A te, che ancora non ti conosco.
di Scintilla_nel_cuore

05/03/13, ore 14:20

Ho letto questa Flashfic qualche sera fa con la mascherina dell'aerosol appiccicata in faccia e, un po' perché tutto quel vapore mi stava dando alla testa, un po' perché quelle poche idee che hai buttato giù sei riuscita a strutturarle magnificamente, alla fine m'è scesa la lacrimuccia!
In brevi periodi sei riuscita ad esprimere quello che credo sia il tuo Amore ideale, quello perfetto e (diciamoci la verità) un po' impossibile...e forse è per questo che mi hai emozionata! perché l'hai saputo rendere credibile per un po', sei riuscita a farmi credere che da qualche parte una persona che ti capisca e viva in questo modo così profondo con te, esista! Per questo motivo credo che meriti di essere infilata fra le ricordate, così potrò riaprirla la sera e sognare un po', e ti auguro di continuare a scrivere perché sei brava e il talento non va sprecato! Aspetto qualche tua altra ff.
A presto,
SecretDream.

03/03/13, ore 22:43

Poche poesie hanno il potere di suscitarmi emozioni e di farmi riflettere, hai toccato le corde del cuore.
Amore, amore e solo amore.. è solo questo quello che tutti vogliamo. Sei bravissima, scrivi di cose semplici in un modo che forse nessuno aveva mai fatto. Hai un dono. <3

03/03/13, ore 20:17

Ciao!! Sei veramente molto brava, mi piace molto questa flashfic, è quasi commuovente, secondo me hai un futuro come poetessa. ;-) Ancora tanti complimenti, ciao!! :-) ;-)