Era una promessa.
di RYBELLE

10/03/13, ore 18:04

Scrivi benissimo, seriamente, hai talento secondo me, e non c'è niente di meglio che avere ispirazione da un vasetto di nutella, una serie tv, da un cane che attraversa la strada, da una mamma che rimprovera il figlio, o da un senzatetto che canta una canzone di Adele(?), basta che quel che si ha in mente.. come dire.. si sfoderi al meglio e secondo il nostro punto di vista, che sicuramente è quello, perchè, come mi ha spiegato il mio prof di arte, se dici 'mare' ogni singola persona avrà la sua immagine del mare in testa, secondo la propria fantasia, o il luogo in cui va in estate, non so se mi spiego, o se sto solo tergiversando.

Secondo me, le recensioni, oltre a dire se ciò che si è scritto è 'bello o meno', danno una spinta, del i tipo 'oh wow, leggono quello che scrivo, allora continuo, non è inutile cioè che faccio', perchè c'è chi prende la scrittura, come ad esempio me, come uno sfogo. Io lo faccio per me, per intercalarmi nel personaggio, e scrivere la MIA storia, anche se alla fine esce quel che esce.
QUINDI TE LO DICO, CAVOLO FAI UN BEL LAVORO, PROBABILMENTE LEGGERO' QUALCOS'ALTRO U.U
Mi piace, la struttura, il contenuto, tutto. Bellissimo..

Per essere una delle prime OS che leggo, credo che sia bellissima.. continua a scrivere, magari, come ho già detto, venendoti l'ispirazione scriverai di più, o magari continuerai la tua storia, pieni di capitoli interessanti e piacevoli che ti fanno piazzare davanti al computer e 'bye bye vita sociale'.
Mi sono quasi commossa, e sappi che io non piango facilmente, ho smesso vedendo per la quarta volte Tutanic, traguardi della vita. ahah.
Devo chiedere una cosa: ti piace Cher Lloyd? Non so, mi è venuto in mente subito lei.. comunque, io l'adoro, adoro Harry e mi piace un po' la Swift u.u

Anyway, sto scrivendo una fan fiction sul mio profilo, se ti va di commentarla, mi farebbe molto molto molto piacere, dato che, secondo me, sei brava.. beh, è questa: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1672248&i=1 aspetto una tua recensione, mi raccomando!! Ciao bella, baci!! :)

AleCarrots.xx