Sono ancora qui.
di Exium96

08/03/13, ore 15:50

Ciao!! :D
Beh, avrei tante cose da dirti, ma mi limiterò alle più importanti. Ecco, la storia è molto bella, emozionante ed anche toccante, se così si può definire. Solo che ho trovato troppe difficoltà a leggerla! Insomma, questi segni di punteggiatura... Forse sono solo io che ci tengo troppo, ma forse anche per chi pensa meno all'italiano, leggendo questa storia, sente il bisogno di fartelo notare! Le virgole sembrano messe a caso e le virgolette le metti a volte si a volte no. Spero possa correggere questo piccolo difetto, perchè sarebbe veramente un peccato.
Dunque, sono della speranza di poter leggere altre tue storie, e magari con i segni di punteggiaatura ai posti giusti. ;)
Alla prossima!!
*danienzo22*

04/03/13, ore 00:28

Weiii... passavo per di qua e mi sono fermata a leggere..
che dire.. Bravissima x)
Non ho parole.. per un'attimo ho pensato che la ragazza sarebbe morta.. poveretta.. ma alla fine.. come in ogni fiaba bella.. la storia finisce con un " e tutti vissero felici e contenti. Fine.."
Una storia che merita di essere letta.. una storia che merita tutti i complimenti.. Davvero.. se non fossero le 00.35.. credo che mi sarei commossa.. xD
Per il resto.. gli errori non li ho proprio notati quindi un punto in più per te.. x)
Spero che ti sia piaciuta la mia mini recensione^^
Un bacione enorme x)
Krystal