammirarmi di più.
Io:Sia maledetto Justin,se prima credeva di essere il re del mondo non oso immaginare cosa crede di essere ora?
Alejandro:Alejandro Burromuerto, sei il ragazzo più bello che abbia mai conosciuto*dice con fare seducente*
Io:Spero faccia la fine di Narciso -.-.
Torniamo ai nostri affari*accarezza un gatto nero mentre gira su di una poltrona di pelle*
Ok,la smetto.
MA CHE DOLCEZZA QUEI DUEEEE*VOMITA ARCOBALENI*.
Sapevo che alla fine si sarebbero chiariti.
HAHAHAHAHAHAHAHA L'INDACO COLIPISCE ANCORAAAAA.
Bhè finito.
Alla prossima.
Spero di rivederti presto però.

Ladra di Mele Marce

04/07/13, ore 13:58

Hey.
Dai questa volta non ho tardato molto,forse solo un pochino,infatti mi scuso,ma qualche volta posso fare anche io ritardo?Qualche volta oppure sempre? Coscenza zitta*si da unoschiaffo sulla testa*.
Ora passiamo alle cose serie.
Adoro il tuo angolo autrice,è cosi malefico ma allo stesso tempo carino e coccoloso,lo so,sono due cose del tutto incompatibili ma io la vedo cosi.
Ma come fa ad odiare l'indaco,è un colore cosi carino,non capiscono nulla.
Ma povera Heather.
Mi è molto dispiaciuto per loro erano una cosi bella coppia,ma sono sicura che riusciranno a superare qesta crisi.
Però ora che ci penso Alejandro come modello,ci sta dai,perchè è cosi cattiva.
Scusami per questa recensione cosi piccola,faro una più lunga il prossimo capitolo.
Alla prossima.

Ladra di Mele Marce

03/07/13, ore 21:55

E sono di nuovo qui! Capitolo bellissimo, finalmente! E' stato tutto un equivoco per fortuna; Sono troppo dolciiiii li adoro!
Bene ora io scappo alla prox!

03/07/13, ore 15:20

AH-AH! LO SAPEVO CHE NON ERA STATO ALEJANDRO A MANDARE QUEI MESSAGGI!
Ah, scusa. Forse avrei dovuto iniziare con "ciao".
Quindi... ciao! c:
Ho appena trovato la tua storia e la trovo moooolto carina! Grammatica perfetta, nessun errore di ortografia... e poi la dolcezza dei tuoi capitoli è asdfghjkl! <3
Alejandro è uno zuccherino (e un pervertito u.u) e persino Heather ha tirato fuori il suo lato coccoloso (?)
Anyway, ora aggiungo la tua storia alle preferite. Spero che aggiornerai presto!
Hugs,
TeenSpiritWho_

01/07/13, ore 22:41

Ahhhhhh coooosaaaaa?! Si stanno lasciando io ti uccidoooo...... emmhhh ok scusa per lo sclero! eheheheheh oopss! Comunque buonasera e bentornata fra noi; carino il cappy, se per "carino" si intende "muoio dalla voglia di leggere il seguito"; bhe che dire aggiorna presto, devo assolutamente vedere cosa succede D: non si lasceranno per sempre vero!? Forse un demone si è impossessato di Al e lui non risponde alle proprie azioni?! Aggiorna presto e buonanotte!
Chica_Dance <3

01/07/13, ore 21:34

Ciao Allergic!
Sono contentissima che tu abbia aggiornato (ti ho sollecitata io stessa).
Devo dire che la grafica è OK, la trama mi piace da impazzire e tu sei bravissima a scrivere!
Sono, però, molto triste per il capitolo, non mi aspettavo una tale cosa!!!
Aspetterò con impazienza il prossimo capitolo!!!
Baci, Suzume Yuzuka.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]