Pie of Love
di liena

31/03/13, ore 15:32

Ciao di nuovo!
Beh direi che come one shot su una yaoi sia molto carina, direi, tenedo conto cosa Yukiteru voleva fare inizialmente, questa fan fiction abbia avuto un finale del tutto sorprendente!
C'è voglio dire, vediamo se riesco a spiegarmi, ha avuto un risvolto molto... molto... ahhh WOW! Diciamo WOW! Non mi viene nient'altro perché quando Akise l'ha baciato solo per attrazione fatale è stato scioccante perché mi ero messa nei panni del povero Yukki e stavo già pensando che se Yuno sarebbe entrata sarebbe successo il pandemonio, ma poi ho letto: "Sta succedendo davvero?" mi sono fermata a riflettere per quei pochi secondi e gli occhi già andavano avanti per l'emozione!
Inoltre adoro questi fatti corti corti!
Mi piace anche Akise che si è accontentato!
Sai, come personaggio Akise non è male, non so, penso che sia stato il mio personaggio preferito fin da quando l'ho visto entrare in scena, anche se per far ingelosire Yuno abbia baciato Yukki sia stato un po' estremo, ma fa niente sappiamo entrambe che almeno questo ha scatenato un sacco di pensieri yaoi e quindi una fan fiction meravigliosa come questa!
Complimenti e come ho detto prima, i tuoi scritti coinvolgono molto il lettore, anzi li incita a leggere sempre di più!
Riesci sempre a superare le mie aspettative e addirittura migliorarle e perfezionarle! >w<
Ovvio che preferisco ancora la Yukki x Yuno, eh u.u Non mi convertirò ancora allo yaoi, è contro la mia etica di lettrice di tutto, fan fiction e manga, non sono il tipo... Oh beh alla prossima!
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive

25/03/13, ore 12:20

Eccomi, Liena-chan, scusami per il mostruoso ritardo di questa recensione! (_ _)  Devo confessarti che avevo letto la tua fic non appena pubblicata, ma poi, per un motivo o per un altro, non mi ero mai fermata a lasciarti un parere come si deve. *si vergogna profondamente*
Questa storia mi è piaciuta molto, perché da una azione così semplice come può sembrare quella di preparare una torta per qualcuno , si capisce a chi si tiene veramente. L'ho trovata molto bene scritta e i personaggi mi sembrano molto simpatici (purtroppo non conosco questa serie, anche se vorrei recuperarla al più presto, dato che tutti ne parlano così bene *___*) e verosimili a come potrebbero essere le loro controparti se vivessero nel mondo reale. Peccato per il finale inatteso, ma sono certa che ormai le cose si siano ben chiarite! XD
Davvero complimenti! ^^

09/03/13, ore 17:56

Ciao ptoresti pubblicare le tue fanfiction anche su questo sito ? http://www.noctisnet.it/home

03/03/13, ore 20:33

Non conosco il fandom, ma prima di leggere la storia ho sbirciato qualche nozione sulla trama e sui personaggi (almeno per capire fisicamente come sono fatti) e devo dire che è un animanga davvero molto interessante *w* Lo inserirò nella lista dei futuri anime da vedere, di sicuro! E' sempre bello scoprire animanga nuovi!
Parlando della storia: come detto non conosco nulla del fandom, per cui non posso dire niente riguardo all'IC dei personaggi, ma credo che la vicenda narrata non faccia riferimento a nulla in particolare della storia principale e quindi ho potuto godere ampiamente della lettura senza lasciarmi dei dubbi ^^
Be', io sono una yaoista sfegatata, quindi la scenetta mi è piaciuta davvero molto e anche se non la conosco ancora ho odiato terribilmente Yuno per aver interrotto i due baldi giovani! è_é Si inizia sempre con il fare qualcosa di innocente e poi si finisce a fare tutt'altro LOL non ci fare caso: è la pervertita dentro di me che parla XD
Dal punto di vista grammaticale e sintattico è tutto perfetto quindi complimenti!
Alla prossima! ;)

Kisses Lory