+ Wicked Game +
di DarkRose86

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
13/04/10, ore 22:15

Come ho già scritto con recensione, tutti i personaggi originali di questa fiction sono perfetti, impeccabili: Sarah, Casey, Angela e la madre adottiva; tutti perfettamente caratterizzati, tutti splendidamente realistici.
Sarah è umana, dolce, innamorata; Casey è ferita, spezzata, ma riesce ad innamorarsi ed essere felice; Angela è protettiva, materna, innamorata, anche lei, e fedele alla sua famiglia; la madre è ferita, spezzata come la figlia, impazzisce di dolore e non riesce a fermare l'implulso che la porta ad uccidere colui che ha osato violentare la giovane Casey e che è tornato dopo troppo poco tempo in libertà.
Non ho altro da dire, se non i miei (ennesimi) complimenti all'autrice; i personaggi di questa storia sono tutti perfetti, davvero.

13/04/10, ore 22:07

Dio mio, mi sento una stupida a piangere in questo modo.
Non so cosa dire, davvero, la tua storia è davvero meravigliosa, l'ho adorata fin dall'inizio, anche se l'ho scoperta solamente ieri, e posso dire che forse è la più bella che abbia mai letto in questo fandom.
Adoro Sarah, mi piace davvero molto come l'hai caratterizzata, le sue emozioni, i suoi sentimenti, sono perfettamente e magnificamente palpabili in ogni rigo di ogni singolo capitolo; tutto quello che la riguarda è descritto in modo assolutamente splendido e speciale.
Adoro L, l'ho trovato di una dolcezza e una gentilezza meravigliose; e bugiardo, falso, ma solo per non infierire sul cuore della bambina innamorata di lui.
Adoro Casey, perché la sua presenza era importante fin dall'inizio della storia.
Adoro Near, e questo è davvero strabiliante; non ho mai amato il peluche bianco e i suoi giocattoli, né nell'anime, né in tutte le fic che ho letto, ma qui.. non lo so, l'ho trovato perfetto; ai fini della storia, ovviamente.
Adoro Mello, ma questa non è nemmeno troppo una novità: l'ho sempre ammirato, come personaggio, ho sempre pensato che fosse una persona speciale; e poi mi è sempre piaciuta la sua mania per il cioccolato, il suo essere bastardamente buono.
Adoro Matt, e, come sopra questa, nemmeno questa è una grande novità; l'ho sempre amato, per la sua volontà di seguire Mello ovunque andasse, di aiutare Mello in qualsiasi cosa volesse fare, di morire per Mello per coronare il suo sogno di essere primo, per una volta. In questa storia, però, in lui c'è quel qualcosa in più, che mi ha davvero commossa.
Forse era il suo essere cosciente dell'amore che Sarah nutre nei suoi confronti, e il desiderio di renderla felice, anche solo per una notte, di donarsi a lei, anche se solo con il corpo.
Patetici? No, non credo: lei lo amava e si fidava di lui; anche lui l'amava, pur non nel modo in cui amava Mello, e voleva farla stare bene. C'è qualcosa di male, in questo? Secondo me no; secondo me, quel genere di esperienza bisogna farlo solo con una persona di cui ci si fida davvero e, in questo caso, Sarah si fidava davvero di Matt; lo amava, ma sapeva comunque che il suo sogno romantico non avrebbe mai avuto la possibilità di divenire reale, e lo accettava senza troppi problemi.
Che dire, poi, di Roger, Angela e della mamma adottiva-ma-non-ufficialmente di Sarah? Anche loro fantastici.
Roger terribilmente affezionato ai suoi bambini, Roger che soffre quando se ne vanno, Roger che piange commosso quando comunica a Evangeline che è incinta e quando la ragazza gli racconta la sua avventura, Roger sorpreso che il padre del bambino sia Matt, Roger premuroso quando la mette a conoscenza dei veri nomi di Matt e Mello.
Angela dolce, materna, sofferente ma comunque con la volontà di aiutare la ragazza; Angela fedele alla sua famiglia, al loro ricordo.
La mamma scettica, poi affezionata, poi malata e infine pazza e rinchiusa in una comunità; seriamente, chi non avrebbe reagito - o pensato di farlo - così allo stupro della propria figlia? Io non so se riuscirei a ragionare lucidamente, forse anche io perderei la testa, forse anche io tenterei di uccidere l'animale che ha violentato mia figlia; magari poi me ne pentirei, chissà, o magari potrei anche esserne fiera, soddisfatta.
Te lo giuro, forse non mi sono mai emozionata così tanto leggendo una fan fiction; non mi sono mai trovata a pensare "spero che da ora in poi le vada tutto per il verso giusto", non ho mai voluto così tanto bene a un OC da augurarle di vivere felicemente il resto della sua vita (a Matt e Mello, invece, l'ho fatto più di una volta xD), ma questa volta è successo; faccio il tifo per Evangeline e il bambino, Mail O Mihael che sia, spero che siano felici (anche se mi rendo ancora conto che sarà abbastanza impossibile, essendo loro inventati), e che, se mai Near e Sarah s'innamorassero, l'omino bianco sia un buon padre per il figlio di Matt.
Sto impazzendo, te lo giuro! A scrivere "figlio di Matt" mi sono di nuovo venute le lacrime agli occhi, non riesco a non commuovermi quando penso a lui, a Mello, a L, a Watari (sì, anche a lui) e a come sono morti; è più forte di me, ecco.
credo di aver scritto abbastanza, e forse anche troppo; senza dubbio, questa è la recensione più lunga che abbia mai scritto, e forse anche la più sincera e sentita.
Magari potrebbe starci una piccola spin-off sulla vita di Evangeline dopo tutta la vicenda, magari anche raccontata dal figlio.
Ma guarda un po', mi trovo pure a suggerirti di scrivere qualcos'altro xD
Strano, vero? Dal commento che ti sto lasciando non sembra proprio che la tua fic mi sia piaciuta x°DD
A parte gli scherzi, continua così, davvero; e i miei più sinceri complimenti.
Adoro la tua storia, e probabilmente presto la leggerò ancora; complimenti.
Un bacione,
Only

