Non bisogna avvicinarsi, se lo fai sarai catturata da quegli occhi!
di Rosabellarossa

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

É fantastica!! Ľ adoro mi é piaciuta tantissimissimo!!! Sei brava a scrivere,ho notato alcuni errori ortografici,ma non tanti! Rosabellarossa continua cosí!

06/05/14, ore 22:18

allora....non ci ho capito molto, anke perchè draco ha cambiato comportamento senza una reale motivazione.
Di errori ne ho trovato solo uno: umiliazione non umigliazione....sono sicura che non lo hai fatto di proposito quindi ti chiedo di correggerlo appena puoi in modo da rendere il capitolo perfetto dal livello grammaticale.
lo scontro tra Hermione e Draco mi è piaciuto molto, mi sono piaciute le parole di entrambi.
brava, spero solo di capire qualcosa in più nei prossimi capitoli ma la storia non è male e per niente banale a quanto pare.
un bacio.
Diana.

06/05/14, ore 22:09

è un capitolo corto..ma sceitto bene. Mi lascia un pò perplessa il cambiamento improvviso di direzione come se all'improvviso avessi deciso che ci voleva qualcos'altro....comunque la storia promette bene e il titolo è molto suggestivo.
brava.
un bacio.
Diana

Penso davvero che sia una storia fantastica! Mi piace anche il fato che Draco sia un vampiro. Complimenti!

L'ho letta tutta d'un fiato!!E' bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa COMPLIMENTONI!

Molto molto bella tutta la storia ingegnosa nel trovare una maledizione molto azzeccata ancora molto bella tutta la storia ciao

Noooooooo! Odio le fini, non mi piacciono.
Ma devo dire che tu hai finito in grande stile.
Ti ho già detto che ogni capitolo la tua storia migliora sempre? Probabilmente in ogni recensione però... Ciò che è vero è vero.
Mi è piaciuta la tua storia e se il fatto che Draco fosse un vampiro all'inizio non mi convincesse, sappi invece che la maledizione è fantastica.
Non mi aspettavo che Alex fosse l'assassino
Non mi aspettavo la cattiveria della bibliotecaria e non mi aspettavo un amore così morboso. Forse avresti dovuto approfondire da questo punto di vista ma è bellissimo anche così
Ciao complimenti per la storia.
P.S. Lo so che come saluto fa un po' schifo, ti prego perdono

08/08/13, ore 19:45

Ciao cara, sono sempre io. Allora, questo capitolo mi piace molto, anche se ci sono alcuni errori di punteggiatura che non fanno capire bene la storia: sembra a volte che i personaggi dicano le loro battute tutte d'un fiato! Comunque adoro questo capitolo, così serio ma anche così importante, dove i due si scontrano portando all'aria le loro ferite che la guerra ha causato.
Mi piace, tanto tanto.
Al prossimo chap, un bacio.

08/08/13, ore 19:40

Non c'è che dire, questa angoscia l'hai resa molto molto molto bene. Mi piacciono gli intermezzi scritti in corsivo che rimandano all'incubo. Brava, mi piace anche se l'ho già letta! poi lo scambio di battute tra i due mi pare quasi adorabile, anche pur mantenendo i loro toni piccati che li hanno sempre contraddistinti.
Un bacio,

08/08/13, ore 19:37

Questo capitolo è esilarante e apprezzo moltissimo sia la prima parte (quando Hermione parla dei suoi piani saltati per il futuro) che comunque la prima conversazione tra Draco e Herm. Questa storia mi sta riappassionando sin dai primi capitoli, brava!
Al prossimo chap e annessa recensione!

08/08/13, ore 19:32

Sto rileggendo questa storia dall'inizio dopo la pubblicazione del finale e devo dire che come primo capitolo mi piace: non è ne troppo zuccheroso (per cui Draco se ne innamora subito) ma nemmeno troppo come dire plausibile con il personaggio di Draco della Rowling (che crede che sia feccia). E' come dire un Draco di mezzo ed è perfetto per questa storia.
Un bacio, Camils
(P.S ho deciso di recensire alla seconda lettura perchè credo che comunque sapendo gia come finisce posso guardare i particolari, che con una prima lettura sfuggono!)

Premetto che ho letto tutta questa fan fiction in questo giorno e mi piace molto la storia. Però bisogna chiarire un paio di punti. L'uso dei verbi,credo che per una fan fiction non vada bene il presente,ho avuto dei problemi a leggerla poi non so se sono io strana oppure no; secondo: gli aggettivi dimostrativi "quegli" al posto di "quelli" e altri errori simili. Quindi,come storia mi piace,ma la prossima volta attenta agli errori :)

Wao, mi hai lasciata davvero senza parole! Questo capitolo è davvero magnifico! Finalmente Draco e Hermione hanno il loro lieto fine!
Storia magnifica davvero!
Spero di leggere qualcosaltro al più presto ,
Un bacio GinnyW.

Se posso permettermi di dire:perché non continui questa? È bellissima ♥

01/08/13, ore 03:02

SI SONO CORRISPOSTI!! Ahah
Bel capitolo aggiorna presto!

Un bacio GinnyW.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]