Lips Of An Angel
di coldfingergurl

03/01/18, ore 18:14

Mi piace l'idea di Jonghyun spogliarellista! Sexy da morire e anche Minho non è male. Cavolo mi sarebbe piaciuto vederli. Dunque da dove cominciare.Questa storia mi è piaciuta dall'inizio alla fine. Mi piace come hai impostato la storia perchè ricorda altre storie su questo tema, ma allo stesso tempo è originale perchè ha quel tocco in più. Jonghyun ha lasciato gli studi per inseguire il suo sogno, ma non essendo riuscito a sfondare nell'immediato ha dovuto ripiegare su altro. Sappi che questa cosa l'ho trovata un po' triste. Alla fine è' vero che non si può vivere di soli sogni e che bisogna anche pensare a pagare le bollette, ma trovo comunque triste che abbia dovuto rinunciare, spero momentaneamente, al suo sogno. Ok, che ogni tanto Jinki lo fà esibire, ma non è esattamente la stessa cosa. Anche Kibum sente questa cosa e con rammarico ammette che non vuole finire come Jonghyun. Questo perchè capisce quanto è costato a Jonghyun rinunciare al proprio sogno e sopratutto dover mentire alla propria famiglia. Spero che le cose con Sondam si siano sistemate in un modo o nell'altro. Comunque, Jonghyun è stato proprio uno sciocco a pensare che kibum lo avesse abbandonato nel bel mezzo della notte.
Nitta

18/05/13, ore 15:31

DIO. MIO. Questa Fan Fiction è una delle più epiche che abbia mai letto!
A parte che i miei occhi stavano venendo erano così felici alla vista di una storia così lunga.
Fantastica.. Sublime è dire poco... Non ne ho mai letta una così ben fatta, ben strutturata... si passa da Jong a Kibum da un attimo all'altro... riuscivo ad avere perfettamente in testa delle immagini relative a quello che stavo leggendo.
Dio. Mio. Non so nemmeno come recensirla... metterei una critica solo perchè ho finito di leggerla (?) (ovviamente sto delirando, non dico sul serio XD)
Ora posso morire felice!! Ecco cosa ho esclamato quando ho letto l'ultima frase, ho aggiunto la storia nei preferiti e ho messo il mi piace di facebook!
Non so nemmeno più come farti i complimenti.... D////:
L'ho stra amata... penso che la rileggerò molte e molte altre volte.
Sono poco sconvolta! LOL
Dire che è stata eccitante piacevole è dire poco... >.>"
E quel piccolo accenno alla 2 MIN? ahahah crepavo dal ridere ogni volta che ne leggevo qualche pezzo... ahah Taemin così passa per la zoccola persona poco di buono della situazione :'D
E Onew che fa il papà della situazione? °-° ahah me lo vedo che uomo d'affari che fa 'ste cose. XD

Amo questa fan fiction! (l'ho già detto vero?) *esaurita*
Ora rotolo via che è meglio. Ho gli ormoni partiti per un lungo viaggio... vado a studiare che così mi calmo :D (se, convinta proprio che riesci a concentrati!)

Ti amo. Sappilo!
ahah <3 Un bacio gigante. (?)
Sara.

02/05/13, ore 16:16

Oddio.. Questa oneshot é MAGNIFICA, STUPENDA ACHTDCBFGH ** L'ADORO. L'HAI SCRITTA VERAMENTE BENE E LA SCENA DI SESSO É STATA FANTASTICA DVJFDVJG
BRAVISSIMA! :D

22/04/13, ore 20:05

Finalmente arrivo a commentare anche questa ç__ç so di averci messo una vita quindi puoi anche picchiarmi! Ma a mia discolpa posso dire di 1) aver commentato tutto il resto e quindi questa era slittata un pochino, 2) è lunghissima e quindi anche il commento è stato difficile da scrivere, 3) mi sono anche ammalata nel mentre e al mio lavoro ho avuto poche pause questo mese qui ç__ç!
Quindi spero che tu potrai perdonarmi m(___)m!
La commenterò per punti, proprio come tu l'hai divisa!