10/11/08, ore 16:42

ciao!..ho letto questa storia tutto di un fiato e devo ammettere che mi sono commossa tantissimo,a ogni capitolo.Una storia triste ma con un finale bellissimo! E spero, scusa ma non resisto, che sarah trovi il suo amore in Near; anche perchè nel finale ammette che si sentono molto spesso e la cosa mi piace moltissimo!^^ Dopo tutta quella sofferenza finalmente la felicità.E poi il bambino di matt, una notizia che proprio non mi aspettavo.^^ Che dire..leggendo il finale mi sono letteralmente commossa!Sarà che sono una piagnona iper sensibile (XD), ma credo che sia in realtà la storia che è veramente stupenda! Tantissimi complimenti!^^ A presto!Ciao!! saku

27/04/08, ore 01:59

ho letto fino all'ottavo capitolo tutto in una volta, poi mi sono dovuta fermare per cause di forza maggiore ç_ç ovvero, ho capito che stai seguendo coerentemente la trama del manga, e io sono arrivata al decimo volume quindi non voglio spoilerarmi più di quanto non abbia già fatto per altre vie traverse (XD) in ogni caso, ti dico che mi ha preso molto e mi piacciono un casino le storie così masochisticamente drammatiche *__* finalmente lo ammetto!! ho pianto almeno 3/4 volte, complimenti!! appena posso, continuo a leggere, intanto la metto tra i preferiti!

24/03/08, ore 16:24

Non pensavo che mi potesse piacere così tanto una storia dove non conoscevo un personaggio. E' stata una storia reale, con colpi di scena, di emozioni forti belle e significative. Non ho potuto non piangere verso gli ultimi due capitoli T___T Alla notizia di Rose incinta...sono rimasta terribbilemnte shockata O___O un comlpo di scena a dir poco meraviglioso! Quoto perfettamente ciò che ha detto Scricciola nell ultima parte. Sei riuscita a mandare un messaggio molto importante per la vita di questi tempi, dato che ormai molte persone la dimenticano. Davvero complimenti mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere ^^

19/03/08, ore 21:32

che idiota... mi sono dimenticata di dirti che oltre alla fiction bellissima hai dato anche un messaggio per la vita in generale "vai avanti sempre e cmunque perchè la vita continua e l'unica cosa che puoi fare è continuare a sperare che le cose ti vadano meglio" grazie anche per questo.. sei un genio..

