Freedom.
di perrieyes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
27/09/14, ore 10:39

AWWWWW!! Mi sono sciolta completamente!!! :D
Alla fine finisce i che tutti si risolve!! Che bello!! ^^
Perrie e Zayn che si rimettono insieme perchè non possono stare uno senza l'altro! Quanto sono carini?? Sono la fine del mondo quella coppia!
Poi hanno la piccola Kim :D (Ho una mia amica che si chiama Kim e mi è venuta in mente lei ahahahah gli ho detto, ma cosa ci fai dentro Freedom?? ahah) Comunque la storia è bellissima e anche se è finita rimarrà sempre una delle mie preferite! Mi mancherà un sacco ma prima o poi ogni storia finisce.. Ora devi scrivere un'altra storia!!!!
Cervellati a scrivere qualcosa di nuovo che se nò sono in crisi D:
Grazie per averci fatto sognare e per avermi fatto aumentare il diabete in alcuni momenti, per avermi fatto piangere e per avermi fatto sorridere! Grazie mille Marti! :D
Un bacione!
Euphemia <3

Ps: Malik bastardooo!!
Pss:Belli Kathe e Haz! Se facevi morire Harry avevi i giorni contati. ( è una minaccia)
Psss:Harry Junior è miooo!
Pssss: se penso che è l'ultima recensione a Freedom mi viene male :'(
Psssss: me ne vado. Ciaooo!!

27/09/14, ore 10:28

SONO QUI!!!!!
La mia Freedom sta impazzendo o sbaglio?!?
Cosa sono tutti questi cambiamenti e proprio nell'ultimo capitolo!!
-.-
Zayn è un'idiota di prima categoria!
Perrie mi fa pena :( Perchè deve sempre trattarla male!
Maledetto Malik!!!
Voglio che Haz si svegli :'''(
Ora devo leggere l'epilogo... e poi è finita.. oddio piango!!
Sei sempre bravissima!
Un abbraccio grande
Euphie <3

02/09/14, ore 14:29

Non ci posso credere che è finita , mi viene da piangere :(
Un finale bellissimo :)
Continua a scrivere, capito?:)
Baci <3
Ciaoo

30/08/14, ore 21:51

È un epilogo pieno di sorprese e sentimenti contrastanti ma l'amore è l'elemento che sovrasta tutti gli altri, perchè l'amore vince sempre.

Sono molto felice che questa fanfiction sia finita in questo modo, perchè Perrie e Zayn si meritano un lieto fine dopo tutto ciò che hanno passato, tra alti e bassi, insicurezze, litigi, problemi ecc.

Grazie perchè mi hai fatto compagnia per non so quanti mesi, ad ogni capitolo che pubblicavi mi emozionavi.

Spero che questa non sia l'ultima volta che legga un tuo capolavoro, perchè mi piace il tuo modo di scrivere.

Avvisami se stai per pubblicare una nuova storia, non esitare a mandarmi un messaggio per un opinione.

A presto, un bacione.

29/08/14, ore 00:35

Sono le 00:35 e si io sono qui a leggere l'epilogo e sono così contenta che finalmente gli Zerrie siano ritornati insieme ma sono così triste che la storia sia finita. Questa storia è fantasica!!! E sicuramente ti seguirò su twitter. Un bacione enorme!!! <3

15/07/14, ore 15:19

Ho scoperto da poco questa storia, l'ho letta tutto d'un fiato e devo dire che è davvero bella, complimenti! Spero che aggiornerai presto! ;)

12/07/14, ore 01:18

Wo cosa è successo? Ti sei fatta sentire di nuovo. Mi sei mancata, lo sapevi?

Povera Perrie, non si merita tutta questa lontananza da parte di Zayn, non se lo merita proprio.

Zayn fa bene a pensare che forse quella sarebbe stata l'ultima volta che avrebbe visto la bionda, perchè non è degno di essere chiamato fidanzato da parte della ragazza, non può dimenticare il giorno del compleanno della persona che ama. Non può.

Vogliamo parlare dell'ultima parte? Fiumi di dolore e lacrime scorrono nel mio cuore e sul mio viso. Zayn lascia Perrie per farsì che il sogno di lei si realizzi? Oh mamma.

Per quanto riguarda la nuova fanfiction io ti appoggio, come sempre.

Aggiorna appena puoi, perchè sono veramente curiosa di sapere come andrà a finire.

A presto, un bacione.

10/07/14, ore 23:35

hei <3
sono una grande fan di freedom ma non ho mai recensito perchè non ero iscritta ;)
comunque ti volevo dire che amo questa ff e sono un po' triste per il finale , dai la coppia zarrie non si poù dividere
vorrei tanto dire "mi prometti che finisce bene che le little mix vincono xfactor poi perrie si sposa con zayn e vivono felici e contenti " ma essendo tu la scrittice comandi tu.:)
io odio i finali triste tipo quella va avanti e si mette con un altro
comunque bello il capitolo soltanto che quel coglione di zayn che si ubriaca
ora smetto di rompere
baci <3 :)
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 12:42 pm)

08/07/14, ore 17:23

La storia è bellissima, ma il capitolo è un po troppo triste, se nn ho capito male Harry è morto e zayn e perrie si sono lasciati! Spero che alla fine si riaggiusti tutto! Un bacio<3

07/07/14, ore 15:39

La storia mi e piaciuta e mi piace tutt'ora tantissimo. Solo una cosa: (scusa la mia poca intelligenza) ma Harry e ancora in coma o e morto? Comunque anche io sono andata domenica a vedere i ragazzi ed e stato fantastico tu che posti avevi? Comunque ti prego aggiorna il prima possibile. Ti adoro <3

07/07/14, ore 01:40

Cioè la storia finisce così? Non é possibile ho letto questa fanfiction a Maggio e vivevo solo di questo e oggi quando ho visto che hai aggiornato sono scoppiata a piangere dalla gioia comunque ancora non ho capito ma Harry sta ancora in coma? xx

07/07/14, ore 00:11

OMG! Ho letto la tua storia tutta insieme e posso dire di aver riso, pianto e a volte anche tutte e due assieme... Non poi finirla così, non solo mi hai fatto morire Harry, adesso mi fai anche lasciare Perrie e Zayn? È terribile, spero che farai aggiustare le cose!
Comunque la tua stoia è bellissima...

24/04/14, ore 14:55

Lo hai fatto apposta vero?!?
Non ci posso credere! Maledetta!!!!!!
Hai rovinato la mia bellissima coppia!!
Non puoi separarmi Kathe e Haz!
No No No! Perchè lo hai fatto?????
Sei proprio cattiva!!
Ok ora basta con gli insulti..
Il capitolo è bello sopratutto la parte iniziale ma non puoi farlo finire in così mal modo!!!!
Oddio, Freedom sta per finire???? Che?? Oh signor.. prendo un infarto.. Beh se lo fai finire con Haz che muore non ti parlo più. Giuro.
Ahahahah lo sai che ti voglio bene!
Vabbè Zay e Perrie sono sempre bellissimi!
E il piccolo Harry finalmente è nato!
Ora vado, sappi che in questo momento sei nella mia lista nera.
Un bacione,
Euphie

15/04/14, ore 07:03

ciao capitolo bellissimo come sempre :) ma quando posterai il prossimo perke mi sto affezionando a questa storia :D

29/03/14, ore 18:34

Ehii,
finalmente hai aggiornato,aw.
No senti,io sono shoccata per quello che è successo ad Harry,oddio.
Povera Kath..
aspetto il prossimo capitolo