I.
Per prima cosa è stupendo come hai descritto Jonghyun, a parte che io ce la vedo benissimo sua mamma (anche nella realtà) a coprire le sue spese e cercare di mantenere il suo sogno di diventare un musicista e cantante ç__ç alla fine lo ha sempre fatto anche andando contro al marito (ed è per questo che Jonghyun e suo padre non vanno d'accordo nella realtà, no?!).
Poi, ce lo vedo anche a voler essere a tutti i costi indipendente, non mi è mai sembrato il tipo da farsi mantenere dalla famiglia! Anzi!
;___; Che bellino che si imbarazza per il modo in cui Jinki lo tocca... anche se credo che chiunque l'avrebbe fatto iniziando a pensare a chissà cosa (visto anche il luogo in cui si trova il locale, nel quartiere a luci rosse di Seoul in pratica!).
Jonghyun ha iniziato a prendersi sempre più cura di se stesso, ha cambiato il suo fisico ed è migliorato nelle varie esibizioni crogiolandosi nell'essere il migliore del locale... ALMENO FINCHE' NON E' ARRIVATO CHOI MINHO! BWAHAHAHAHAHAHA! Posso immaginare il colloquio tra Jinki e Minho in un modo ben preciso? *çççççççç* Anche se questa non è una OnHo, ma bensì una 2Min io lo immaginerò in un certo modo +___+ alla fine nessuno può impedirmelo, neppure tu Bummie! Perché ho un'ottima immaginazione BWAHAHAH!
AHAHAH la rivalità/amicizia tra Jonghyun e Minho mi è sempre piaciuta un sacco in tutte le fanfiction in cui l'hai messa e ovviamente qui non è diversa la cosa!!
“Sei fortunato ad esibirti sempre prima di me, altrimenti non rimarrebbe nessuno in sala per vederti perché sarebbero tutte svenute.”
Oh Minho, ma quanto sei tenero? In realtà non sono qui né per vedere te, né per vedere Jonghyun, sono qui per vedere Jinki *muore dalle risate e cade dalla sedia.*
JONGHYUN POLIZIOTTO E L'ESIBIZIO CHE HA FATTO E' STATO QUALCOSA CHE HA ACCESSO I MIEI ORMONI! Soprattutto perché mentre leggevo e immaginavo Jonghyun, non potevo fare a meno di immaginarmi anche Jinki fare lo stesso e da qui la richiesta della oneshot che alla fin fine mi hai scritto (un po' costretta da me, scusa XD).
Jonghyun e il suo cappotto luminoso fanno andare in brodo di giuggiole tutte le clienti del locale, E NON SOLO *coffaKibumcoffa*, e uno dei pochi a non degnarlo di nessuna attenzione è Taemin che se ne sta lì solamente per vedere il suo bel Minho (che da una parte riesco anche a capire, mentre dall'altra no XD). Anche se fossi lì per un altro spogliarellista me li godrei tutti se fossero davvero come Jonghyun, Minho e Jinki *sì, perché andrei a stalkerarlo con lo sguardo se il presentatore degli spogliarellisti -o suoi bambini XD- fosse uno come Jinki u___u!*.
Jonghyun comunque non vuole fare solo lo spogliarellista perché vuole anche cantare e suonare!
Certo che non gli è indifferente Jonghyun! Ma mica può ammettere senza problemi che se lo vorrebbe fare, non credi anche tu? Aaaahhh, bisogna sempre spiegarti tutto, dinosauro che non sei altro?!
QUELLA DEI CORIANDOLI E' STATA UN'IDEA PAZZESCA! BRAVO A KIBUM CHE CI HA PENSATO! Se io fossi stata una delle clienti e avessero usato dell'acqua vera per bagnarmi (e non fosse stata estate e quindi con un caldo pazzesco) credo che li avrei maledetti tutti quanti e non ci sarei mai più tornata XD anche perché io poi il giorno dopo ero sicura sicura a letto con 39 di febbre, quindi *va a morire.*
Quando fai entrare in campo Kibummie e lo descrivi io muoio XD Specie perché ce lo vedo ad imbarazzarsi tutto nel notare che in quel locale si spogliano ragazzi proprio di fronte ai suoi occhi, anche se lui è tutto impegnato a lavorare!
Sai cosa è bello soprattutto? Che hai fatto anche il pezzo di JJongie dal punto di vista di Kibum ;____;!
Perché uno come Jonghyun non dovrebbe considerarti Kibummie?! Certo che ti considera, non significa niente che sia tanto tanto figo, capisci? Anche tu lo sei, su un po' più di autostima, piccoletto! *lo abbraccia e se lo stringe tutto per bene*.
Cioè, Jonghyun non solo se la prende comoda a far morire tutte sbavanti per il suo corpo nudo che si muove a tempo di musica, no! NON E' CONTENTO IL DINOSAURO SEXY, NON E' CONTENTO PERCHE' LE RAGAZZE NON SONO GIA' MORTE AGONIZZANTI SUL PAVIMENTO! Deve anche rovesciarsi una bacinella d'acqua in testa rendendo così il tutto ancora più sexy visto che i suoi dannati short si bagneranno e non nasconderanno più nulla alla vista altrui (non che prima lo facessero più di tanto, eh!).
Mima un atto sessuale in piena regola, con le ragazze che cercano di catapultarsi sul palco per toccarlo (e chi non lo farebbe?!).
E POI COSA FAAAAAAA?! DANNATO! Si toglie gli shorts rimanendo con un tanga! Sì, insomma, vuole proprio far venire un infarto a chiunque lo sta guardando, anche il povero Kibum dalla sua postazione di lavoro che non può fare a meno di sbavare di fronte a lui!
BELLINO KIBUM ç___ç! Secondo me andresti forte anche tu a spogliarti, in un modo tutto tuo!
CERTO CHE SE GLI SPOGLIARELLISTI FOSSERO TUTTI COSI' CI CORREREI ANCHE ADESSO A VEDERE UN LORO SPETTACOLO!

