Arena Cartoon
di TaRi WhiteDragon

25/04/08, ore 20:42

siamo fortissime socia!XDDD siamo miticissime! e grazie a ki? eh? eh? eh? ( a me? nd takao) no...a me tak..(;---; nd takao)mi sono troppo divertita scriverla insieme a te stamattinaXD uffi, la giornata è già passata, ma penso che tu ne sia felice lo stessoXD speriamo di scrivere il continbuo molto presto!!!! tvttttttb kissoloni^*^

25/04/08, ore 18:53

ciao bellissime!! troppo spassoso questo capitolo! povero Kei.. costretto a baciare Max! ma Takao è una vera fogna! si mangia tutto quello che si muove!! ahahahaha!! bravissime, siete state grandi! non fatevi attendere troppo per il prossimo capitolo! alla prossima! baci baci Padme86! Vvb!

25/04/08, ore 16:23

ahah troppo bella sta fic complimenti. povero kei è costretto a baciare max mi fa tanta pena ç_ç(ma come ti permetti nd kei)(attento o chiamo max nd me) ( sto zitto nd kei) continuate cosi

25/04/08, ore 14:34

XD *Sybelle tira fuori il SUO blocchetto* Bene bene...ci sono solo...1...2...3...4...5 persone che Kei può baciare! O forse 6...(facciamo 7 eh?! ndKei sarcastico) HAI RAGIONE! (Ma porc...!ndKei)La prima LOGICAMENTE sono IO, la seconda è Yuri (O__O ndKei e Yuri che si vedono SOLO come amici), la terza è Nofret della mia storia (^__^ ndKei e Nofret felici come 3 pasque)(...ndKei)(sono anche io laureata in puntinismo, e so che mi stai chiedendo perchè tre se siete in due ndme)(...ndKei)(e te lo dirò: perchè sono stupida!U__U ndme)(...in verità questi puntini erano un semplice no comment ndKei)(ah...beh...l'avevo capito eh! V///V ndme)...e comunque^^...la quarta è una persona con cui in questo momento gli ho chiesto di provare la parte per la mia nuova fic (*______* ndKei e ? con facce appagate), la quinta è la ragazza con cui sta nella mia immaginazione (?___? ndKei)(lo so che ancora non è comparsa in qualche fic, ma tu aspetta e vedrai...*__*ndme)(ho paura...ndKei) e le altre persone...mah...direi persone a sua scelta!XD (alleluia! ndKei)(io ti faccio SEMPRE scegliere!ndme)(...ndKei) Ok basta! 13 righe di recensione solo per questo!XD Quindi vi dico solo una cosa: sono IO il cappellaio matto...no, non dovevo dire questo...ehm...ah! Bellissimo il cap!XD Che stiupìdi <--accento di Stanlio e Ollio...Vabbè, che dirvi? Avete visto che effetto mi fa la vostra fic! BELLABELLABELLA e..stupida!XD Kissone

sharpay (arisu kon)
23/12/07, ore 13:38

HUAAUHAHAUHAHUHAHAUAHUAHAUHAUAHAUHAUAHUAHUAHAUAHAUHAUAHAUHAUAAUHA!!!!!!! non ce la faccio più!! troppo divertente!! XDXDXDXDXDXDXDXDXD!! HUAHAUHAUHAUHAUAHAUHAUAHAUAHUAHAUAHUAHAH!!! (I TUOI SONO SEMPRE I COMMENTI + ORIGINALI -.- ND KAI) (KE HAI CONTRO I MIEI COMMENTI? ND ME)continuate cosi ^^!!

bebyangeldark
09/11/07, ore 21:57

miseria ke ridere XDXD un alòtro pò cadevo dalla sediaXDXD troppo forte questo cappy!bellissimo cmq,povero Kei,sotto controllo (o sottomesso)(brava mi capiscindKei)(però se li và a cercare!ù_ùndme)(no!ndKei)

bebyangeldark
09/11/07, ore 21:57

23/10/07, ore 12:27

Bellissima anche questa sfida,sono morta dal ridere.Kisssssssss

21/10/07, ore 16:20

Oddio! Talmente imbecille che mi ha fatta sbellicare dalle risate! (ma che dici?!nd la vera me)(dico che stai ridendo!nd la falsa me che sta scrivendo la rece)(ma io sto piangendo xkè la fic mi deprime!!!nd la vera me)(sorvoliamo!nd la falsa me ^^) Bel cap, davvero! Kissone da tutte e due!^^

21/10/07, ore 15:59

Carinissima questa fic!!!! l'idea degli incontri di lotta fra personaggi di diversi cartoni è strepitosa!!!!! continuate così, sono curiosa di leggere il seguito!!!!!!! baci

18/10/07, ore 20:45

brutta babba!!!! io ti recensisco ma tu nn mi recensisci!!!!! e poi nn ti fai + sentire su msn! brava!!!! cmq...io ho già letto qst capitolo prima di tutti^^ complimenti, siamo veramente forti! poi aspettami per i prossimi capitoli ke ti aiuto ancora ok???? kissoloni

18/10/07, ore 19:55

ahahahahahaha!! troppo forte questo capitolo ragazze! siete mitiche!! mi stavo sbellicando a leggerlo!! continuate così! baci baci Padme86

18/10/07, ore 18:07

Cosa dire?Che storia pazza!!!Perciò non può che piacermi ovviamente!!!Aggiorn-a/ate presto!!!!

13/10/07, ore 22:03

ciao, socia! allora, tutto bn?? io si! venerdì cm sai abbiamo tutti fatto sciopero! tu c'eri col pensiero ovviamente! uhuhu! cm dire...qst fic è bellissima! ovvio, ti ho aiutata anke io! kissoloni tvb

04/10/07, ore 21:30

Oddio!XD Noooo! Kei e Max insieme nooooo! Troppo divertente, vi adoro! Kissone superspassoso