Il calore di un affetto
di hera85

16/10/19, ore 17:03

Ciao di nuovo, ho trovato anche questa :)
ma che tenerezza! mi è piaciuta molto perché non deve avere necessariamente un'accezione romantica, ma è come se tu stessi parlando quasi di fratello e sorella: lei si rende conto di quanto a lui siano mancati dei gesti di affetto e di come questo lo abbia segnato e fatto soffrire. E decide di porvi rimedio, che cosa bellissima! Sono più che sicura che riuscirà in questo tenero intento :)

Un saluto,

Leila

29/03/14, ore 14:15

Ciao,molto bella la storia, pero' secondo me potevi allungarla e parlare di più dei sentimenti di Maria e di Robin.
Comunque questa one-shot poteva essere l'inizio ideale pere una storia tra loro due!!!!
Allora, il capitolo l'hai scritto benissimo, però come ti avevo detto potevi allungarlo un poco, anche se devo dire che il contenuto mi è piaciuto!!!!
Bravissima

Blue water

04/05/13, ore 17:56

Ciao :)
stavo cercando una nuova fanfiction da leggere e ho deciso di vedere tra quelle dei film....Moonacre è un film che adoro lo avrò visto mille volte con mia sorella così ho deciso di leggere la tua flash.....è davvero molto bella perchè è breve ma intensa, non è esagerata e soprattutto mette in evidenza il lato dolce (e forse fragile) di robin...Ora che so che Maria si prenderà cura di Robin sto più sicura ahahah li ho sempre sostenuti come coppia, sono davvero dolci <3

Davvero un bel lavoro :)
AzzurraLeonardi

06/03/13, ore 11:20

Avevo promesso che sarei passata :)
Eh si, alla fine Robin non è stato amato moltissimo dai suoi, specialmente da suo padre -.-
Complimenti per questa Flash, mi è piaciuta molto.
A presto :)

AmeliaRose

04/03/13, ore 18:55

Passando di qua ho visto per caso la tua storia, oddio è magnifica e stra bellissima, mi è piaciuta tantissimo, ho visto il film qualche tempo fa su rai 4 e da lì mi appassionata, adoro la coppia RobinxMaria, anche se il finale del film non mi è piaciuto per niente, potevano almeno finire un bacio tra di loro e invece niente, comunque bravissima, scusa ultimante sono mi sento romantica grazie il ragazzo che mi piace!
Meglio che vado de no pensi che io sono una invadente
Bye
sam