II.
Certo che è stata una buona idea quell'acqua, Kim Jonghyun, ma prima o poi finirai ammazzato proprio come stai ammazzando tutte noi, capito?! Questa è una promessa +_______+!
Lui pensa che Kibum lo odiiiii ahahahahha, ma quanto si sta sbagliando il bel dinosauro?! Quanto?! TROPPO!
E vorrebbe anche vedere il bel Kibummie per ringraziarlo della sua idea, ma ovviamente pensa che sia già andato a casa, non se lo aspettava di certo di ritrovarselo lì vicino alla sua macchina tutto infreddolito e imbarazzato! ç_ç
Jonghyun si chiede anche perché Kibum non sia rientrato nel locale a chiedere aiuto visto che il suo turno era finito da due ore ç___ç e poi gli chiede se desidera un passaggio! ;____; E LO TROVA ANCHE TENERO! Il primo ragazzo che Kim Jonghyun trova tenero e bho, io qui mi sciolgo perché sono entrambi così dolci che *awwww* io me li mangerei, giuro!
Qui scopriamo che Jonghyun ha lasciato il suo sogno di diventare un musicista, anche se era abbastanza chiaro quando si è compreso che ha iniziato a fare sul serio con lo spogliarello ç__ç e a me fa pena perché si è sempre considerato poco attraente per via del suo piccolo problema di altezza e quindi ora, con lo spogliarello, si sente meglio perché vede come le altre persone lo desiderano sempre di più! Invece dovrebbe tornare a fare musica, musica per davvero ç_____ç!
“E’ sexy… voglio dire, un ragazzo che fuma, cioè… il fatto che fumi… No, non era quello che volevo dire.”
AHAHAHAH KIBUMMIEEEE! Stai facendo quello che farebbe chiunque al tuo posto, di fronte a un Kim Jonghyun che sta guidando per portarti a casa tua, stai andando in panico perché lui ti piace troppo e tu hai troppa paura di dire qualcosa di sbagliato! Aaaaaah, come ti capisco <3!
çOOOç DI NUOVO IL CAMBIO DI PUNTO DI VISTA! *le ama queste cose*.
Kibum è tutto preoccupato ora, perché non ha ancora capito quanto Jonghyun sia APERTO! (Di mente eh, mica di altro XD).
Mi piace che iniziano a conoscersi meglio, con Jonghyun che subito va a dare un consiglio a Kibum vedendolo in difficoltà e avendo potuto provare la stessa cosa sulla sua pelle ç_ç! Li trovo teneri perché è come se si stessero già avvicinando l'uno all'altro e questo mi piace, soprattutto perché Kibum è così preso da Jonghyun e... sarebbe stato deprimente se Jonghyun non si fosse interessato nemmeno minimamente a lui e poi... DIAMINE, E' LA JONGKEY!
Kibum viene a scoprire il motivo per il quale Jonghyun è diventato uno spogliarellista e grazie a questa piccola conversazione comprende quanto si è sbagliato sul suo conto, Jonghyun non è solamente il ragazzo "frivolo" che ama spogliarsi per farsi ammirare il corpo, ma è anche quello responsabile che ha deciso di mollare il suo sogno per non dover continuamente gravare sulle spalle della sua famiglia, per quanto possa essere deprimente questa cosa ç___ç perché se mi immagino uno come Jonghyun, con la sua voce, il suo talento e la sua ammirazione per la musica, finire a non cantare più e a mettere da parte il suo sogno, mi viene praticamente da piangere!!
BELLINO KIBUM CHE CERCA DI DIFENDERSI QUANDO GLI RIMANE IN MANO IL PACCHETTO DI PRESERVATIVI AL POSTO DEL CELLULARE!
ç__ç Che poi secondo me un po' Kibum è invidioso del fatto che Jonghyun, Jinki e Minho vadano così tanto d'accordo e ha paura di non essere accolto molto a braccia aperte ed è per questo che quando si è accorto di non poter tornare a casa da solo non è entrato a chiedere aiuto, ma ha aspettato vicino alla macchina di Jonghyun!
Tutto il pezzo in cui gli cadono le chiavi di casa, si accorge di non averle e deve tornare indietro richiamato dalla voce divertita di Jonghyun mi hanno fatto letteralmente crepare dalle risate! Sembra un po' una scena che potrebbe esserci anche in 2 Broke Girls, insomma, quel tipo di umorismo lì e io sono morta, davvero XDDD ahahahahahah *rotola via ancora divertita.*
(Ah, che mi sono dimenticata di scriverlo nel momento giusto, però riguarda questo capitoletto quindi va bene comunque anche metterlo qui! Quando al telefono Jonghyun sorride secondo me non sta parlando con delle fidanzate come pensa Kibum, ma con sua sorella o al massimo con sua mamma çOç non so, ho questa impressione! Dimmi tu se è sbagliata o meno!)

