Without You
di shadowsymphony

11/04/15, ore 23:47

Mu gosh. Oddio. Ok allora. Iniziamo col dire WAW. Amo questa storia davvero sei stupenda/o scrivi magicamente, stupendamente, meravigliosamente e tutti i migliori aggettivi sono per te. Continua a scrivere altro ti prego. Quindi ecco. Non so che dire apparte che è una meraviglia. Complimenti.
Io ho appena iniziato. Se ti va passa mi farebbe piacere
ciaoo💕

06/04/13, ore 21:54

Oh my Gagaaaaaaaaa *sviene e si riprende* Com' è possibile? E' tutto troppo perfetto! *^* Il finale è qualcosa di meraviglioso, ma che dico, è adorabile! Mi piace un sacco come scrivi, personalmente preferisco Gaga e Tay dolci, tipo soap opera, piuttosto che con un carattere più forte e marcato. Come al solito non ci sono errori di grammatica, anzi, il testo è grammaticamente supercorretto (o almeno così mi sembra OuO). Che dire se non... BRAVISSIMA, ADORO LE TUE STORIE, CONTINUA COSI'!
Paws up,
                                                                                                                                                                                                      Earlywinter99

01/04/13, ore 21:43

Ok, ok, ok... Keep calm... MA COME FANNO A VENIRTI QUESTE IDEE? *^* Non mi è venuto solo un infarto per la proposta di matrimonio ma anche per l'altro annuncio! Se è quello che penso io...asdfghjk baby Gaga in arrivo! OuO Grandioso, è tutto così dolce! Dalla proposta, alla foto, a come lei prende la scarpetta... Il testo è molto scorrevole, mi piace il confronto fra i pensieri di Gaga e Taylor, rende il tutto più reale. Sono pronta al gran finale! :)

31/03/13, ore 14:06

Decedo, svengo, fangirlo! *^* La proposta di matrimonio, ti prego, ti prego, ti pregooooo *Sviene* Ma questo capitolo è magnifico, stupendo, adorabile, perfetto, favoloso! Voglio leggere il seguito u.u Mi raccomando, non tenermi col fiato sospeso troppo a lungo ;)

19/03/13, ore 22:49

Questo capitolo è stupendo *-* Mi immagino lui mentre la guarda dormire... Che scena romantica <3 E soprattutto quando conferma che Gaga è Hope su Ruzzle... Adoro, adoro, adoro! Bravissima, mi raccomando continua a scrivere e a farci sognare!

09/03/13, ore 18:20

Ho iniziato a leggere questa storia che era già stato pubblicato il quarto capitolo quindi l'ho fatto tutto d'un fiato! Devo dire che finora mi è piaciuta! :D
Ho apprezzato molto la trama lineare, ben ideata e senza contraddizioni. Inoltre anche la scelta di raccontare la storia facendola pervenire dai pensieri e punti di vista alternati dei protagonisti è stata originale ed l'ha particolare, evitando di cadere nella solita pappardella stucchevole.
L'unica parte che non mi ha molto convinto è la caratterizzazione dei personaggi in alcuni tratti., Sopratutto quella di Gaga l'ho trovata talvolta discostante da ciò che io credo che sia "Il canone comportamento di Gaga". Dov'è la sua grinta? Gaga che non si preoccupa della preoccupazione (perdonami il gioco di parole) della sua famiglia? E che quando è da sola con Taylor gioca a Ruzzle? (Chissà che altro combineranno quei due!) Comunque si tratta sempre di mie idee ed impressioni quindi non preoccuparti, magari sono io che sbaglio.
Sommatoriamente è un bel lavaro e, visto che ora hai creato suspence con quest'ultimo capitolo, non vedo l'ora di leggerne il seguito! ;)                                                                         _BornToBeBrave16

06/03/13, ore 19:45

oddio falli incontra ti prego *o* cioe e na cosa stupenda!!

05/03/13, ore 15:44

Awww taylor con quel bambino me lo immagino come la dolcezza fatta persona!
È bellissima anche questa seconda parte! La curiosità cresce sempre di piu' e in questo momento morirei per leggere la terza meraviglia u.u e penso lo vogliano anche tutti gli altri che hanno solo sfiorato con lo sguardo questo capitolo!
Baci alla prossima!
(Recensione modificata il 05/03/2013 - 03:47 pm)

05/03/13, ore 15:41

Salve bella pimpa u.u allora inziamo subito a recensire questa meraviglia.
L'idea e' meravigliosa, mi piace molto come stai sviluppando il tutto in modo molto misterioso, cercando di far salire a chi legge la voglia di un prossimo capitolo. E mi piace molto, inoltre, il modo in cui hai descritto la situazione, è diverso da come lo hai sempre fatto, si vede che sei molto "cresciuta" da questo punto di vista (io per lo meno la vedo cosi', ma non sono nessuno per zudikare.) perchè descrivi tutto nel minimo dettaglio ed e' una cosa che io personalmente adoro fare e leggere.
Corro a recensire il capitolo due, bacioni!