Nella media
di Kaika

21/03/13, ore 15:34

ciao , ho letto il continuo e più vado avanti e più capisco che sei una scrittrice fantastica ! Veramente complimenti ( e menomale che mi avevi detto che dovevi imparare ancora molto !) comunque sei BRAVISSIMA ! Ancora complimenti .... la continui vero ?! Spero di si perchè è proprio bella ! Ciaooo :)
Alla prossima ^^
PS :  mi puoi spiegare come si metto l'immagine del profilo di efp ? Thank You in anticipo :)

17/03/13, ore 22:37

Ehilà! Scusa se non ho recensito subito, ma avevo da fare (questa settimana si preannuncia terrifinate ;_;...). Davvero un bel capitolo! Sinceramente, io sarei ben felice di dover fare una ricerca sulla guerra per il trono, anche se preferirei farla su quella 'attuale', con Zatch, Kiyo e tutti gli altri (guarda un piccolo mamodo in particolare... *cough cough*)...
Zeno: Che vuoi?
N-niente, niente (Kawaii *;*!!!)! Finalmente ho capito in cosa si somigliano (parla una che quando risponde al telefono o fa un'espressione in particolare si sente dire: "Sei la mamma 2!" -.-'')! Povero Wonrei... Non capisco però se piange perché si ricorda del fratello o perché gli viene in mente la frase dove dicono che è uguale a sua madre... So che molto probabilmente è la prima, ma per un cervello atrofizzato come il mio è un po' difficile... -.-''...
Beh, che dire, sono proprio curiosa di vedere se questa ricerca, soprattutto per la presenza di Thilai, spingerà Wonrei a fare qualcosa al di sopra della media ;)! Per ora ti saluto, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

10/03/13, ore 22:27

Ciao Kaika!
*^* che bello il secondo capitolo!!!
Devo ammettere che la stanza di Thilai è identica alla mia xD e anche io poco fa stavo studiando storia e pensavo a qualche altra idea per un disegno ( naturalmente su Brago u.u)
Leggere la parte di Wonrei, però, mi ha fatto provare tanta...tristezza... :( la sua stanza è davvero triste u.u <"nella media"> questa parola mi fa sempre pulzare una venuzza sulla fronte è_é!
Mi hanno incuriosito molto le frasi che dice la mamma di Wonrei u.u Che cosa è successo al fratello? ( Prima di tutto HA UN FRATELLO?!O.O) una soddisfazione per suo padre? mmmmmh... conclusione: la vita di Wonrei è una vera tristezza u.u Tristezza=Infanzia infelice= *^* MI PIACE!!!! xP adoro le infanzie infelici!! Pensa che ora sro scrivendo l'infanzia di Brago e puoi solo immaginare quanto la stia scrivendo triste e DRAMMATICA AL 100% :D
LA nota finale riguardo ai nomi mi ha davvero sbalordita :D io per inventarli metto a caso le lettere vicine tra loro >_> davvero belli :D
Conclusione= la storia mi piace un sacco e vorrei vedere come la situazione si svilupperà
:D Aggiorna presto!
Ps. Non puoi capire quanto ho pianto io all'ultimo capitolo TT^TT quindi ti capisco benissimo!

05/03/13, ore 21:25

Ehilà ^^! Che bello, hai già messo il secondo capitolo ^^! E davvero belli i significati di nomi e cognomi ^^! Sono curiosa di vedere in cosa si somigliano quei due, visto che la mamma di Wonrei non sembra capire molto il figlio... E... che il comportamento apatico del nostro Mamodo dai capelli bianchi derivi dalla 'fine di suo fratello'? Non chiedermi perché, ma nelle storie in cui alcuni o molti particolari vengono nascosti o taciuti, mi piace fare la detective e mettere insieme le informazioni che ho ^^! E... sinceramente non mi piace che le finestre delle loro stanze siano una di fronte all'altra... Non che abbia qualcosa contro Thilai, sia chiaro, anzi, ma... Wonrei è solo di Li-en (anche perché si è vista la razione UN TANTINO gelosa della nostra cinesina nell'episodio 117 XD)! Vabbé, ti lascio, in attesa di sapere qualcosa di più sul fratello di Wonrei e della sua 'fine'.
Per ora ti saluto!

05/03/13, ore 20:20

ciao :) al tua storia è molto bella e interessante , infatti la tramma è ben strutturata e chiara e poi è bellissima :) spero che continui a scivere perchè mi piace il tuo modo di scrivere scorrevole e adatto sempre al contesto ... aspetto un continuo ! ciao.
PS : se ti piace la mia storia , una recensione l'apprezzo di sicuro ( se ti piace , altrimenti accetto critiche e consigli costuttivi ).ciao.

03/03/13, ore 23:55

Ciao kaika
Non mi sarei mai immaginata che wonrei in realta è una persona silenziosa e di poche parole xD comunque sono delle caratteristiche che gli donano :)
La protagonista mi piace molto perche un po mi assomiglia xD soprattutto i suoi pensieri verso il vicino di banco quando non la degnava di uno sguardo xD
Spero di leggere presto altri capitoli :)
Aggiorna presto :)
Bye
BL4E

03/03/13, ore 01:22

Ehilà! Che bello, alla fine hai deciso di iniziare una Long ^^! Sono contenta ^^! Certo che Wonrei prima della battaglia per il trono sembra molto simile a Dufort: apatico e inespressivo.
Dufort: Io sarei così?
Sì, fidati. Gli unici momenti in cui sorridi sono quelli dove torturi o prendi in giro il tuo Mamodo.
Dufort: ... Forse hai ragione.
Appunto. Ah, e sono proprio curiosa di scoprire come agirà Thilai nei confronti del nostro Wonrei, visto che è ben evidente che i protagonisti principali saranno loro. Io sento odore di un triangolo amoroso... :P! Tipo: Thilai si prenderà una cotta per Wonrei, ed entrambi verranno mandati sulla Terra x la battaglia; qui Wonrei incontrerà Li-en (chi altro, se non lei XD?!), e quando i due compagni di classe/vicini di casa s'incontreranno, la nostra Mamodo dai capelli azzurri avrà un repentino scatto di gelosia ;P! La vedo male per il nostro povero Wonrei, visto che nemmeno Li-en mi sembra una che scherza!
Thilai & Li-en: Che cosa intendi, scusa?!
N-niente, niente! Meglio che me ne vada (onde evitare di presa sottotiro da colpi di arti marziali o da incantesimi), anche se queste ovviamente sn solo supposizioni datemi dalla mia mente malata e tremendamente perversa, e probabilmente sarà già tanto che i due vadano sulla Terra... Mamma mia, sto diventando peggio di Dufort!
Dufort: Ma ce l'hai con me?
Sì!
Dufort: E senza motivo.
Esatto! Visto che il tuo Answer Talker serve a qualcosa? Ok, adesso sparisco sul serio. Grazie mille delle recensioni! E aspetto con ansia il capitolo 2 ^^!