III.
Capisco perfettamente perché Jonghyun non si trovi bene a spogliarsi di fronte a una sola ragazza, perché sa che è solo lei di fronte a lui, perché è qualcosa di più intimo e quindi gli pesa molto di più, perché così, proprio essendo più intimo, gli sembra anche che tutti i suoi difetti possano venire alla luce come se niente fosse!
MINHO ANGELO E JONGHYUN DIAVOLO, INSOMMA, MEGLIO DI COSI' NON SI PUO' PROPRIO CHIEDERE NIENTE EH!!!! *ççç*!
IO AVREI CERCATO DI TOGLIERE LORO QUEL MALEDETTO CAPPELLO! Non mi interessa niente se Jonghyun, anche se cerca di non mostrarlo, si sente imbarazzato per tutto! Non mi interessa nieenteee! NUDI! NUDI! NUDI! NUDI!
Bravo Minho che si è tolto il cappello almeno un paio di volte per far ammirare il proprio amichetto a tutti quanti (anche se solo per pochi secondi!=.
MA PERCHE' JONGHYUN NON SI SCOPRE I PIEDIIII?! *muore* la trovo una cosa un po' ridicola e se assistessi a uno spogliarello e lui si tenesse su i calzini e le scarpe mi verrebbe un po' da ridere, non so perché ò__ò!
A Jinki non piacciono le lamentele dei propri dipendenti. AMO QUESTO JINKI COSI' AUTORITARIO! Ma a Jonghyun non piace proprio spogliarsi privatamente perché la sua mente lavora più del solito ç___ç e poi lui in verità un po' si vergogna di essere finito a fare quel lavoro poverino, Jinki dovrebbe capirlo!
Cerco di saltare il pezzo in cui Taemin mugola il nome di Minho. Non è Taemin quello, ma Jinki che ha deciso di volere un bel servizietto da parte di uno dei suoi dipendenti più amati!
E COMUNQUE JONGHYUN CON QUEI JEANS ADERENTI VOLEVA FARSI VEDERE DA KIBUM!
E' SUA SORELLA QUELLA CHE HA RICHIESTO LA SUA PRESENZA!!
Alla fine Jonghyun è andato da Kibum a infastidirlo per avere qualcosa da bere perché deve dimenticare ciò che è successo con sua sorella, è ovvio ç___ç Insomma, di sicuro non aveva previsto di essere scoperto in questo modo da lei, e di sicuro non voleva nemmeno essere scoperto, ma ormai è andata così e lui per riuscire a stare meglio ha bisogno di essere guardato da Kibum e sono sicuro che apprezzerebbe molto il fatto del sangue dal naso, quindi Kibummie, non ti preoccupare, lasciati pure andare che non farai altro che farlo stare meglio!
NOOOOOOOO! NON HANNO UNA STORIAAA! Magari qualche volta si sono stuzzicati più a fondo di un'esibizione tra loro, ma non hanno una storia! La JongHo è una storia di mani e seghe a volontà, ma niente di più, avanti!
GLI FA UN ADONE! Che non ho idea di che drink sia, ma davvero, il nome è super azzeccato per Jonghyun!
;___; E ALLA FINE JONGHYUN GLI DICE CHE E' VENUTA SUA SORELLA E CHE QUINDI HA SCOPERTO DI QUELLO CHE FA PER CAMPARE! E gli chiede di andare da qualche parte e Kibum dice che deve andare a casa, che domani ha l'Università e tutto quanto ç_ç!

