A new world.
di Umiko_chan

02/06/13, ore 23:08

Konbanwa,
Umiko! Come va? =D
Tralasciando questo, alla storia.
Allora...uno, fai degli errori, che altrimenti non è divertente fare recensioni! u.u
Due..S-T-U-P-E-N-D-A. Anche io, come te, mi sono sempre chiesto cosa avesse portato Kayaba a creare SAO, e soprattutto perché lo avesse reso così pericoloso. Tra l'altro, non credo che tu lo sappia, visto che l'anno prossimo vado a fare Ingegneria Informatica, mi piacerebbe creare un gioco simile a SAO (la possibilità di muoversi "realmente" in un mondo pieno di mostri, etc.), senza ovviamente la clausola della morte xD. Credo che sarebbe utile non solo per lo svago, ma anche in altri campi (magari quello medico per aiutare a curare certe paralisi), se usato bene. Sì, sono un sognatore...e mi faccio un sacco di problemi, morali e tecnologici.
Ad ogni modo, per tornare alla tua storia...molto brava, te lo dico davvero. Povero Kayaba...e quella Azusa, che dolce *_* Chissà...sì, Kayaba è affascinante...
Complimenti ancora, leggerò presto qualcos'altro di tuo!
A presto,
Lord Weavile
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 11:08 pm)

05/03/13, ore 16:45

Umiko chaaaaaaaan! Ti trovo anche qui! Devi sapere che Sword Art Online è stato uno degli ultimi anime che ho visto e devo dire che mi ha letteralmente conquistata! ^^ Adoro la coppia KiritoxAsuna sono troppo dolci e mi hanno fatta piangere davvero tanto ç__ç
Passiamo alla tua bellissima shot, davvero tenerissima mi ha messo un senso di malinconia addosso, il povero piccolo creatore che viene snobbato così da dei bambini, chissà forse è proprio così che sono andate le cose!
Mi è piaciuta davvero molto questa tua versione, scritta molto bene hai mantenuto l'IC del personaggio che è quello che poi sarà il futuro creatore di un MMORPG, proprio perché ricercava in quel mondo virtuale quello che non aveva in quello reale. Bella interpretazione, davvero! Alla prossima :*

Misaki

04/03/13, ore 20:54

Oh, questa si che mi piace! Che originalità! Davvero, davvero bella l'idea di una regressione su Kayaba (da piccolino me lo immaigno pucciosissimo, non so perchè ** ). E poi Azusa, che dolce!
Stile semplice e diretto come al solito, non ti perdi in periodi interminabili che qui sarebbero a dir poco inutili. Good job! Mi piace molto il tuo stile di scrittura :)
Questo è un piccolo passo per gli autori, ma un grande passo per il fandom di SAO!
Alla prossima cara Umiko-chan, e ancora complimenti ;)

Aki_Saiko