Chained.
di annalisastyles

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/05/13, ore 21:09

ok,ok,ok,respira.calma.ok,continua continua continua o non so cosa ti faccio.

11/03/13, ore 15:07

woooooow questo capitolo è stato bellissimo....niall stupendo ,anche se un pò mi dispiace per luois....ti prego continua

11/03/13, ore 14:19

AHAHAHA ragazza pervy lol...AHAHAH btw sono troppo dolci insieme ahnfnidmk e sai già come la penso di te e le tue storie...quindiiii... Spero di leggere presto il prossimo capitolo <3

10/03/13, ore 20:56

ahahahahah datemi botte ma io sto pensando al povero louis looool

10/03/13, ore 20:08

Oddio io lo sapevo,lo sapevo che Joy non gli resisteva.
Parlando d'altro,cosa cavolo sta facendo Niall nella gif? HAHAHAH
Alla prozzima babe
xx
L.

10/03/13, ore 20:03

OMIODIOOMIODIOMIODIO ASDFGHJKLKJHGFDSA <3 <3 <3 <3
MA TIPO IO CHE MI SONO IIMAGINATA TUTTA LA SCENA STANDO NEL CORPO DI JOY! QUINDI IN POCHE PAROLE VEDEVO IL VISO DI NIALL A POCO DAL MIO CHE GEMEVA! AWWWW <3
SE MI VUOI FAR MORIRE CI SEI RIUSCITA! mA SONO RESUSCRITATA!!
*ok Greta calmati, è proibito scrivere tutto in maiuscolo*
non ce la facc... NON CE LA FACCIOOOOOOO! O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOO VOGLIO SC****E CON NIAAAAAAALL <3 Cristo sto messa malissimo. mannaggia a me e ai miei sogni erotici!!
Se faccio questo pe una nemmeno sega, cosa farò quando lo fanno??!? credo che morirò senza resuscitare!
EHI! So che stai ridendo quindi smettila!
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW QUESTO PEZZOOOOOOOOOOOOOOO:

Lui notò il mio sguardo sulla sua grandezza si fece rosso in viso, imbarazzato per essere stato scoperto.
Lo baciai ancora una volta, mordendogli il labbro inferiore, per poi portare la mia mano destra sul suo boxer.
Al mio contatto gli si formò la pelle d'oca.
Trascinavo la mia mano da destra verso sinistra, su quella che ormai era una grande erezione.
"Joy" sussurrava tirando il capo indietro, preso anche lui dall'ecstasy.
Aumentai la velocità, premendo un po' in più, per aumentare la dose.
"Oh, Joy" gemeva ancora, portò la sua mano sinistra sulla mia per incoraggiarmi a continuare.
La stringeva forte e mi mostrava come muovermi.
Feci come mi era stato indicato, premendo appena.
Ad un suo ennesimo respiro fui tentata di fare una cosa nuova. Disegnai dei cerchi sulla parte più alta della sua erezione, creandogli piacere più intenso. Feci ancora una volta il movimento trascinando sulla sua erezione, per poi sentirlo gemere un'ultima volta, pronunciando il mio nome.
Sentii sotto la mia mano formarsi una parde leggermente più umida sotto al suo boxer.
Percepii perfettamente di avergli fatto raggiungere il culmine.

TU MI VUOI ASSASSINARE! ORA LO SO!
ti pregoooooooooooooooo non metterci tanto ad aggiornare, o mi farai soffrire troppo!
aggiorna domani ti pregoooooo!!!!!!!
MA PROPRIO CON NIALL LA DOVEVI FARE UNA FF ROSSA???? TU MI VUOI PROPRIO UCCIDERE, E NON DICO PER ORA, DICO PER LE COSE CHE FARANNO IN FUTURO!
O MIO DIO ANNA IO LO AMO DA MORIREEEEEE! Che ne dici di attuare il piano che abbiamo pensato???
ti ricordi??? IO DEVO SPOSARLO! IO.... VOGLIO AVERE I FIGLI CON NIALL CRISTO!
ribadico: ok Greta calmati, calmati!
sono calma!
ti prego dimmi che aggiorni domani! ti prego! :'( / :')
Ora sai che sono una pazza che parla da sola e si fa seghe mentali su Niall!
si vede la leggera ispirazione da "Dark" <3
ti prego non deludermi, aggiorna fra meno di 24 ore!
ok, ti ho già fatto una recensione chilometrica quindi ci salutiamo qui. ti voglio bene.
sei una scrittrice meravigliosa amore! <3 <3
a presto.
tua grande fan...
Star of fire :)