IV.
Alla fine però Kibum si lascia convincere E PER FORTUNA DICO IO! Se no avrebbe mandato a quel paese un'ottima possibilità di farsi Kim Jonghyun e finiscono per farlo! *çç* Jonghyunnie che gli dice che ha voglia di toccarlo e baciarlo mi ha fatto sciogliere tutta, davvero!
E io lo so che non è stato Taemin a farsi avanti, ma Jinki. E hanno fatto le zozzate tra di loro, ovvio! Taemin non c'entra niente, è colpa di Jinki se Minho era tutto occupato quella sera!
Comunque capisco Songdam se ci è rimasta male nel sapere cosa fa per vivere il suo adorato fratellino, ma sono sicura che alla fin fine capirà Jonghyun e tornerà a coccolarselo tutto, perché loro due si vogliono bene dopotutto ç_____ç!
AHAHAHHA, JONGHYUN NON SOLO MENTE PER INVITARLO FIN SU IN CAMERA SUA, MA MENTE ANCHE SUL FATTO CHE JINKI SAREBBE D'ACCORDO SU UNA COSA DEL GENERE! Ma chissenefrega! Sta per farsi Kibum, nessuno starebbe lì a sottolineare una bugia a fin di bene come questa, e poi anche Jinki c'è appena dato dentro con Minho, quindi le regole che aveva fatto proprio lui non significano più niente, ecco!
La parte della bombata non so come te la commenterò perché non è che sia così brava a commentare queste cose, ma ho amato il fatto che Kibum gli abbia detto che poteva spogliarsi la maglia professionalmente XDD!
Ti dico che mi piace questa cosa dei cambio di punto di vista perché fa capire appieno cosa stanno provando entrambi, fa capire che sotto gli strati di lussuria e desiderio di farsi l'un l'altro ci stanno anche tante altre cose. Non è solo una botta e via per nessuno dei due, è qualcosa di molto più complesso e lo si può capire dall'accortezza che ha Jonghyun nei suoi movimenti, nel modo in cui bacia il più piccolo e in cui cerca di fargli capire che gli sta piacendo poter toccare il suo corpo caldo e morbido. Si capisce dall'imbarazzo che comunque sta provando Kibum, soprattutto quando Jonghyun se lo prende in bocca e lo inizia a succhiarselo tutto come se fosse la cosa più normale del mondo e in realtà lo è! Insomma, se ti ritrovi davanti un Kibum tutto nudo (dopo che gli hai domandato con tanta gentilezza se potevi spogliarlo e l'hai spogliato), cosa vuoi fare? Lo prendi in bocca *çç*!
E amo quando JJongie inizia a donarsi piacere da solo!

