You aren't alone
di IBelieveInMySelf

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/06/17, ore 11:25

heyy, non so quante volte ho riletto questa storia e davvero vorrei vedere un continuo. Ti prego aggiorna, sono così curiosa che ciao proprio. Finalmente mi sono decisa e ho recensito, ti prego dammi una gioia e aggiorna ahahah. Comunque anche se penso si sia capito, adoro questa storia, è bellissima davvero.
Spero che mi risponderai e aggiornerai, un bacione.

04/09/14, ore 16:35

ehiii ciaoo:)
dopo tanto tempo rieccomi qui:))
bene, il capitolo mi è piaciuto, è da poco stato il mio compleanno e mi sono immersa nel capitolo come se lo stessi vivendo:)) e magari potessi passare il mio compleanno con Justin Bieber :D
be', che dire... aggiorna prestooo:)

05/07/14, ore 15:58

ehiehiehiii sono tornata:))
scusami il ritardo ma non ho molto tempo nelle ultime settimane:/
anyway, la storia è fantastica:))
loro due sono stupendi insieme e Jus è tanto dolce:D
questi ultimi capitoli sono stati i più belli, complimenti:))
aggiorna presto:)

17/06/14, ore 11:55

IO-ADORO-QUEI-DUE! amo questa storia davvero. sono così carini insieme e Justin è così dolce!!!!!!! complimenti davvero. La storia è molto bella e sono contenta di poter aumentare il numero di recensioni. al prossimo capitolo un bacio.

17/06/14, ore 01:19

😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 sono la dolcezza questi due. Mi dispiace così tanto che sia capitato tutto questo. Stavano così bene. Mi è piaciuto troppo il capitolo. Sono contenta che almeno si sia svegliata!! Adesso vado ho leggermente sonno xD ciao :) aggiorna presto :)
Swag ❤️.

29/05/14, ore 21:50

OMFG ! Non ci credo ! Che cazzo di stronzo. Io lo ammazzo. Ma poi Justin con quella boccaccia. Vabbe! Ti prego aggiorna presto devo sapere! Ciao :)
Swag 😂.

28/05/14, ore 22:19

Oddio, povera Selene quanto mi dispiace, mi immagino Justin piangere vicino al suo corpo 😭😭😭 oddio, aggiorna presto voglio sapere cosa accade nel prossimo capitolo

28/05/14, ore 22:15

ehiehiehiii:))
in questi giorni ho continuato a leggere e sono arrivata fin qui e trovo l'ff molto bella:))
sei brava nello scrivere e Jus è fantastico:)
adoro questi ultimi capitoli, sono molto toccanti:)
io ora scappo:)
a prestooo:)
Alena18 xxx
p.s. anch'io ho aggiornato:)

19/05/14, ore 17:35

Eccomiii:)
Scusami il ritardo, sono stata un po' impegnata... ma la tua ff è sempre splendida, la adoro, adoro questo cap!:))
scrivi molto bene e l'ff è travolgente, questo è il mio capitolo preferito:)
spero di ripassare presto:)

11/04/14, ore 22:38

quando ho letto il titolo mi sono toccata le labbra come una scema ahaha:)
scusa il ritardo non ho molto tempo ultimamente:)
bene il capitolo è scritto molto molto bene, complimenti, non ho trovato errori di grammatica, good job!:)
il capitolo in sè è mitico:)
lo adoro è uno dei più belli:))
io ora mi dileguo nel letto ahaha:)
a prestooo:)

05/04/14, ore 17:08

eccomiii:)
Alena18 il ritorno ahah:)
bene, il capitolo è molto bello come sempre, complimenti:)
mi appassiona sempre di più la tua ff e poi io adoro i titoli di ogni capitolo:)
è la prima cosa che guardo, il titolo:)
che carini che sono alla fine:))
brava!:)
spero di ripassare presto!:)

30/03/14, ore 17:37

ehiii rieccomi quiii:)
bene, che bei capitoli:)
mi sono piaciuti molto:)
quando ho letto il titolo di questo cap ho pensato al peggio
ma che fortuna che poi è arrivato Justin:)
che dolci:))
brava come sempre, scrivi molto bene e come ho già detto la lettura è scorrevole:)
spero di ripassare presto e spero di aggiornare presto anch'io:)
allora alla prossima:)

25/03/14, ore 20:11

ecoomi quiiiii:))
mi piacciono tanto questi due capitolo:)
in particolare quello precedente, soprattutto il titolo, tu non lo sai ma i titoli sono la prima cosa che guardo, lo so sono pazza:)
spero di poter ripassare presto:))

22/03/14, ore 23:20

eccomi:))
il capitolo è un po' lungo ma scorrevole e mi piace:)
poi il titolo di questa ff mi ha subito incuriosito per non parlare del titolo del cap... quella a volte è la prima cosa che guardo, il titolo:)
il modo in cui hai impostato i personaggi è buono magari potresti aggiungerci qualche descrizione ma direi che va bene anche così:))
ora devo andare ma spero di ripassare presto tu tienimi aggiornata:)

22/03/14, ore 12:34

Scusami se non ho recensito gli ultimi capitoli ma ho dimenticato di mettere la tua storia tra le preferite e quindi non vedevo se aggiornavi o meno! Si, lo so sono un idiota ! Ahaha ! Adesso parlando del capitolo OMG sono così dolci e perfetti ! E le parole di justin negli ultimi tre capitoli ! Mi fanno essere così triste ... Perché alla fine è davvero quello che gli stanno facendo ! Questa fanfiction è bellissima complimenti !!! Corro a metterla tra le preferite ! :) ciao
Swag ❤️.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]