10/03/13, ore 19:27

Kabckabsansbbsnahaahhshdhajfhajsh. Quella frase SJDBSNSNDND. Che capitolo peeeeerfetto akxbsnxedhsb. Alla prossima! xx P.S. Come ti chiami su Twitter? uu così ti seguo lol

10/03/13, ore 12:50

Che dolci ..niall è un tesoro...ti prego continua questa storia è bellissima

08/03/13, ore 18:31

Asgdbcjdk questa storia è meravigliosa, stupenda, bellissima, favolosa, coinvolgente (ecc ecc ecc) e sopratutto è scritta da dio! Amo questao capitolo e amo come hai descritto il loro bacio è ajndjsk tu hai una dote naturale credimi ajnsg
P.s. Auguri per la festa della donna <3

07/03/13, ore 23:17

ciao, sono io, come stai? amo te e la tua storia più che mai! Questo era tipo il mio modo per scusarmi, ci so riuscita? AHSHAHAHAH no sul serio, scusa. Non avuto il pc tutto sto tempo e dal telefono è quasi impossibile usare Internet.. Ma lasciando stare me e pensando alla tua ff.. SE SO BACIAAAAAATI, FUCK JOUIS, VIVA JIALL! (?) No a parte tutto.. sto Niall ancora l'ho da capire, lol 1) Chi minchia era quella nella foto? 2) Perché gli pigliano gli attacchi e comincia a fa lo stronzo? 3) Gli piace davvero Joy o è un passatempo (per adesso)? chissà cosa ci nasconde il nostro irlandese uu ah poi volevo chiederti.. ma hai preso il nome della protagonista da una mia amica su fb? ti giuro una mia amica si chiama Joy Smith su face, AHAHAHAHAHAH o: In realtà poi si chiama Joyka, ma vabbè lol Vabbe poi.. Bho, la storia è bellissima, te l'ho bell'e detto che scrivi ancora meglio che nella prima? Sembra impossibile ma è vero! Poi sui serio, mi piace davvero tanto.. Continua presto, e ora he ho il pc prometto di recensire forevah endevah, ok?ok. Booona, io vo, ciao figona.xx

06/03/13, ore 23:46

oh mio dio io amo questa fanfiction kjndkjfnd** Anna scrivi da dio, davvero. la mamma maliziosa mlmlml HAHAAHAHA aggiorna pesto, baci <3

06/03/13, ore 21:37

Ma sempre in mezzo alle palle sto Josh? Uff -.-'' lol
Comunque,è inutile dire che sei brava perchè lo sai quindi pubblica presto lol
Baci.
Giuli

06/03/13, ore 21:20

Wooow amore!!...avevo dei canguri nello stomaco mentre leggevo il capitolo..e poi il riferimento a Liam e Chris ❤ aaawww...mi sto affezionando tantissimo anche a questa ff !!!:) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo❤❤ baciiii ti adorooo!!!

06/03/13, ore 19:01

Ehi stupendo capitolo,brava davvero e io penso ke niall e joy stiano bn insieme ma però povero lou:(:( kissà quando tornerà cm la prenderà??0_0!! Vabbè appena puoi aggiorna e se c'è la fai avvisami ciaooo!!:)

06/03/13, ore 19:00

OH CRISTO AVOGLIA SE NON MI HAI DELUSO!! ASDFGHJKL!!!! <3 <3 <3
oddio oddio oddio! il primo bacio è stato S-T-U-P-E-N-D-O!!! <3
la parte della lotta d'acqua fin dall'inizio mi è piaciuta un sacco e poi quando lei la tirato sotto la doccia sono scoppiata a ridere in un modo ahahaha <3