V.
QUANDO SI FERMA E CHIEDE A KIBUM SE VOLEVA VENIRE TUTTO DA SOLO E' IL MASSIMO!

“Se ti piace così tanto, perché non vai a parlargli?”

“Non ho detto che mi piace, ho detto che lo trovo interessante! E’ diverso, Rana.”

“Girala come ti pare, Scimmia-hyung, ma sono giorni che non fai altro che parlare di Kibum-ah.”

Non è così complicato JJongie, è solo che ti imbarazza ammettere che hai una cotta per Kibummie, non è che lo trovi interessante, ti piace proprio!
Tutta la parte della bombata in sé è magnifica, è descritta benissimo proprio come sai fare sempre ed è anche piena di dettagli eh ;OO; Jonghyun che lecca Kibum, sostituito poi da Kibum che fa la stessa cosa con lui, con Jonghyun che quasi muore per il piacere che sta provando! Poi JJongie che lo prepara usando la lingua e le dita *çççççççç*!
E QUANDO KIBUM SI FA TROVARE DA JONGHYUN MENTRE SI PREPARA DA SOLO IN ATTESA DEL SUO RITORNO CON I PRESERVATIVI? INSOMMA, MA CHE MAIALE CHE E''''''''!! (Ma è una scena bellissima *çç*).
Il sesso tra di loro è praticamente perfetto per essere la loro prima volta, proprio come se fosse destino visto che i loro corpi sembrano combaciare così perfettamente tra di loro *ççççççç* l'ho amata come scena, anche i due punti di vista diversi perché ti avvicina molto di più a quello che stanno provando i due protagonisti e a come si sentono tra di loro!
(Scusa se la bombata non mi riesce da commentarla meglio ç______ç, ma è complicato perché non mi viene mai cosa dire! O per meglio dire, scrivere!).
Kibum che poi scappa in doccia finito l'amplesso e si riveste con i boxer perché improvvisamente timido mi ha fatto tanta tenerezza ç_ç che lui non riesce bene a capire cosa è successo, io ne sono sicura!

