Neve
di Nonamedgirl

30/08/13, ore 09:28

10+! Ho apprezzato soprattutto i momenti divertenti che spezzano la...tensione del racconto! ;)
Brava!

12/05/13, ore 22:53

uuuuuh che bellinaaaaa! adoro matt e mello (peccato che nel manga matt si veda poco, mi piace come personaggio) e qui sono sodjahcfhflhHCFWFC!!!
fanno i giochini erotici con la neve.... brrrrr, a me ucciderebbe la libido, però riconosco che può essere eccitante... mlmlmlmlmlml.... e mello crede di avere il gioco in pugno, invece matt ribalta la situazione e rimette mello al suo posto (a gambe aperte sotto di lui, è talmente uke!). anche se i loro personaggi ispirano pensieri sadomaso, sono sempre dolcissimi, li trovo perfetti insieme!
un bacione!
lady1990

01/05/13, ore 20:51

Ahahaha! Che coppia! Che sadici!
Ho letto altre fanfiction su questa coppia e inizio ad apprezzarla. Questa storia è molto carina, peccato che non è erotica.
Ma almeno non è volgare, non mi piacciono quando sono troppo volgari. Il testo è scorrevole.
Alla prossima, un bacio!

03/03/13, ore 22:48

Lo ammetto: sono troppo pigra per lasciare una recensione come si deve, ahimè. Però è una delle migliori MxM che abbia mai letto (e considera che sono un'assidua frequentatrice sia di EFP che di fanfiction.net). Va dritta nei preferiti!