Un amore disperato
di lupabianca

15/04/13, ore 16:38

Come vedi, anche io sono passata da te. Sono sempre curiosa di leggere chi mi legge, e devo dire che non sono affatto pentita.
Questa one-shot è molto, molto triste, colma di malinconia. Sei riuscita a trasmettermi le sensazioni che la ragazza ha provato quando Lui se n'è andato. E Lui, anche se non ha pianto, ha deciso di togliersi la vita perché, evidentemente, non poteva continuare a vivere avendo la certezza che lei era morta.
Mi hai ricordato un po' la storia di Romeo e Giulietta, anche se in versione completamente diversa.
Complimenti, mi è piaciuto molto questo scritto e il modo che hai utilizzato per esprimerti.
A presto =)

15/04/13, ore 16:16

E' una storia molto triste ... gli addii d'altronde non sono mai cosa felice.
Si sente dalle righe il grande amore che lei prova per lui ma è una amore trappola qualcosa di incompatibile perciò l'unica soluzione è l'addio.

Un allontanarsi senza tornare indietro ... un camminare senza voltarsi indietro.

Finisce tra le mie autrici preferite!

p.s il nick è stupendo!

03/03/13, ore 18:42

Cavolo è davvero bello anche se un po' triste. Mi piace davvero tanto anche perchè sai scrivere davvero bene. Complimenti

03/03/13, ore 13:40

Bellisima ed emozionante storia. Mi ha rapita tanto che alla fine stavo per mettermi a piangere (e non capita spesso a me).
Inoltre amo i finali tristi, questo particolarmente!
Davvero bella e ben scritta!