"Come vuoi" mi lasciò a terra. E, solo dopo che aprì il gettito della doccia e mi ritrovai fradicia, capii di essere in bagno.
Ma la guerra non finiva così, no affatto. Lo tirai a me, dentro la doccia, in modo tale che anche lui si bagnasse e quindi non ci rimettevo solo io.
"Stronza" disse per poi ricominciare a bagnarmi cercando di raccogliere più acqua possibile con le mani per schizzarmi di più.
Io aprii la bocca e raccogliendo l'acqua facevo la fontanella dritto sulla sua faccia.
Eravamo completamente fradici.

AHAHAHAHA ODDIO MUOIO! GLIEL'HA RISPUTATA IN FACCIA A FONTANELLA AHAHAHA SE MI VUOI FAR MORIRE DAL TROPPO DIVERTIMENTO CI STAI RIUSCIENDO AHAHA :')
E POI...:

Rimanevo lì, incantata a guardarlo nelle sue iridi cielo.
Anche lui smise di schizzarmi e rimase a fissare i miei occhi blu, senza far tralasciare alcuna emozione.
Alzò una mano e mi spinse leggermente per farmi appoggiare alla parete della doccia. L'acqua continuava a cadere.
Io lo guardavo incantata, non riuscivo a spostarmi o quant'altro. Non sapevo cosa mi prendeva.
Lui si avvicinava, prendendo il mio viso fra le sue mani. Il mio cuore batteva a mille.
Era un'altra delle sue prese per il culo? O voleva davvero baciarmi, questa volta?
Non resistevo più alle sue labbra, dannazione.
Le nostre fronti si toccavano e i nostri nasi si sfioravano. Ero rossa, ne ero sicura. Mi sentivo un fuoco.
Gli fissavo le labbra, incapace di desiderare altro in quel momento. Lo volevo sentire mio, senza sapere il perchè.
Lui le schiuse e se le inumidì passando la lingua. Le schiusi anch'io, prendendo fiato.
Volevo chiedergli cosa stesse succedendo ma non feci in tempo. In meno di un secondo le sue labbra avevano azzerato la distanza dalle mie.
Combaciavano perfettamente, provocandomi non farfalle, ma pterodatteli nel mio stomaco. Una sensazione che non avevo mai provato prima.
Era peggio di una droga, ogni bacio finito ne seguiva un altro. Eravamo incapace entrambi di spostarci o terminare quella sequenza infinita.

O MIO DIO! AWWWWW QUANTA DOLCEZZA <3 <3 <3
dannazione quanto li adoro! <3
sono super stradolcissimi! <3 <3
ahhhh e da non dimenticare la mamma maliziosa!

"Perchè dovevo prendere i vestiti per la serata." nulla, il suo sorriso malizioso non aveva intenzione di sparire. "A voi non chiedo neanche che ci facevate sotto la doccia visto che non si sentiva neanche di parlare. Le vostre bocche erano impegnate in altro, no?".

ahaha che madre inteligente che si è ritrovata Joy ahaha.
seriamente ma come fai a scrivere queste cose. ahah sei troppo divertente!! questo capitolo è meraviglioso e ti scuso per il fatto che non hai postato ieri! ma solo per stavolta, a meno che i capitoli non siano tutti così belli e quindi ti posso perdonare anche altre volte ;)
me gusta mucho mucho mucho! (e si ho studiato spagnolo alle medie lol)
ti prego fai aumentare la dose di romanticcismo!!
AHHH ODDIO NON SI DEVE DIMENTICARE LA FRASE: Combaciavano perfettamente, provocandomi non farfalle, ma pterodatteli nel mio stomaco. AHAHAHA MA COME TI è VENUTO IN MENTE! :D
Oddio te l'ho già detto che ti amo!
ahaha amo troppo come scrivi! ti adoro! <3 <3
ti prego aggiorna prestoooooooooooooooooooooooooooo <3 <3 non posso aspettare tanto!
ci sentiamo spero presto amore <3
Tua enorme fan...