The True Story of Slender Man
di LittleBloodyGirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
17/03/15, ore 19:37

Bene, cosa dire?
Ho scoperto questa storia molti anni fa, su Creepypasta Wiki dove sono pubblicati i primi otto capitoli.
Sono rimasta veramente impressionata dalle emiìozioni che mi ha trasmesso quella prima parte.
Poi, un bel giorno mentre rileggevo quei capitoli su Creepypasta Wiki, ho scoperto che chi l'aveva pubblicata su quel sito aveva dato il link che portava alla storia intera.
Sono rimasta scioccata, la prima volta che la lessi non mi accorsi assolutamente di quel caro linketto...
Aprii la storia e la lessi tutta d'un fiato.
Alla fine non avevo veramente parole e, ad essere sincera, non ne ho nemmeno adesso.
Questa è stata una delle prime fanfiction che io abbia mai letto e sono contenta di aver iniziato con una così ben scritta e piena di momenti commoventi!
Davvero, è veramente stupenda ed è una delle migliori che io abbia mai letto!

22/02/15, ore 17:40

Tutto è cominciato un giorno in cui avevo finito di leggere un libro elettronico . Mi sono disperato : era un libro decisamente lungo e fantastico e ci sono rimasto malissimo quando l'ho finito. Ho provato allora a vedere se su internet esi trovava un sequel . E il primo titolo comparso su google era proprio la tua storia. Il primo capitolo mi aveva decisamente incuriosito. Sai , ancora non conoscevo neanche Slenderman ... Ma adesso non centra. Ho continuato a leggere questo ... questo... Capolavoro . La storia era stata già pubblicata del tutto quindi non sarebbe stato un problema leggerla tutta . Immaginati la mia reazione quando sul tetto di casa mia si schianto un fulmine annientandomi la connessione internet prima di farmi leggere il finale . La verità è che la storia é così bella e meravigliosa che...che io la metterei al primo posto nella classifica di EFP . E non lo dico solo perché è stata la prima del sito che io abbia mai letto . Ora tralascieró tutta quella meraviglia da recensire e cercherò di riassumere il testo in una frase : Fantastico é dire poco ...

06/02/15, ore 15:01

Ti giuro che ho pianto :') una storia bellissima anche se con qualche errore grammaticale (affezzionato si scrive con una z) ma la metterò tra le preferite la amo :)

29/10/14, ore 18:02

Ehi, ho letto in un giorno tutti i capitoli della tua storia, e che dire, sono stati bellissimi, davvero! Uno più bello dell'altro.

Nemmeno un errore grammaticale o altro.
Bravissima.
Ammetto che per un attimo avevo pensato che lo spirito di Sarah fosse 'entrato'(?) nel corpo della nonna, che, a dirla tutta, è stato il mio personaggio preferito :')
Che altro posso dirti? L'ultimo capitoolo mi ha fatta piangere, davvero. Spero che tu ne scriva altre così.
Baci,

BritneyBitch_

21/09/14, ore 18:08

solo tre parole: Sei Un Mito.
Davvero è la quinta volta che leggo la storia!
Sofy-Tofy<3

12/08/14, ore 09:45

Ebbene dopo cieca nove mesi dalla pubblicazione dell'ultimo capitolo io arrivo e ti lascio una recensione.
In questi ultimi giorni ho letto la tua storia e l'ho trovata davvero meravigliosa :) e in più è anche scritta benissimo.
Ti faccio i miei più vivi complimenti, sei bravissima.
Vuoi davvero far diventare questa storia un libro?
Sarebbe fantastico ^^
Devi assolutamente fare in modo che questo avvenga, perché la storia merita tantissimo.
Mi raccomando se dovvesse uscire, anche tra vent'anni (spero moooooolto prima però), devi assolutamente farmelo sapere.
E sono sicura che poi ne faranno un film (sì, te lo hanno già detto più volte a quanto pare e te lo dico pure io).
Grazie per avermi dato la possibilità di leggere una storia così bella!
Ciao! :*