VI.
Ovviamente non trovando Kibum appena sveglio, Jonghyun non può fare a meno di pensare al peggio, ovvero che Kibummie non ha dormito davvero accanto a lui, cosa stupida da pensare visto che Jonghyun gli ha persino prestato una maglia! Ma è il dinosauro, lui non vuole essere usato e ha paura che per Kibum non sia stato nient'altro che una bella scopata, dopotutto bisogna anche provare a capirlo poverino, a me fa tanta pena visto quanto è insicuro già di per sé!
Anche quando arriva al locale è teso, nervoso e non serve a niente che Jinki gli dica che è in ritardo o si metta a fargli la paternale per via dei succhiotti, non fa altro che farlo innervosire ancora di più e non è questo che serve al povero dino-boy ç____ç almeno Minho riesce a farlo rilassare un po' e riuscirebbe anche a farlo stare meglio secondo me se non l'avessero richiamato sul palco prima che Jonghyun potesse sfogarsi con lui!
E OVVIAMENTE POI COSA SUCCEDE?! SE LA PRENDE ANCHE CON KIBUM CHE E' SOLAMENTE VENUTO A TROVARLO!
(Comunque mi ha messo depressione quando ha detto a Jinki che tanto non era in vena di suonare ç_ç è proprio come ribadire il concetto di aver messo da parte la sua voglia di essere un musicista! ç___ç).
MA GRAZIE ALL'INTELLIGENTISSIMO COLPO DI SCENA ANDIAMO A SCOPRIRE COME SONO ANDATE DAVVERO LE COSE! ;___; E ovviamente Jonghyun, quando lo scopre non può che sentirsi un po' stupido! Alla fine Kibum glielo aveva detto che avrebbe avuto l'Università di mattina, ma Jonghyun si era preso bene, pensava di potersi svegliare vicino a lui e magari fare colazione insieme, insomma è un dino-boy romantico! E DIRE CHE KIBUM NON SE NE ERA NEPPURE ANDATO SENZA PRIMA DARGLI UN BEL BACIO!
La confessione è così dolce e romantica e poi si danno un appuntamento e tu sai che andrà tutto bene anche se il finale è aperto e in questo modo puoi anche fantasticare sul fatto che Jonghyun riuscirà prima o poi a riprendere in mano la sua carriera musicale ed è tutto praticamente perfetto fjaljfadòj!!!!!
La oneshot è stata bellissima ç_____ç scritta dettagliatamente e benissimo, complimenti! *abbraccia* Ilaria è stata daaaaaavvero tanto fortunata u__u questa fanfiction è stupenda e spero che questa mia LUNGHISSSSSIMA recensione ti abbia fatto capire quanto mi sia piaciuta! Forse ho esagerato ç_ç più di 3300 parole non sono uno scherzo da leggere ç____ç scusaaaaa anche per questo! (Anche la scena di sesso nonostante non sia riuscita a recensirla adeguatamente forse ç_ç e scusami per questo!). Ancora complimentiiii!
(Recensione modificata il 22/04/2013 - 08:06 pm)

09/03/13, ore 23:52

Oh oh oh guarda un po' chi c'è! Contenta? 8'D Lo so che mi davi per dispersa, I'm sorry ; u ;
Questa OS è apsodkspdo. No no, vabbè che lo sai, io amo tutte le tue storie, però questa è davvero.. davvero.. =w=  Poi sarà che a me Jonghyun spogliarellista gusta parecchio. (Dammi della scema lol) E Kibummie barista ce lo vedo troppo bene! E poi studia, prafo pimpo *^*
L'amore che sono 'sti due.
Il fatto è che le cose che vorrei dire sono tante, ma poi comincerei ad essere sconcia quindi credo che eviterò le considerazioni che ho avuto nel corso della lettura. sappi però che ho apprezzato tutto, dalla prima all'ultima parola.
Sostanzialmente ho detto poco e niente in questa recensione, ci tenevo soltanto a dirti che non ti ho abbandonata ^w^"""
Bravissima come sempre, un baciooone

(Adesso recupererò il tempo perduto e correrò a leggere When the world collapses, mannaggia a me che non sono entrata per decenni TT TT)

