Cheer me up
di Billie_Jean

30/09/13, ore 14:15

Awww, si bravo Lou, tirala su, al letto magari, dopo la cioccolata :333
Oh, ehm, scusa, fangirlavo un po’ troppo, sono andata troppo avanti coi tempi, vabbè pazienza. In ogni caso, la ff è bellissima. Io, solo per mio gusto personale, avrei reso il nome di Niall un po’ più femminile, diverso; all’inizio non avevo capito che era fem!Niall. Ma questi sono futili dettagli.
Parlando della ff, è divina. Pulita, scorrevole, senz’errori, fantastica, fluff osa. Complimenti.
Louis ha notato Harriet. Sono al bar insieme ora. Fantastico!
Puff, è finito tutto “vissero felici e contenti”, bene.
Hai fatto un ottimo lavoro, ancora complimenti :33
Robs.

10/03/13, ore 17:46

Scrivi benissimo, seriamente, hai talento secondo me, e non c'è niente di meglio che avere ispirazione.
Secondo me, le recensioni, oltre a dire se ciò che si è scritto è 'bello o meno', danno una spinta, del i tipo 'oh wow, leggono quello che scrivo, allora continuo, non è inutile cioè che faccio', perchè c'è chi prende la scrittura, come ad esempio me, come uno sfogo. Io lo faccio per me, per intercalarmi nel personaggio, e scrivere la MIA storia, anche se alla fine esce quel che esce.
Mi piace, la struttura, il contenuto, tutto. Bellissimo.. Anche se non so cosa sia un prompt. Ahah!

Per essere la prima OS che leggo, credo che sia bellissima.. continua a scrivere, magari, come ho già detto, venendoti l'ispirazione scriverai di più, o magari una storia vera e propria con più capitoli, intendo.

Anyway, sto scrivendo una fan fiction sul mio profilo, se ti va di commentarla, mi farebbe molto molto molto piacere, dato che, secondo me, sei brava.. beh, è questa: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1672248&i=1 aspetto una tua recensione, mi raccomando!! Ciao bella, baci!! :)

AleCarrots.xx