Do you really wanna live forever?
di Disorientated Writer

27/05/13, ore 23:03

Cavolo. Ho appena finito di leggere la tua fanfiction e ho le lacrime agli occhi.
Ho finito di rileggere il quinto libro pochi giorni fa , ma ogni volta che rileggo quei momenti così tristi non riesco a capacitarmi del fatto che sia potuto succedere.
ho odiato quella battaglia sin dall'inizio, perché sapevo che 'mi avrebbe' portato via personaggi , ai quali, tenevo troppo.
Hai scritto questa storia magnificamente. E' stupenda, seriamente.
E' raro che inizi a pensare dei sentimenti di Clarisse, poiché la vedo sempre come quella forte, che riesce a superare tutto, ma dopo quel fantomatico libro , ho iniziato a cercare di capire i suoi sentimenti, ed ora che ho letto la tua storia, la trovo perfetta per lei.
Non so cos'altro dire.
Spero di poter leggere altre tue storie, perché sono scritte davvero molto, molto bene.
A presto :)

_ Angel _

02/03/13, ore 22:55

Tu.. TU NON PUOI GIOCARE IN QUESTO MODO CON I MIEI FEELINGSSSSS ç__________________________________________ç
Ho le lacrime, sul serio.
E' bellissimo osidhfgkdfiuhg
EE non so più cosa dire, quindi vado in un angolino a piangere e a dondolare DD:
cieo <333

02/03/13, ore 21:36

L'ANGST IMPERATRIX APPROVES. E me l'hai pure dedicata, amore mio. Ma allora lo fai apposta a cercare di farmi piangere. Se poi le infermiere si preoccupano, cosa gli dico?! Anywaaaaay, come ho già detto sopra, l'Angst Imperatrix (che poi sarei io) è tanto fiera della sua allieva. Dice che potrebbe anche nominarla contessa, sai? (inserire gli influssi di Hyp qui. Mi sto iniziando a credere Filippo Augusto o, almeno, Guillaume C": ) Pooor Clare. Cucciola lei (mai, mai, MAI avrei pensato di dirlo). Mi ha fatto venir voglia di andare li e coccoleggiarla. E Perce che la consola?! AAAAHW. Il pezzo finale mi ha fatto piangere (quasi. Non volevo farmi vedere dalle infermiere perciò mi sono messa a soffiarmi il naso dando la colpa al raffreddore -w-). MIMIMIMI QUANTI FEELS SPAPPOLATI. Un bacione, honey. Sil Ps: Anche Palladipelo è tanto fiero di te. <3