09/03/13, ore 00:49

ZanZanZanZan
Finalmente il ritorno di HisaHime sìììì *lancia coriandoli* <3
Mi mancavano le tue FF >_<, ero in astinenza di te *-*
Alloooora che dire di questa storia, come sempre è fantastica complimenti! E ho notato che hai invertito i ruoli (Di solito è Key lo spogliarellista, o la puttana o chi più ne ha più ne metta XD)
E devo dire che Jonghyun ce lo vedo tantissimo a fare lo spogliarellista soprattutto vestito con i costumi che hai descritto *Appiccherebbe volentieri la sua casa per farsi salvare da quel pompiere super sexy* *Q*
E, stranamente, a Kibum ce lo vedo a fare il barista é_è
Coooomunque come sempre, e come ti ripeto sempre (nemmeno fossi un ripetitore XD) il tuo modo di scrivere e stupendosamente STUPENDO! anche meglio del linguaggio illustre di Dante (lo studiato oggi e credimi una brutta bestia é_é) e capace di farti cimentare nella storia in una maniera assurda ò_ò tra poco mi sentivo più in imbarazzo io che Kibum (riguardo i preservativi XD)
E devo dire che anche la trama mi è piaciuta davvero tanto; il loro primo incontro (le osservazioni acute di Key), il passaggio con l'auto, il lento innamoramento dei due e soprattutto la parte in cui lo fanno ò_ò Non so perchè ma ho una specie di ossessione per quelle parti, ma no per quelle delle FF normali, ma per le tue... Come se avessi una capacita innata di scriverle (?) Mi fanno eccitare tantissimo XD *Versione pervertita mode ON*..... Kekekeke.....
Solo che forse avrei preferito un finale diverso (?) oppure un continuo, insomma non puoi concludere così >_< Jinki che fa? Li prende con la mazza o.o? E Minho e Taemin? E soprattutto loro due, inizieranno a vivere come la coppietta più in LOVE del momento fregandosi di tutti? (Del tipo che io così me li immagino così, cioè, continuano la loro storia, fregandosene altamente dei rimproveri(?) di Jinki XD)
OOOOOOOOKKKK Non mi dileguo più del dovuto, anche se ho notato che per la maggior parte sono commenti insensati *fugge*
Comunque, voglio che sappi che realmente le tue storie mi fanno emozionare tantissimo, ogni volta che vedo che hai inserito una nuova FF non posso fare a meno di correre a leggerla, tu sul serio hai del talento e anche tanto, ed è per questo che sei la mia autrice PREFERITA <3 Tu spacchi Cara, e Spacchi di brutto :3
Spero di rincontrarci quanto prima e che la mia recensione ti sia piaciuta almeno un po' XD
Ciaooooo <3 Alla prossima *^*

P.S. Il mio ritardo è imperdonabile, ma ultimamente la scuola prende.... e prende anche fin troppo per i miei gusti ò_ò
P.P.S. Grazie ancora per aver recensito la mia storia (se così si può definire XD) quando ho letto il tuo nome mi sono sentita al settimo cielo*____* (anche se non lo fatto capire bene nella recensione di risposta XD)

05/03/13, ore 07:30

ok inizio dicendo che è la mia prima recensione su efp; ci entro pochissimo, in poche parole, solo per vedere se le mie 3/4 scrittrici preferite hanno postato o meno lol
bene, allora....inizio con un 'mi è piaciuta tantissimo', come tutte le tue altre fanfiction ovviamente! Hai un modo di scrivere che mi colpisce sempre di più, molto bello, ed è una one shot a tutti gli effetti (perché molto spesso mi capita di leggerne alcune di cinque ringhe, una scopata tanto per, e ciao); tu invece descrivi ogni minima parte, ogni minima emozione, tanto da farmi catapultare dentro la fanfiction, e molto spesso sono talmente presa da non riuscire a rendermi conto di star mangiando quasi tutte le unghie a disposizione sob
La fanfiction è ben scritta, dico sul serio, sono una specie di amante delle tue one shot non so T T
La storia mi è piaciuta assai, il jonghyun spogliarellista con un cuore d'oro e kibum che..beh è sempre kibum, lo adoro! TTT
Spero di poterne leggere molte altre in futuro, perché sono davvero belle e leggere fic italiane non mi fa del male (specialmente se sono così ben descritte e altro T_T)
Grazie per aver postato, e complimenti~ tiadoropuntoebasta ;u;
(Recensione modificata il 28/04/2013 - 12:08 pm)

04/03/13, ore 14:53

Eheh ormai te le recensisco tutte, ma mi piacciono troppo xD

Ma lo sai che anche io stavo scrivendo una OS del genere? Loooool fa tanto "Big Mike" xD

comunque mi è piaciuta, anche se avrei voluto un piccolo continuo. Nel senso, cosa succede poi con Jinki? E i sogni di Jong? E Minho e Taemin?

Per me dovresti aggiungere un capitoletto finale xD Giusto per far quadrare il tutto >__<