Un amore che sa di te.
di Eleonora999

27/07/13, ore 22:05

Bella questa Os su Kisshu e Ichigo in un mondo senza alieni e superpoteri.
Ci sono scene veramente belle, come quelle dei dialoghi tra i due, inframmezzati alternativamente dall'odio e dalla passione. Non mi aspettavo un finale del genere: pensavo che Kisshu, da bravo stronzo, avrebbe abbandonato Ichigo dopo quella notte, ma sono contenta che non l'abbia fatto :)
Spero di leggere altre tue storie in questo fandom,
Salice_

28/06/13, ore 14:22

Oh my good , AMAZING!!!
traduco.. xD
Oh mio dio!!! è meravigliosa!!!
davvero un ottimo lavoro ù.ù brava ♥
pensa che se non ne avessi scritta tu una così l'avrei fatta io ;3
Baci.
Berry~
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 08:16 pm)

07/04/13, ore 19:04

ciao c:
stavo girando in cerca di una os strawberry/kish e ho trovato questa che mi ispirava, così l'ho letta.
Ti dirò, l'html secondo me è impostato veramente bene, anche se c'è qualche errore di battitura come "sguardo", ma poco importa.
la cosa che non mi è piaciuta, o meglio, le cose, sono due:
- l'ho trovata un po' confusa, questo di sicuro a te non capiterà perchè sei la scrittrice, ma non è facile da comprendere.
- Kisshu non è un alieno.
io ho iniziato a shippare la kish/straw proprio per tutto quello che è successo a questa coppia, e non me la vedo veramente così, però comunque è una tua scelta e ci sta bene :3
non mi immagino nemmeno un kish troppo "muscoloso" come lo descrivi tu, per questo non mi ci sono rivista tanto.
tuttavia, in generale, ci sono dei momenti davvero belli che ho apprezzato tantissimo, per questo la mia recensione non sarà nè positiva nè negativa, ma neutra.
cerca di spiegare meglio i fatti, per me, e poi diventa veramente bella :3
Baci,
-joanne
(se scriverai ancora qualcosa su questa coppia, fammi sapere)

04/03/13, ore 19:33

be devo dire che come one-shot mi è veramente piaciuta...non pensare che io sia una pervertita o qualcosa di simile ehh..nono per carità, ma è veramente bella e poi wow il finale non me lo aspettavo proprio cosi...cioè pensavo che lui l'avesse abbandonata e bom...
e anche quando lui è ritornato a casa sua dopo una settimana non mi è sembrato un brutto gesto poi magari ho equivocato tutto hahaha :3
ti faccio i miei complimenti e spero continuerai a scrivere altre storie a presto
la_bella_