19/03/08, ore 21:19

stupenda!! questa fan fic mi ha toccato davvero il cuore.. mi dispiace averla letta solo adesso. è così dannatamente bella e triste.. mi ha fatto piangere non sai quanto (immagina mia mamma che colpo si è presa a vedermi piangere come una disperata davandi al PC =.=)un po' per l'enorme dispiacere che ho provato quando sono morti i miei due amori matt e mello, un po' per la commozione che ho provato leggendo l'ultimo capitolo.. mi sono immedesimata completamente in sarah (non perchè avessi una vita come la sua sia chiaro..)e perciò le cose che succedevano a lei me le sono sentita anche un po' dentro di me.. lo so che l'ho già detto.. ma questa fan fic mi ha davvero preso tanto.. penso sia la più bella che abbia mai letto (e non sto esagerando ^^) sai scrivre in un modo davvero divino e rendi perfettamente tutti gli stati d'animo dei personaggi.. complimenti sei bravissima!!! il finale.. beh.. mi è piaciuto un sacco.. in questo modo una parte di matt continuerà a vivere grazie al figlio (che poi sarebbe l'ideale se si chiamasse mihael miel con tutti e due i nomi di mello e matt *ç*) mi ha stupito molto il fatto che lasci intendere che sarah abbia una sotto specie di relazione con near puccio *ç* questa proprio mai e poi mai l'avrei pensata ma a dirla tutta non mi dispiace neanche un po'... azzeccatissimo il finale aperto.. non potevo rimanete più soddisfatta di questa fan fic!!!! sei bravissima e nonostante le disavventure di sarah alla fine sei riuscita a fargli torvare un equlibrio (che io al suo posto non avrei sicuramente mi provato -.-'')mi è piaciuto molto anche il personaggio di Casey!!! sono davvero contenta che alla fine si riuscia a superare lo shock però mi domando come mai kira non abbia giustiziato la madre... o.O ma infondo chissene importa!!! xD con qst fan fic mi hai fatto adorare ancora di più i miei personaggi preferiti di death note (matt, mello e near) perciò ti dico sinceramente: grazie di tutto!!! sei una scrittrice come poche se ne trovano.. ok mi sto rendendo conto che sto scrivendo un papiro perciò concludo pregandoti di aggiornare presto l'altra fic che stai scrivendo e spero con tutto il cuore che sia favolosa come questa!!! un bacio

27/02/08, ore 17:32

finalmente ho avuto occasione di leggere questa tua fanfiction veramente particolare. Devo dire che l'ho trovata assolutamente splendida, le parole sono limpide e ti scorrono dentro come un fiume. La protagonista è un personaggio speciale, molto importante e splendido nei dolci sentimenti che prova...
La tua fanfiction mi ha realmente emozionata, mi ha commossa e anche, a volte, intristita ma mi ha anche riempita di un sentimento dolce che mi resta tuttora mentre ti scrivo questo commento che spero esprima almeno una parte dell'infinito che mi hai lasciato dentro.
Sei stata fantastica, sei fantastica, le tue storie lo sono, le tue parole. In definitiva posso dirti sinceramente ciò che penso. Sei la mia autrice preferita in assoluto...
ti direi di non farti buttare giù dai commenti negativi ma so che non è più possibile visto che è pieno di persone che ti sostengono e io sono una di queste. Grazie per tutte le lacrime di gioia, di commozione che mi hai fatto versare, grazie per tutte le volte che le tue parole, le tue storie, i tuoi personaggi mi hanno fatto battere il cuore, grazie di continuare a scrivere, grazie di tutto.
Un bacio enorme da una tua grandissima fan.
Ciao e torna presto a riempirci di emozioni con le tue fanfiction bellissime.
Shinyachan

02/02/08, ore 12:45

Noo... mi hai commossa *_* il figlioletto di Matt, che bellino ç_ç Bellissimo finale, e poi Sarah non può stare con nessun altro che Near xD bellissima fanfiction, complimenti

31/01/08, ore 13:58

Wow, tesoro.. è dolcissima!! Che tenerooo!! Questo capitolo è tanto tenero e tanto dolce. Bravissima, davvero, sei stata grande! E poi.. che bello! Il bimbo di Matt! Anche io sono fiera di averti conosciuta, e sono felicissima di averti commentato tutti i capitoli, perchè sei stata davvero brava! Sii fiera di te stessa, perchè è stata veramente una fic fantastica! Brava, tesoro, veramente molto brava! Spero che adesso scriverai ancora tante fic, perchè sai quanto io ami leggerle! ^_^ Grazie mille per mia sorella. Sono felice di informarti che sta bene e si è ripresa, la tengono ancora in ospedale, ma sta già meglio! Io invece ho preso l'influenza.. Però ero troppo curiosa di vedere se avevi aggiornato, e così appena nessuno mi ha visto sono corsa qui, al pc, e sono stata ultra felice di vedere che avevi aggiornato con l'ultimo caitolo di questa meravigliosa fic! Ok, ora ti lascio, prima che mi becchino al pc XDDD Un bacio grandissimo, alla mia dolcissima scrittrice, con affetto, Lenus. ^_^