23/07/14, ore 22:09

Ho letto questa storia tutto ad un fiato, e questa storia mi ha catturato sin dal primo capitolo!!
Non so che dire: credevo che il finale fosse tragica, e sinceramente avevo molta paura che fosse andato cosi', visto il culmine della situazione finale, invece hai completamente soddisfatto la mia speranza :D Ed hai ragione, non esiste un finale migliore di questo!! ^^
Hai un grande talento, quindi se hai un sogno da seguire, vai con tutta la tua forza!! Ti appoggio con tutto il cuore ^^

13/07/14, ore 15:29

Continuo a rileggere la fanfiction milioni di volte! Mi è piaciuto moltissimo il finale,sopratutto il racconto della nonna che mi ha fatto piangere! (Ho il cuore tenero,lo so...) Ti auguro di continuare così!

27/06/14, ore 16:17

Bellissimo e affascinnate capitolo,che come sempre riesce a farmi piangere come una cascata,a volte di gioia,altre di tristezza......La storia sta' prendendo una piega nostalgica e triste,ma spero solo che l'intera vicenda finisca bene per slender e katy..Complimenti all'autrice :-) ^_^ ;^),credo che di questa storia dovrebbero farci un film,soprattutto perché' essendo slender conosciuto e apprezzato da tutti,sarebbe un successo

23/06/14, ore 20:47

Ma è fantastica... Cioè l'adoro! Ma ma come fai a pensare a questa genialate?! Da dove ti è uscito questo capolavoro?! E' bellissima, però non ho capito se la bambina è viva o morta. Comunque è bellissima l'ho letta così intensamente che, mi immaginavo le scene *__* fantastica! Posso darti un abbraccio? Ti prego perchè te lo meriti! E' strepitosa oddio mi piace moltissimo!!! Cavolo questa la faccio leggere a tutte le mie amiche!! Brava brav brava brava!!! <3 <3
BRAVISSIMAAAAAAAA
Bellissima storia!!
Ale<3

19/06/14, ore 19:42

Bravissima! Tutta questa storia e' letteralmente un capolavoro!
Farci un film sarebbe fantastico, e aprirebbe gli occhi a tutti coloro che fino
ad ora hanno creduto che lo Slenderman fosse un mostro capace solo di uccidere! E' la piu' bella storia che abbia letto su questo sito, molto commovente con la storia di Mark, ma anche ricca di colpi di scena come quando James Roosvelt spara ad Isaac Hudson. Anche un libro sarebbe bello, ma il film ancora di piu'.
Visto che sai scrivere cosi' bene, ti consiglio vivamente di scrivere anche altre storie, riguardanti, pero', argomenti diversi. Magari Horror o Introspettivo, comunque continua cosi'! Adoro questa storia!

16/06/14, ore 22:32

Devo dire che "The True Story Of Slenderman" merita, merita molto, hai un talento nel dare alle persone(Lettore) le emozioni che i personaggi stanno provando. Lo Slenderman mi e sempre piaciuto, e con questa storia credo di essere arrivato in cima o al picco delle mie emozioni per lui, io ti vorrei dire qualcosa come tuo lettore: Continua a scrivere. Questa storia mi ha fatto capire l'amore di un padre che non ho mai avuto e se devo essere sincere mentre leggevo i capitolo finali le lacrime non finivano si scendere dalle mie guance era come si mi avessero lanciato una magia. Anche se non continuerai io ricordero per sempre questa storia.
Firmato
Reis The Golde.

16/06/14, ore 13:22

E' molto carina!
Continua cosi' a scrivere.
Buona fortuna!
Spiritromba

17/04/14, ore 13:34

La tua storia è meravigliosa ! sei molto brava a scrivere e molte volte mi sono commossa ! mi dispiace tanto però che il libro si può comprare solo su internet perchè mia mamma non vuole comprare mai niente da lì :( per fortuna posso leggere e rileggerla qui la storia ! ormai l'ho letta più di venti volte :)

13/04/14, ore 03:14

o mio dio! sei bravissima ! e non mi riferisco solo a questo capitolo , ma a tutta la storia! mi piacerebbe sapre scrivere bene come te . io da un bel po avevo pensato di scrivere una storia del genere su zio slendy , ma tu sei la migliore!  e hanno ragione , dovrebbero farci un film su , andrei subito al cinema!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]