Batticuore
di Osage_No_Onna

07/09/13, ore 00:50

Dopo tanto tempo ritorno sul tuo profilo efpicciano (eh?) e, sentendomi ancora con quel grande carico di doveri che ti devo (XD) mi butto a caso su una dei tuoi lavori e... non sai come mi abbia svoltato la serata questa tua breve one shot <3 è l'essenza più pura della dolcezza ma allo stesso tempo anche della malinconia. Le descrizioni iniziali sono favolosamente delicate e toccanti, tanto che mi è apparsa sul viso la classica espressione da fangirl sofferente ma soddisfatta.
Mi piacciono un sacco le immagini che le tue parole lasciano percepire, perchè -ti ripeto- sono delicate e piacevoli, ma arrivano dritte al cuore e si fondono con i sentimenti che il lettore e il personaggio prova.
La mia parte preferita? eccola: "Ma a lui questo non importava, sentiva semplicemente di amare quell’ angelo sceso dal cielo. Chissà perché le stelle non avevano provveduto a riprenderselo. (è una frase bellissima *_*)
Perché la amava? Non lo sapeva. I capelli morbidi, gli occhi marroni con venature azzurre tanto belli ed espressivi, la risata che scoppiava gioiosa come una festa, le parole tanto profonde che diceva quando si parlava di qualcosa di importante, le dita flessuose, la grazia innata nei movimenti, la bella voce e il suo modo di piacere a tutti per il suo carattere tanto dolce, gentile e docile nonostante le poche asperità erano solo delle scuse, o meglio delle ulteriori motivazioni. (mi si para davanti quasi una dea con questa descrizione. complimenti ;) )

grazie per questa piacevole lettura! a presto (spero! >///<) :)
FuRa