31/01/08, ore 00:45

Oddio, oddio, oddio, CHI ha osato parlar male di questa Fanfictioon con la 'F' maiuscola?ò___ò;; Rose-chan...
...
*ci pensa su un attimo*
...AHHHHH!!O0O;; DANNATA!! _ORA_ HO CAPITO PERCHE' SARAH SI CHIAMA ROSE!!!!!!!
...comunque dicevo, il nome, il nome e la foto delle calunniatrici!!*ò*;;
*cough* ...ma a parte tutto questo. XD Ho trovato la conclusione di questa fanfic tremendamente... felice! E' vero; questo mi ha commosso tantissimo, e mi ha fatto struggere per la tristezza e la malinconia di cui è permeato. Ma quel raggio di gioia che alla fine squarcia le tenebre, dona un sentimento meraviglioso di speranza. Sono felice che alla fine la nostra Sarah sia riuscita ad ottenere la sua felicità. E...faccio parte anche io delle fan della coppia Near/Sarah. ^.-;
Ed il fatto che ormai pare tu abbia un fanclub che, in caso progetterai un *impossibile, lo so, ma è bello fantasticarci su* sequel che abbia questi risvolti si precipiterà a leggere con la bava alla bocca, ti fa capire la tua grandezza come scrittrice. (L'immagine non è delle più delicate, ma il senso è quello. XD). Con questa mia ultima, sclerata, recensione, non posso fare altre che ringraziarti per aver scritto questa meravigliosa ficcy, e per avermi dedicato quelle parole. ç**ç;; Continuerò anche io a seguire le tue future fanfic, ma "Wicked Game" resterà sempre nel mio cuore (e fra i miei preferiti ^.-). Un bacione, my love.

30/01/08, ore 21:41

Era bellissimaaaaaaa questa fine ç___ç mi viene troppo da piangereeeee... (già piango come un ossesso de mio, peggioriamo pure la situazione xD) non so come farò senza questa fic...mi mancherà troppo ç__ç (ma tanto sò che presto mi ritroverò un altro lavoro tutto nuovo... VERO? XD)...comunque grazie del ringraziamento... ah solo na cosa... giusto per capire e far capire sono un maschio xD bacio e ancora complimenti ç__ç

30/01/08, ore 19:14

Accidentaccio,altrochè se mi sono commossa!Che splendore questo finale,è veramente toccante e nella sua semplicità(anche se è corto come hai detto tu è veramente ricco di sentimento e questo è limportante!)arriva dritto al cuore della gente,sei un fenomeno e l'hai dimostrato ancora una volta.Lo sapevo che,nonostante le critiche e le offese immotivate che hai ricevuto,ce l'avresti fatta a finire la fic e anche in modo magnifico,ero certa che non potevi deluderci!Don't worry,il finale mi è strapiaciuto,mi sono proprio sciolta.Grazie anche per i tuoi ringraziamenti a fine capitolo,ma qui le uniche che ti dobbiamo ringraziare siamo noi,quindi GRAZIE per averci fatto sognare con questa storia stupenda,io l'ho adorata e sono dispiaciuta che sia finita!Spero che non sarà l'ultima,ma non credo proprio!BACIONIIIII XDDDD

30/01/08, ore 14:38

Evvivaaaaaaaa! avevo indovinato XDDD è un finale davvero bellissimo! complimenti, non c'è niente da dire! questa fic è stata stupenda! e l'ultima frase.. da sbavo çòç XDDDD

Fofolina
30/01/08, ore 14:25

Splendido finale,perfetto! Premettendo che sto per scoppiare a piangere,da oggi in poi è giusto dire che tifo per un nuovo paring: SarahxNear! Ce li vedo insieme U_U Mi dispiace moltissimo che questa splendida fic sia finita,ma è terminata nel modo migliore,e ne sono felice >.< Comunque...riguardo al nome del bambino io tifo Mihael Jeevas...XD comunque ancora un fantastiliardo di complimenti e un abbraccio stritolante! Baci!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]