Aphrodisiac
di ChiakiAkito

11/11/21, ore 18:02

Non credo che la continuerai ormai sono passati troppi anni ma comunque è molto bella mi sarebbe piaciuto leggere come andava a finire 😊

10/08/09, ore 19:49

Ah, mi discpiace così tanto che la fic si sia interrotta ç__ç Ma per il momento continuo a sperare in un continuo! La speranza è l'ultima a morire, no?

05/02/08, ore 15:01

bella, continuala...non l'avrai mica interrotta spero??

07/01/08, ore 21:57

Mi è piaciuta seriamente questa fic! Spero vivamente che la continui...Ciao.. e ancora complimenti!

02/11/07, ore 22:49

O_O....Bella!!!Veramente...Non ti dico come vorrei continuarla io...Se hai delle idee, allora sviluppale...non vedo l'ora di leggerele! complimenti... Continua così!!!! Un bacione DIMEA

06/10/07, ore 17:11

Ero in vena di leggere una bella fanfic yaoi in un fandom da me ancora inesplorato e, inutile dirlo, il titolo di questa storia ha calamitato la mia attenzione. Molto verosimile la reazione del piccolo FullMetal al cospetto di Roy, anzi, è meglio sottolineare che l'hai azzeccata in pieno!^^ Il tuo stile narrativo è così semplice ed efficace che appena scorri lo sguardo sulle prime righe, ti ritrovi irrimediabilmente al fatidico finale del capitolo. E' sicuramente una trama che mi prende, ormai è certo, pertanto ti invito a continuarla (ti prego, non puoi lasciarmi con Eddino sotto la doccia da solo!). Complimenti! Kiss

30/09/07, ore 21:52

bellissimo come primo chappy!!! concordo, la scena della doccia è bellissima... xD. spero che aggiornerai presto, ciao baci

28/09/07, ore 19:11

Bellissimissimissimissimissima!! Non vedo l'ora di leggere il continuo! La scena della doccia.... *ç* O mio dio!! Non riesco a descriverla! Aggiorna presto, sono troppo curiosa!!! Very very compliments!

20/09/07, ore 18:08

Ma che bella ficcy *_* Wow, mi immagino Roy ubriaco che si fa Ed, altrettanto ubriaco...stupendo!!! Questa ficcy mi ispira di brutto, spero che sarà lunga^^ Aggiorna presto, io la seguirò senz'altro kiss

19/09/07, ore 15:52

Io premetto di non leggere yaoi, ma questa mi ha proprio appassionata *-* che devo aggiungere? Continua moooolto presto <3

19/09/07, ore 15:15

Torni alla carica in grande stile, eh? Mi associo alle altre, se non la continui ti mando a casa... ehm..pensapensapensa... ah! Il maggiore Armastrong! ^. -, sei avvertita

19/09/07, ore 13:58

Ma che bellaaaaaaaa! Io adoro le Roy/Ed, è questa è stupenda, sono ansiosa di leggere il seguito, miraccomando, continuala presto, ti faccio ancora i complimenti, il capitolo è perfetto^^ un kiss^_-

19/09/07, ore 13:42

oddio!mi piace come inizio!^^ continuala come vuoi, basta che la continui!^O^

19/09/07, ore 13:05

MAMMAAAAAAA CHE BELLA!!!! MAI LETTO UNA LEMON PIU' BELLA!!!! Davvero sei una grande!!!! Continuala al più presto o mi sparo!

19/09/07, ore 00:04

Ciao, ciao, bentornata! E' carina questa fic, scorrevole e divertente. Vediamo, potresti continuare scrivendo ancora di Roy e Ed, di Ed e Roy, di quanto si amino e di che cosa facciano passare il tempo..assieme :) eh.eh. A presto, Usa.